Aggiudicazione finalizzata all’affidamento di lavori pubblici di importo inferiore a 40.000,00 Euro ai sensi dell'art. 36, com ma 2, lettera a) del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. - Lavori messa in sicurezza del campo sportivo comunale - C.I.G.: ZEC296DD87
Manifestazione di interesse ai fini dell’affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., del servizio di copertura assicurativa in favore di n. 12 operatori da impegnare in attività di servizio civico anno 2019
Lavori di adeguamento ex edificio viaggiatori FF.SS. da destinare a Caserma dei Carabinieri ubicata in Via Pietro Nenni - C.U.P.: C61E15000560002 - C.l.G.:7975082DD9
Servizio di raccolta e conferimento in centri di recupero e smaltimento dei rifiuti solidi urbani per il periodo dal 14/07/2019 al 03/09/2019. a) Deteiminazione a contrarre; b) Scelta metodo di gara; c) Assunzione impegno di spesa; d) Bando di gara; e) C.I.G. Z6828EC198
Servizio di raccolta e conferimento in centri di recupero e smaltimento dei rifiuti solidi urbani per il periodo dal 14/07/2019 al 03/09/2019. a) Deteiminazione a contrarre; b) Scelta metodo di gara; c) Assunzione impegno di spesa; d) Bando di gara; e) C.I.G. Z6828EC198
Manifestazione di interesse per la parteci pazione al la selezione degli Operatori Economici da invitare alla procedura finalizzata all'affidamento di lavori pubblici di importo inferiore a 40.000,00 Euro ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. - Lavori di adeguamento ex edificio viaggiatori FF.SS. da destinare a Caserma dei Carabinieri ubicata in Via Pietro Nenni - C.U.P.: C61E15000560002
Manifestazione di interesse ai fini dell’affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a), del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. del servizio di copertura assicurativa automezzi comunali – peridodo dal 13/08/2019 al 12/08/2020
Manifestazione di interesse per la parteci pazione al la selezione degli Operatori Economici da invitare alla procedura finalizzata all'affidamento di lavori pubblici di importo inferiore a 40.000,00 Euro ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. - Lavori di adeguamento ex edificio viaggiatori FF.SS. da destinare a Caserma dei Carabinieri ubicata in Via Pietro Nenni - C.U.P.: C61E15000560002
Servizio di raccolta e conferimento in centri di recupero e smaltimento dei rifiuti solidi urbani per il periodo dal 15/05/2019 al 06/07/2019. a) Determinazione a contrarre; b) Scelta metodo di gara; c) Assunzione impegno di spesa; d) Bando di gara; e) CIG: Z372829A1B
Servizio di raccolta e conferimento in centri di recupero e smaltimento dei rifiuti solidi urbani per il periodo dal 15/05/2019 al 06/07/2019. a) Determinazione a contrarre; b) Scelta metodo di gara; c) Assunzione impegno di spesa; d) Bando di gara; e) CIG: Z372829A1B
Servizio di raccolta e conferimento in centri di recupero e smaltimento dei rifiuti solidi urbani per il periodo dal 15/05/2019 al 06/07/2019. a) Determinazione a contrarre; b) Scelta metodo di gara; c) Assunzione impegno di spesa; d) Bando di gara; e) CIG: Z372829A1B
Messa in sicurezza della strada Comunale in C/da Aicella a monte del Campo Sportivo Comunale e regimentazione delle acque a salvaguardia della piattaforma stradale riportata al foglio di mappa n. 18
Messa in sicurezza della strada Comunale in C/da Aicella a monte del Campo Sportivo Comunale e regimentazione delle acque a salvaguardia della piattaforma stradale riportata al foglio di mappa n. 18
Servizio di raccolta e conferimento in centri di recupero e smaltimento dei rifiuti solidi urbani per il periodo dal 15/05/2019 al 06/07/2019. a) Determinazione a contrarre; b) Scelta metodo di gara; c) Assunzione impegno di spesa; d) Bando di gara; e) CIG: Z372829A1B
