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Pubblicazioni L.R. 11/2015
Consiglio Comunale
DELIB. COMM. STRAORD. CON POTERI CONSIGLIO COMUNALE
Anno 2018
Novembre
N. Reg.
Data
OGGETTO
27
18/11/2018
RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO PER RECUPERO DELLE SOMME DOVUTE DAI SOCI DELLA S.R.R. PALERMO PROVINCIA OVEST S.C.P.A. A COPERTURA DELLE PERDITE DI ESERCIZIO 2016 E PREGRESSE
26
18/11/2018
BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020: APPLICAZIONE DELL'AVANZO DI AMMINISTRAZIONE ACCERTATO SULLA BASE DEL RENDICONTO DELL'ESERCIZIO 20217(ART. 187 D.LGS. 267/2000) E OTTAVA VARIAZIONE (AT. 175, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 267/2000.
25
18/11/2018
PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2018-2020 ED ELENCO ANNUALE - INSERIMENTO INTERVENTO NEL PROGRAMMA TRIENNALE ANNO 2019
24
18/11/2018
Adozione della revisione del Piano Regolatore Generale del Comune di Palazzo Adriano, del Regolamento Edilizio, della normativa urbanistica commerciale e dello studio della Valutazione Ambientale Strategica
Allegati:
00_RELAZIONE GEN_PALAZZO ADRIANO
0a_NTA_PRG_PALAZO ADRIANO
0b_REG COMM_PRG_PALAZZO ADRIANO
0c_REG EDILIZIO_PRG_PALAZO ADRIANO
TAV_1_SCHEMA REGIONALE_ PALAZZO ADRIANO
TAV_2a1_PARCO SICANI_PRG_PALAZZO ADRIANO
TAV_2a2_PARCO SICANI_PRG_PALAZZO ADRIANO
TAV_2a3_PARCO SICANI_PRG_PALAZZO ADRIANO
TAV_2a4_PARCO SICANI_PRG_PALAZZO ADRIANO
TAV_2b1_SIC_ZPS_PRG_PRG_PALAZZO ADRIANO
TAV_2b2_SIC_ZPS_PRG_PRG_PALAZZO ADRIANO
TAV_2b3_SIC_ZPS_PRG_PRG_PALAZZO ADRIANO
TAV_2b4_SIC_ZPS_PRG_PRG_PALAZZO ADRIANO
TAV_2c1_ASSETTO IDROGEOLOGICO_PAI_PRG_PALAZZO ADRIANO
TAV_2c2_ASSETTO IDROGEOLOGICO_PAI_PRG_PALAZZO ADRIANO
TAV_2c3_ASSETTO IDROGEOLOGICO_PAI_PRG_PALAZZO ADRIANO
TAV_2c4_ASSETTO IDROGEOLOGICO_PAI_PRG_PALAZZO ADRIANO
TAV_2d1_VINCOLI PAESAGGISTICI E TERRITORIALI_PRG
TAV_2d2_VINCOLI PAESAGGISTICI E TERRITORIALI_PRG
TAV_2d3_VINCOLI PAESAGGISTICI E TERRITORIALI_PRG
TAV_2d4_VINCOLI PAESAGGISTICI E TERRITORIALI_PRG
TAV_3_SDF PALAZZO ADRIANO
TAV_4a1_tutti VINCOLI PAESAGGISTICI E TERRITORIALI_PRG
TAV_4a2_tutti VINCOLI PAESAGGISTICI E TERRITORIALI_PRG
TAV_4a3_tutti VINCOLI PAESAGGISTICI E TERRITORIALI_PRG
TAV_4a4_tutti VINCOLI PAESAGGISTICI E TERRITORIALI_PRG
TAV_6_COMM_PALAZZO ADRIANO_2000
TAV_5_PRG PALAZZO ADRIANO
Ottobre
N. Reg.
Data
OGGETTO
23
30/10/2018
SETTIMA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020 (ART. 175, COMMA 2, DEL D.LGS N. 267/2000)
22
18/10/2018
BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020: APPLICAZIONE DELL'AVANZO DI AMMINISTRAZIONE ACCERTATO SULLA BASE DEL RENDICONTO DELL'ESERCIZIO 2017 (ART. 187 D.LGS. 267/2000) E SESTA VARIAZIONE (ART. 175, COMMA 2, DEL D.LGS N. 267/2000)
21
18/10/2018
APPROVAZIONE DEL NUOVO REGOLAMENTO DI CONTABILITA'
20
03/10/2018
APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DEI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE E PER LA CONCESSIONE IN USO A TERZI