Servizio di raccolta e conferimento in centri di recupero e smaltimento dei rifiuti solidi urbani per il periodo dal 25/03/2019 al 14/05/2019. - CIG Z8827694AD
Servizio di raccolta e conferimento in centri di recupero e smaltimento dei rifiuti solidi urbani per il periodo dal 30/01/2019 al 23/03/2019. - CIG ZDA268FE81
Servizio di raccolta e conferimento in centri di recupero e smaltimento dei rifiuti solidi urbani per il periodo dal 10/12/2018 al 29/01/2019. - CIG Z9F2569628
Servizio di raccolta e conferimento in centri di recupero e smaltimento dei rifiuti solidi urbani per il periodo dal 10/12/2018 al 29/01/2019. - CIG Z9F2569628
Servizio di raccolta e conferimento in centri di recupero e smaltimento dei rifiuti solidi urbani per il periodo dal 10/12/2018 al 29/01/2019. - CIG Z9F2569628
Servizi di Supervisione e Direzione del processo di Gestione dell’impianto di depurazione reflui cittadini con delega di responsabilità per mesi 36 (trentasei) – Prelievi e relative analisi delle acque primarie con delega di responsabilità, attinenti i controlli interni di al comma 3 dell’art. 7 del D.Lgs. 31/2001 e successive modifiche per mesi 36 (trentasei)
Servizio di raccolta e conferimento in centri di recupero e smaltimento dei rifiuti solidi urbani per il periodo dal 17/10/2018 al 08/12/2018. - CIG Z98250136F
Manifestazione di interesse ai fini dell'affidamento, ai sensi dell'art. 36, comma 2 lettera a) del D.Lgs. 5012016 e s.m.i., del servizio di copertura assicurativa RCT per n. 8 lavoratori ASU a n. 20 ore settimanali per l’anno 2019
Servizio di raccolta e conferimento in centri di recupero e smaltimento dei rifiuti solidi urbani per il periodo dal 17/10/2018 al 08/12/2018. - CIG Z98250136F
ATTO DI INTERPELLO RIVOLTO A PERSONALE TECNICO DIPENDENTE DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI D'INTERESSE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI COORDINATORE PER LA PROGETTAZIONE - C.S.P. (ARTT. 90, 91E 98 DEL D.LGS. 8112008 E SS.MM.11.) - "Lavori di manutenzione straordinaria della sede degli uffici comunali del Comune di Palazzo Adriano per l'efficientamento energetico dell'edificio e degli impianti" (Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2014-2020. Piano di efficientamento energetico degli edifici pubblici e ad uso pubblico - Delibere CIPE n. 25 del 10/08/2016 e n. 55 del 01/12/2016 - Legge n. 190 del 23/12/2014). CUP C68J10000610001
ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI D'INTERESSE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI COORDINATORE PER LA PROGETTAZIONE - C.S.P. (ARTT. 90, 91 E 98 DEL D.LGS. 81/2008 E SS.MM.II.) "Lavori di manutenzione straordinaria della sede degli uffici comunali del Comune di Palazzo Adriano per l'efficientamento energetico dell'edificio e degli impianti" (Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2014-2020. Piano di efficientamento energetico degli edifici pubblici e ad uso pubblico - Delibere CIPE n. 25 del 10/08/2016 e n. 55 del 01/12/2016 - Legge n. 190 del 23/12/2014). CUP C68J10000610001 - RISERVATO AI PROFESSIONISTI ISCRITTI ALL'ALBO UNICO REGIONALE CON CODICE: RS0004_E20_E21_E22
Servizio di raccolta e conferimento in centri d i recupero e smaltimento dei rifiuti solidi urbani per il periodo dal 27/08/2018 al 16/10/2018 - CIG Z6E245ADE8
Servizio di raccolta e conferimento in centri d i recupero e smaltimento dei rifiuti solidi urbani per il periodo dal 27/08/2018 al 16/10/2018 - CIG Z6E245ADE8
Servizio di raccolta e conferimento in centri di recupero e smaltimento dei rifiuti solidi urbani per il periodo dal 04-07-2018 al 25-08-2018.CIG Z9423E9D61