Agosto
N. Reg.
Data
OGGETTO
19
30/08/2018
Presa atto sentenza della Corte di Appello di Palermo n. 1541/2018. Riconosci mento debito fuori bilancio - Compensi dovuti all'Arch. Donatella Lino + 2 per progettazione del P.R.G. d i cui all'inca rico con delibera di Giunta Comunale n. 201/1994
18
30/08/2018
Gestione associata del Servizio Economico-Finanziario e Tributi. Approvazione schema di convenzione ex art 30 dlgs. n. 267/2000 tra i Comuni di Palazzo Adriano e Giuliana
17
30/08/2018
Quinta variazione al bilancio di previsione 2018/2020 (Art. 175, comma 2, del d. Lgs. n.267/2000).
16
02/08/2018
Regolamento Comunale Massa Vestiario della Polizia Municipale
15
02/08/2018
Quarta variazione al bilancio di previsione 2018/2020 (Art. 175, comma 2, del d.lgs. n. 267/2000).
Luglio
N. Reg.
Data
OGGETTO
14
26/07/2018
Approvazione dello Schema di massima per la Revisione del Piano Regolatore Generale
13
26/07/2018
Bilancio di previsione 2018/2020: Applicazione dell'Avanzo di Amministrazione accertato sulla base del rendiconto dell'esercizio 2017 (Art. 187 D.Lgs. 267/2000) e terza variazione (Art. 175, comma 2, del D.Lgs. n . 267/2000).
12
26/07/2018
Articolo 175, comma 8, TUEL - Assestamento generale di bilancio. Articolo 193, comma 2, TUEL - Salvaguardia degli equilibri di bilancio
11
03/07/2018
Approvazione rendiconto esercizio finanziario anno 2017
Allegati:
Relazione ed allegati
Parere del Revisore
Giugno
N. Reg.
Data
OGGETTO
10
19/06/2018
RICONOSCI MENTO DEBITO FUORI BILANCIO - Compensi dovuti all'lng. Ciro Maurizio Di Liberto per l'attività di Consulente Tecnico d'Ufficio, svolta nella conciliazione giudiziale con la Ditta Euroservizi s.r.l., inerente i lavori di adeguamento ex edificio viaggiatori FF.SS. a caserma dei carabinieri
09
19/06/2018
Seconda variazione al bilancio di previsione 2018/2020 (art. 175, comma 2, del d.lgs n. 267/2000)
Maggio
N. Reg.
Data
OGGETTO
08
29/05/2018
Variazione al Bilancio di previsione finanziario 2018/2020 (Art.175, comma 2, del D.Lgs. n° 267/2000).
07
29/05/2018
Società Valle del Sosio S.c.a.r.l.- Autorizzazione alla messa in liquidazione.
Marzo
N. Reg.
Data
OGGETTO
06
22/03/2018
Approvazione bilancio di previsione per il triennio 2018/2020 e relativi allegati
Allegati:
Bilancio 2018
Nota integrativa al Bilancio
Parere del Revisore dei Conti sul Bilancio
05
22/03/2018
Approvazione Documento Unico di Programmazione (DUP) 2018/2020
Allegato:
DUP
04
22/03/2018
Approvazione del Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2018 - 2020 ed elenco annuale 2018
03
22/03/2018
TARI 2018 - Approvazione Piano Finanziario e determinazione tariffe
Febbraio
N. Reg.
Data
OGGETTO
02
22/02/2018
Verifica qualità e quantità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie, ai sensi dell'art. 172, comma 1, lett. e, del D.Lgs. 18/08/2000, n. 267
Gennaio
N. Reg.
Data
OGGETTO
01
31/01/2018
Regolamento Comunale in materia di Accesso Civico e Accesso Generalizzato
Anno 2017
Novembre
N. Reg.
Data
OGGETTO
19
29/11/2017
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2017/2019 (ART. 175, COMMA 2, DEL D.LGS N. 267/2000)
18
29/11/2017
APPROVAZIONE DELLE DIRETTIVE GENERALI PER LA REVISIONE DEL PIANO REGOLATORE GENERALE AI SENSI DELL'ART. 3 DELLA L.R. 30.04.1991 N. 15.