Servizio di raccolta e conferimento in centri di recupero e smaltimento dei rifiuti solidi urbani per il periodo dal 04-07-2018 al 25-08-2018.CIG Z9423E9D61
CUC Unione dei Comuni Valle del Sosio - Servizi di accoglienza di soggetti titolari e richiedenti protezione internazionale nonché titolari di permesso umanitario, singoli o con nucleo familiare. – ORDINARI – per il triennio 2018/2020 - per conto del Comune di Palazzo Adriano – CIG 7339486F6F
Servizio di raccolta e conferimento in centri di recupero e smaltimento dei rifiuti solidi urbani per il periodo dal 04-07-2018 al 25-08-2018.CIG Z9423E9D61
CUC Unione dei Comuni Valle del Sosio - Servizi di “Supervisione e Direzione del processo di Gestione dell’impianto di depurazione reflui cittadini con delega di responsabilità” per mesi 36 (trentasei) – “Prelievi e relative analisi delle acque primarie con delega di responsabilità, attinenti i controlli interni di al comma 3 dell’art. 7 del D.Lgs. 31/2001 e successive modifiche” per mesi 36 (trentasei)
CUC Unione dei Comuni Valle del Sosio - Servizi di accoglienza di soggetti titolari e richiedenti protezione internazionale nonché titolari di permesso umanitario, singoli o con nucleo familiare. – ORDINARI – per il triennio 2018/2020 - per conto del Comune di Palazzo Adriano – CIG 7339486F6F
CUC Unione dei Comuni Valle del Sosio - Servizi di accoglienza di soggetti titolari e richiedenti protezione internazionale nonché titolari di permesso umanitario, singoli o con nucleo familiare. – ORDINARI – per il triennio 2018/2020 - per conto del Comune di Palazzo Adriano – CIG 7339486F6F
Servizio di raccolta e conferimento in centri di recupero e smalti mento dei rifiuti solidi urbani per il periodo dal 14-05-2018 al 03-07-2018. CIG Z3E233D4BB
Servizio di raccolta e conferimento in centri di recupero e smalti mento dei rifiuti solidi urbani per il periodo dal 14-05-2018 al 03-07-2018. CIG Z3E233D4BB
CUC Unione dei Comuni Valle del Sosio - Servizi di accoglienza di soggetti titolari e richiedenti protezione internazionale nonché titolari di permesso umanitario, singoli o con nucleo familiare. – ORDINARI – per il triennio 2018/2020 - per conto del Comune di Palazzo Adriano – CIG 7339486F6F
Servizio di raccolta e conferimento in centri di recupero e smaltimento dei rifiuti solidi urbani per il periodo dal 21-03-2018 al 12-05-2018. CIG: Z692278168
Servizio di raccolta e conferimento in centri di recupero e smaltimento dei rifiuti solidi urbani per il periodo dal 21-03-2018 al 12-05-2018. CIG: Z692278168
Servizio d i raccolta e conferimento incentri d i recupero e smaltimento dei rifiuti solidi urbani per il periodo dal 29-01-2018 al 20-03-2018 - CIG Z7A2193309
Interventi di messa in sicurezza della scuola Francesco Crispi in Viale Vittorio Veneto nel comune di Palazzo Adriano - PALESTRA COMUNALE. CUP: Gl7H03000130001 - CIG 6439524F4C
Lavori di drenaggio superficiale e di sostegno e ripristino assetti viari a difesa del centro abitato - cod. PAI 061-6PA-018. CUP: C62F09000530001 - CIG 623460921B
Servizio d i raccolta e conferimento incentri d i recupero e smaltimento dei rifiuti solidi urbani per il periodo dal 29-01-2018 al 20-03-2018 - CIG Z7A2193309
Servizio di raccolta e conferimento in centri di recupero e smaltimento dei rifiuti solidi urbani per il periodo dal 16/10/2017 al 05/12/1017. ClG: Z161FE9060
CREAZIONE DI UNA INTRANET TRA LE SEDI COMUNALI, POTENZIAMENTO DELLA RETE DATI E DELL'ACCESSO AD INTERNET, DELLA DURATA DI ANNI TRE, CHE CONSENTE LA CREAZIONE DI UNA INTRANET TRA LE SEDI COMUNALI E LA CONSEGUENTE ESTENSIONE DEL SERVIZIO VOIP - CIG: ZOF2086164
Servizio di raccolta e conferimento in centri di recupero e smaltimento dei rifiuti solidi urbani per il periodo dal 16/10/2017 al 05/12/1017. ClG: Z161FE9060