17
16/11/2017
APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI, VANTAGGI ECONOMICI E PATROCINI
Ottobre
N. Reg.
Data
OGGETTO
16
11/10/2017
Affidamento della riscossione coattiva delle entrate comunali all'agenzia delle entrate-riscossione
15
11/10/2017
Revisione straordinaria delle partecipazioni ex art. 24, D.Lgs. 19 agosto 2016 n. 175, come modificato dal Decreto legislativo 16 giugno 2017, n. 100 - Ricognizione partecipazioni possedute
Settembre
N. Reg.
Data
OGGETTO
14
14/09/2017
Bilancio di previsione 2017/2019: Applicazione dell'Avanzo di Amministrazione accertato sulla base del rendiconto dell'esercizio 2016 (Art. 187 D.Lgs. 267/2000) e terza variazione (Art. 175. comma 2, del D.Lgs. n. 267/2000)
Agosto
N. Reg.
Data
OGGETTO
13
31/08/2017
Variazione al bilancio di previsione finanziario 2017/2019 (Art. 175, comma 2, del d.lgs. n. 267/2000)
12
31/08/2017
Approvazione rendiconto esercizio finanziario anno 2016
Allegati:
Deliberazione della Commissione Straordinaria con i Poteri della Giunta Comunale n. 81 del 31/08/2017
Rendiconto Esercizio Finanziario - Anno 2016
Parere del Revisore dei Conti
Luglio
N. Reg.
Data
OGGETTO
11
31/07/2017
Art. 175, comma 8, TUEL - Assestamento generale di bilancio. Articolo 193, comma 2, TUEL - Salvaguardia degli equilibri di bilancio
10
05/07/2017
Approvazione bilancio di previsione per il triennio 2017/2019 e relativi allegati
09
05/07/2017
Approvazione Documento Unico di Programmazione (DUP) 2017/2019
08
05/07/2017
Approvazione del Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2017-2019
Giugno
N. Reg.
Data
OGGETTO
07
21/06/2017
Verifica e quantità delle aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, attività produttive e terziarie ai sensi dell’art. 172, comma 1 lett. C del D.Lgs. 18/08/2000 n. 267
06
21/06/2017
Approvazione Regolamento per il processo di partecipazione dei cittadini alla vita politico-amministrativa dell’Ente – art. 6 comma 1 della L.R. n. 5/2014 e s.m.i.
Aprile
N. Reg.
Data
OGGETTO
05
05/04/2017
Nomina dell'Organo di Revisione Economico-Finanziaria per ii triennio 5 aprile 2017 - 4 aprile 2020
Marzo
N. Reg.
Data
OGGETTO
04
24/03/2017
TARI 2017 - Approvazione Piano Finanziario e determinazione tariffe
03
01/03/2017
Regolamento per la disciplina dell'affidamento dei servizi legali del Comune di Palazzo Adriano
Febbraio
N. Reg.
Data
OGGETTO
02
16/02/2017
Nomina Revisore dei Conti per il triennio 2017/2020. Presa atto dimissioni della D.ssa Anna Maria Antonazzo ed atto di indirizzo al Responsabile del Settore I
01
01/02/2017
Nomina Revisore dei Conti per il triennio 2017/2019
Anno 2016
Dicembre
N. Reg.
Data
OGGETTO
07
22/12/2016
Adeguamento oneri di Concessione e del Costo di Costruzione per l'anno 2017, art. 16 del DPR 380/2001, L.R. n. 4 del 16/4/03, art 17 L. n. 537 del 24/12/1993
06
22/12/2016
Armonizzazione dei sistemi e degli schemi contabili di cui al D.Lgs. n. 118/2011e s.m.i. Rinvio fino all'esercizio 2017 dell'adozione del principio della contabilità economico-patrimoniale e del bilancio consolidato
05
22/12/2016
Convenzione tra i Comuni di Prizzi e Palazzo Adriano per le funzioni di Segretario Comunale. Scioglimento. Provvedimenti
04
13/12/2016
Fondo destinato al compenso degli squilibri finanziari anno 2016: Articolo 30, commi 7 e 7 bis, della L.R. 28/01/2014, N. 5
Novembre
N. Reg.
Data
OGGETTO
03
24/11/2016
Variazione al bilancio di previsione finanziario 2016/2018 (Art. 175, comma 2, del d.Lgs. Il. 267/2000)
02
24/11/2016
Provvedimenti organizzativi della Commissione Straordinaria ai sensi degli art. 2 e 6 Del D.M. n. 523 del 28.07.1995
01
10/11/2016
Nomina Commissione Elettorale Comunale
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