GARA A PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO, CON RELATIVI OPERATORI SCOLASTICI, CLASSI A TEMPO PROLUNGATO PER L'ANNO SCOLASTICO 2017/18 E SUCCESSIVI, FINO AD ESAURIMENTO FONDI
Servizio di raccolta e conferimento in centri di recupero e smaltimento dei rifiuti solidi urbani per il periodo dal 16/10/2017 al 05/12/1017. ClG: Z161FE9060
VERBALE DI GARA DESERTA a seguito di procedura negoziata telematica effettuata tramite il ME.P.A. per il servizio di manutenzione semestrale degli estintori (locali comunali e istituti scolastici), ai sensi della norma UNI 9994/2013 – CIG: Z891F4D59B
VERBALE DI GARA DESERTA a seguito di procedura negoziata telematica effettuata tramite il ME.P.A. per il servizio di manutenzione degli impianti di messa a terra di n. 4 edifici comunali (Municipio Principale, Scuola Materna, Istituto Comprensivo, Ex Casa del Fanciullo) – CIG: Z6EIF9CDD7
Servizio di raccolta e conferimento in centri di recupero e smaltimento dei rifiuti solidi urbani per il periodo dal 23/08/2017 al 14/10/2017. ClG: ZCDIEF6CE2
Servizio di raccolta e conferimento in centri di recupero e smaltimento dei rifiuti solidi urbani per il periodo dal 23/08/2017 al 14/10/2017. ClG: ZCDIEF6CE2
Servizio di raccolta e conferimento in centri di recupero e smaltimento dei rifiuti solidi urbani per il periodo dal 27/06/2017 al 17/08/2017. ClG: ZCDIEF6CE2
Servizio di raccolta e conferimento in centri di recupero e smaltimento dei rifiuti solidi urbani per il periodo dal 27/06/2017 al 17/08/2017. ClG : ZCDIEF6CE2
Procedura di affidamento diretto, ex art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 18.04.2016 n. 50, per la fornitura di materiale di consumo occorrente per la pulizia, la riqualificazione e la cura delle aree verdi nell'ambito del progetto "Kɳπος"- Determina a contrarre a sensi dell'art. 32, comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e Impegno di spesa - CIG: Z2D1E61F57
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO AI SENSI DELL'ART. 110, COMMA 1, DEL D. LGS. N. 267/2000, A TEMPO DETERMINATO E PART TIME (18 ORE SETTIMANALI), PER LA COPERTURA DEL POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE, CATEGORIA D1
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO AI SENSI DELL'ART. 110, COMMA 1 DEL D. LGS. N. 267/2000, A TEMPO DETERMINATO E PART TIME (I8 ORE SETTIMANALI), PER LA COPERTURA DEL POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CATEGORIA D1
Servizio di raccolta e conferimento in centri di recupero e smaltimento dei rifiuti solidi urbani per il periodo dal 05-05-2017 al 26-06-2017 - C.I.G.: ZD31E3F409
Servizio di raccolta e conferimento in centri di recupero e smaltimento dei rifiuti solidi urbani per il periodo dal 05-05-2017 al 26-06-2017 - C.I.G.: ZD31E3F409
Servizio di raccolta e conferimento in centri di recupero e smaltimento dei rifiuti solidi urbani per il periodo dal 14/0312017 al04/05/2017 - CIG: Z0B1D6D10C
Servizio di raccolta e conferimento in centri di recupero e smaltimento dei rifiuti solidi urbani per il periodo dal 14/0312017 al04/05/2017 - CIG: Z0B1D6D10C
VERBALE DI GARA DESERTA A SEGUITO DI PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA EFFETTUATA TRAMITE IL ME.P.A. PER LA FORNITURA, INSTALLAZIONE, CONFIGURAZIONE E MESSA IN FUNZIONE DI N. 1 CENTRALINO DI NUOVA GENERAZIONE PER GLI UFFICI COMUNALI – CIG: Z191D19594
Appalto del servizio di mensa scolastica per la fornitura e distribuzione di pasti pronti, per gli alunni frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado dell’istituto comprensivo di Palazzo Adriano anno scolastico 2016/2017. Procedura aperta ai sensi dell’art. 60, comma I del D.Lgs. 50/2016 da effettuarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95, comma 3, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 - Codice CIG: Z041CFD2C9
Servizio di raccolta e conferimento in centri di recupero e smaltimento dei rifiuti solidi urbani per il periodo dal 21/01/2017 al 13/03/2017 - CIG ZDE1CB2495
Interventi urgenti per il ripristino della condotta fognaria di adduzione delle acque reflue al depuratore, in contr. Zagraffi F 14 part. 735 ed in contr. S Marco, F 14 part. 59
Manifestazione di interesse con presentazione dell’offerta. Interventi urgenti per il ripristino della condotta fognaria di adduzione delle acque reflue al depuratore, in contr. Zagraffi F 14 part 735 ed in contr. S Marco, F 14 part 591, scadenza ore 9 del 30/12/2016
Servizio di raccolta e conferimento in centri di recupero e smaltimento dei rifiuti solidi urbani per il periodo dal 21/01/2017 al 13/03/2017 - CIG ZDE1CB2495
Manifestazione di interesse con presentazione dell’offerta. Interventi urgenti per il ripristino della condotta fognaria di adduzione delle acque reflue al depuratore, in contr. Zagraffi F 14 part 735 ed in contr. S Marco, F 14 part 591, scadenza ore 9 del 30/12/2016
Avviso pubblico per indagine di mercato al fine di individuare degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'acquisto di vestiario per la Polizia Municipale - Ai sensi dell'art. 36,c. 2 lett. b), del D.Lgs. 50/2016
Avviso pubblico per Indagine di mercato al fine di individuare degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento incarico di medico competente – Ai sensi dell'art. 36, c. 2 lett. b), del D.Lgs. 50/2016
Lavori di adeguamento dell’ex edificio viaggiatori a Caserma dei Carabinieri di Palazzo Adriano - Fornitura dissuasori in ghisa con fissaggio ed altri accessori - CUP: C61E15000560002 - CIG: Z281B8896F
Manifestazione d'Interesse per l'individuazione di un operatore economico per l'affidamento del servizio di igiene urbana nel Comune di Palazzo Adriano dal 04/10/2016 al 24/11/2016, ai sensi e per gli effetti dell'art.191 del D.lgs 152/2006
Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di manutenzione estintori (locali comunali e istituti scolastici), ai sensi della norma UNI 9994/2003
Manifestazione d'Interesse per l'individuazione di un operatore economico per l'affidamento del servizio di igiene urbana nel Comune di Palazzo Adriano dal 04/10/2016 al 24/11/2016, ai sensi e per gli effetti dell'art.191 del D.lgs 152/2006
Indagine di mercato al fine di individuare operatori economici a cui procedere all’affidamento dei lavori di smontaggio e montaggio di nuove plafoniere nel Viale Vittorio Veneto – Ai sensi dell’art. 36, c. 2 lett. b), del D.Lgs. 50/2016
Manifestazione d'Interesse per l'individuazione di un operatore economico per l'affidamento del servizio di igiene urbana nel Comune di Palazzo Adriano dal 04/09/2016 al 03/10/2016, ai sensi e per gli effetti dell'art.191 del D.lgs 152/2006
Manifestazione d'Interesse per l'individuazione di un operatore economico per l'affidamento del servizio di igiene urbana nel Comune di Palazzo Adriano dal 04/09/2016 al 03/10/2016, ai sensi e per gli effetti dell'art.191 del D.lgs 152/2006
Manifestazione d'Interesse per l'individuazione di un operatore economico per l'affidamento del servizio di igiene urbana nel Comune di Palazzo Adriano dal 04/08/2016 al 03/09/2016, ai sensi e per gli effetti dell'art.191 del D.lgs. 152/2006
Lavori di adeguamento dell'ex Edificio Viaggiatori FF.SS. a Caserma dei Carabinieri nel Comune di Palazzo Adriano - CIG: ZDD196DAF4 - CUP: C61E15000560002
Manifestazione d'Interesse per l'individuazione di u n operatore economico per l'affidamento del servizio di igiene urbana nel Comune di Palazzo Adriano dal 04/08/2016 al 03/09/2016, ai sensi e per gli effetti dell'art.191 del D.lgs. 152/2006
Manifestazione d'Interesse per l’individuazione di un operatore economico per l'affidamento del servizio di igiene urbana nel Comune di Palazzo Adriano dal 24/07/2016 al 03/08/2016, ai sensi e per gli effetti dell'art.191 del D.lgs. 152/2006
Manifestazione d'Interesse per l’individuazione di un operatore economico per l'affidamento del servizio di igiene urbana nel Comune di Palazzo Adriano dal 24/07/2016 al 03/08/2016, ai sensi e per gli effetti dell'art.191 del D.lgs. 15212006
Lavori di adeguamento dell’ex edificio viaggiatori FF SS a caserma dei carabinieri nel comune di Palazzo Adriano - CUP- C61E5000560002 – CIG- ZDD196DAF4
Manifestazione d'Interesse per l'individuazione di un operatore economico per l'affidamento del servizio di igiene urbana nel Comune di Palazzo Adriano dal 01106/2016 al 23/07/2016, ai sensi e per gli effetti dell'art. 191 del D.lgs 152/2006
Lavori di adeguamento dell’ex edificio viaggiatori FF SS a caserma dei carabinieri nel comune di Palazzo Adriano - CUP- C61E5000560002 – CIG- ZDD196DAF4
Manifestazione d'Interesse per l'individuazione di un operatore economico per l'affidamento del servizio di igiene urbana nel Comune di Palazzo Adriano dal 01106/2016 al 23/07/2016, ai sensi e per gli effetti dell'art. 191 del D.lgs 152/2006
Lavori per la realizzazione della rete idrica utenze antistanti case popolari in contr. Casalino Firreschi. Manutenzione pavimentazioni stradali. Manutenzione edifici comunali sede principale
Interventi di messa in sicurezza della scuola Francesco Crispi in viale Vittorio Veneto nel comune di Palazzo Adriano. Palestra Comunale - CUP G17H03000130001 GENERALE - CIG. 6439524F4C
Lavori di messa in sicurezza del plesso della scuola elementare e media “F. Crispi” di Palazzo Adriano (importo complessivo dell’opera € 1.685.737,00). Finanziamento dell’opera: - DDS approvazione della graduatoria ed ammissione al finanziamento n° 2527/istr. Del 15/05/2015 registrato alla corte dei conti al reg. 2 f.g. 181 del 13/7/2015; - DDS n° 550/istr del 23/02/2016
AVVISO DI RETTIFICA in quanto si è riscontrato che il metodo di determinazione del ribasso di gara NON si effettua tenendo conto della LR N° 14/2015 - Lavori per la realizzazione della rete idrica utenze antistanti case popolari in contr. Casalino Firreschi. Manutenzione pavimentazioni stradali. Manutenzione edifici comunali sede principale - Il presente bando rettificato sostituisce il precedente bando, di pari oggetto, pubblicato il data 16/02/2016
Lavori per la realizzazione della rete idrica utenze antistanti case popolari in contr. Casalino Firreschi. Manutenzione pavimentazioni stradali. Manutenzione edifici comunali sede principale
Manifestazione d’interesse per l’individuazione di un operatore economico per l’affidamento del servizio di igiene urbana nel Comune di Palazzo Adriano dal 16/02/2016 al 31/05/2016, ai sensi e per gli effetti dell’art. 191 del D.lgs 152/2006
Interventi di messa in sicurezza della scuola Francesco Crispi in viale Vittorio Veneto nel comune di Palazzo Adriano. Palestra Comunale - CUP G17H03000130001 GENERALE - CIG. 6439524F4C
Cottimo fiduciario per l’affidamento della fornitura di stampati per gli Uffici Comunali, compreso trasporto, per il periodo 2016/2017 ( C.l.G. n. ZE616BF435)
Atto Interpello - Lavori di messa in sicurezza del plesso della scuola elementare e media “F. Crispi" di Palazzo Adriano (importo complessivo dell'opera € 1.685.737,00) - Decreto di Finanziamento n" 2527/istr. Del 15/5/2015 registrato alla corte dei conti al reg.2 f.g. 181 del 13/7/2015
Realizzazione della rete idrica utenze antistanti case popolari in contr. Casalino Firreschi. - Manutenzione pavimentazioni stradali. - Manutenzione edifici comunali sede principale
Interventi di messa in sicurezza della scuola Francesco Crispi in viale Vittorio Veneto nel comune di Palazzo Adriano. Palestra Comunale - CUP G17H03000130001 GENERALE - CIG. 6439524F4C
procedura negoziata di cottimo fiduciario per il servizio di mensa scolastica per le sezioni della scuola d'infanzia, primaria e secondaria di I grado del l'Istituto Comprensivo di Palazzo Adriano
Procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara ex art. 57, art. 2 Lett. c) del D.Lgs. 163/2006 - Servizio di Raccolta e conferimento in Centri di Recupero e Smaltimento dei Rifiuti Solidi Urbani per il periodo dal 31/08/201 5 al 31/12/2015. Importo a Base di Gara € 108.727,27
REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO PER LA PRODUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA CONNESSO IN RETE NELLA COPERTURA DELLA CASA DEL FANCIULLO SITA IN VIALE VITTORIO VENETO (CIG: 6328619D99)
Drenaggio superficiale e di sostegno e ripristino assetti viari a difesa del centro abitato. - cod. PAI 061-6PA-018 importo a base di gara €.1.849.213,98
Pubblicato il 17/04/2015
Cottimo Fiduciario per l'affidamento della "fornitura di materiale di pulizia per gli uffici comunali, compreso trasporto.- C.I.G. n. Z26142ACEE
Pubblicato il 17/04/2015
Cottimo Fiduciario per l'affidamento della "fornitura di materiale di cancelleria per gli Uffici Comunali, compreso trasporto (C.I.G. n. Z0313D71FB)
Pubblicato il 18/03/2015
Servizio di raccolta e conferimento in centri di recupero e smaltimento di rifiuti solidi urbani per il periodo dal 16/3/2015 al 16/6/2015.(CIG: 61734056f6)
Pubblicato il 10/12/2014
Piano Azione per l'Energia Sostenibile (PAES) Verbale di gara
Pubblicato il 01/12/2014
Cottimo fiduciario per il servizio di mensa scolastica per gli alunni della scuola d’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado dell’Istituto Comprensivo di Palazzo Adriano Anno Scolastico 2014/2015, ai sensi dell’ art. 3, comma 1, lettera “a bis” e dell’art. 6 del vigente regolamento comunale per la fornitura di beni e appalti di servizi in economia. Codice CIG: Z7211C9DE8 Verbale di Gara
Pubblicato il 24/11/2014
Concorso pubblico per l’assegnazione di tre autorizzazioni per noleggio con conducente mediante autovettura Bando e allegati
Pubblicato il 12/11/2014
Interventi di avviamento e manutenzione di n. 4 caldaie edifici comunali 2014/2015 Verbale di gara
Pubblicato il 11/11/2014
Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo agli studenti delle Scuole Secondarie di Primo grado e di secondo grado - Statali e paritarie - prevista dalla L. 23.12. 1998 n. 448 e dai D.P.C.M- 5/8/99, n. 320 e 4/7/2000 n. 226 - Anno Scolastico 2014/2015 Bando
Pubblicato il 07/10/2014
Affidamento incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.), per la durata di anni due, ai sensi del D.Lgs. 09/04/2008, n. 81, e ss.mm.ii. (CIG ZEC106803A)
Pubblicato il 29/09/2014
Affidamento incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.), per la durata di anni due, ai sensi del D.Lgs. 09/04/2008, n. 81, e ss.mm.ii. (CIG ZEC106803A)
Pubblicato il 25/09/2014
Affidamento incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.), per la durata di anni due, ai sensi del D.Lgs. 09/04/2008, n. 81, e ss.mm.ii. (CIG ZEC106803A)
Pubblicato il 18/09/2014
Manifestazione d’interesse finalizzata all’acquisizione di profili professionali per effettuare una procedura negoziata per l’affidamento di incarico esterno relativo alla redazione del piano d’azione per l’energia sostenibile (PAES)
Pubblicato il 05/09/2014
Bando di gara per l’affidamento dell’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.), per la durata di anni due, ai sensi del D.Lgs. n. 81 del 09/04/2008 e ss.mm.ii..
Pubblicato il 19/08/2014
Bando di gara per l’affidamento dell’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.), per la durata di anni due, ai sensi del D.Lgs. n. 81 del 09/04/2008 e ss.mm.ii..
Pubblicato il 18/08/2014
Lavori di manutenzione straordinaria ed adeguamento sismico della palestra annessa alla
scuola elementare "Francesco Crispi", affidamento del sevizio di progettazione definitiva ed esecutiva
Pubblicato il 22/07/2014
Bando di gara per l’affidamento dell’incarico di medico competente, ai sensi del D.Lgs. 09/04/2008, n. 81, e ss.mm.ii., per la durata di anni due
Pubblicato il 30/06/2014
Lavori di drenaggio superficiale e di sostegno e ripristino assetti viari a difesa del centro abitato. Indagini, geofisiche, analisi e prove geotecniche di laboratorio, utili per la redazione del progetto esecutivo
Pubblicato il 20/06/2014
Bando di gara per l’affidamento dell’incarico di medico competente, ai sensi del D.Lgs. 09/04/2008, n. 81, e ss.mm.ii., per la durata di anni due.
Pubblicato il 17/06/2014
Lavori di drenaggio superficiale e di sostegno e ripristino assetti viari a difesa del centro abitato. Indagini, geofisiche, analisi e prove geotecniche di laboratorio, utili per la redazione del progetto esecutivo 1° Verbale di Gara del 12/06/20142° Verbale di Gara del 16/06/2014
Pubblicato il 24/03/2014 - Verbale di Gara - Partecipazione all'affidamento, mediante esperimento di procedura ristretta, dell'incarico professionale per l'espletamento dei servizi tecnici di geologia e geotecnica per l'esecuzione dei lavori di: di drenaggio surperficiale e di sosgtegno e ripristino assetti viari a difesa del centro abitato
Pubblicato il 18/02/2014
Partecipazione all'affidamento, mediante esperimento di procedura ristretta, dell'incarico professionale per l'espletamento dei servizi tecnici di geologia e geotecnica per l'esecuzione dei lavori di: di drenaggio surperficiale e di sosgtegno e ripristino assetti viari a difesa del centro abitato - Avviso Pubblico
Pubblicato il 15/10/2013
Per la selezione dei soggetti da utilizzare nei Cantieri di servizi da istituire presso questo Comune, finalizzati ad integrare o ampliare i servizi comunali, allo scopo di mitigare le condizioni di povertà ed emarginazione sociale scaturenti dalla carenza di opportunità occupazionali, giuste Delibere di Giunta regionale n. 202 del 6 giugno 2013, n. 241 del 3 luglio 2013 e della Direttiva assessoriale del 26 luglio 2013, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia, n. 39 del 23 Agosto 2013. Bando - Schema di domanda
Cottimo fiduciario per l’affidamento della fornitura di materiale di cancelleria per gli uffici comunali, compreso trasporto, per anni uno - Verbale di Gara (pubblicato il 15/03/2012)