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Banda
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Misure Anticorruzione
Misure Anticorruzione
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Nomina Responsabile
Comitato Unico Garanzia
Avvisi, Bandi, Ordinanze
Avvisi
Bandi di Gara
Ordinanze
Albo Pretorio
Servizi al Dipendente
Informazioni Turistiche
Amministrazione Trasparente
Parco dei Monti Sicani
Privacy
Pubblicazioni L.R. 11/2015
Consiglio Comunale
Le determinazioni del SINDACO
Anno 2019
Agosto
N. Reg.
Data
OGGETTO
21
11/08/2019
Conferimento cittadinanza onoraria all’attore MARCO LEONARDI interprete del personaggio di Salvatore adolescente nel film Oscar NUOVO CINEMA PARADISO - I Ed. PARADISO FILM FEST 8-9.10-11 AGOSTO 2019
20
11/08/2019
Conferimento cittadinanza onoraria all'attrice AGNESE NANO interprete del personaggio di ELENA adolescente nel film Oscar NUOVO CINEMA PARADISO - I Ed. PARADISO FILM FEST 8-9.10-11 AGOSTO 2019
19
10/08/2019
Conferimento cittadinanza onoraria a TRICIA NOVAK CANZERI, moglie di JOSEPH WALTER CANZERI , figlio illustre di Palazzo Adriano.
Luglio
N. Reg.
Data
OGGETTO
18
31/07/2019
Attribuzione della titolarità dell’incarico di posizione organizzativa “AD INTERIM” del Settore I – Affari Generali e Servizi alla Persona
17
31/07/2019
Conferimento incarico di Responsabile del Settore II Economico Finanziario e Tributi al dott. Giuseppe Parrino
16
24/07/2019
ATTUAZIONE MOBILITA' INTERNA INTERSETTORIALE AI SENSI DELL'ART. 20 DEL REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI
Giugno
N. Reg.
Data
OGGETTO
15
19/06/2019
Reddito di Cittadinanza. Nomina amministratori per l'accreditamento alla Piattaforma Digitale per il Patto per l'Inclusione Sociale
14
10/06/2019
Variazione nominativo SGATE. Nomina nuovo Amministratore Locale di Sistema (Bonus energia elettrica, gas naturale e acqua)
Maggio
N. Reg.
Data
OGGETTO
13
31/05/2019
Attuazione mobilità interna intersettoriale ai sensi dell'art. 20 del Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi
12
31/05/2019
Conferimento incarico di Responsabile del III Settore Tecnico-Urbanistico ed Ambiente all'Ach. Giovanni Speranza
11
31/05/2019
Conferimento incarico di Responsabile del II Settore Economico-Finanziario e Tributi al Dott. Giuseppe Parrino
10
31/05/2019
Conferimento incarico di Responsabile del I Settore Affari Generali e Servizi alla Persona all'lns.Giovan Battista Parrino
9
31/05/2019
GRADUAZIONE POSIZIONI ORGANIZZATIVE 2019 - ATTRIBUZIONE PUNTEGGIO
Aprile
N. Reg.
Data
OGGETTO
8
11/04/2019
Attuazione mobilità interna intersettoriale ai sensi dell'art. 20 del Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi
Febbraio
N. Reg.
Data
OGGETTO
7
15/02/2019
Nomina Datore di Lavoro (art. 2 , comma 1, lettera b, del D.Lgs. 09/04/2008,n. 81)
6
14/02/2019
Attuazione mobilità interna intersettoriale aL sensi dell'art. 20 del Regolamento sull'ordina mento degli uffici e dei servizi
Gennaio
N. Reg.
Data
OGGETTO
5
14/01/2019
Nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT) – Segretario Comunale pro-tempore
4
08/01/2019
Delega per le funzioni di cui agli articoli 18 e 21del D.P.R 28/12/ 2000, n. 445' – PER DIPENDENTE COMUNALE A TEMPO DETERMINATO
3
08/01/2019
Delega per le funzioni di cui agli articoli 18 e 21del D.P.R 28/12/ 2000, n. 445' – PER DIPENDENTE COMUNALE A TEMPO DETERMINATO
2
08/01/2019
Conferma incarico di Responsabile di P.O. del I° Settore Affari Generali e Servizi alla Persona all'lns. Giovan Battista Parrino
1
03/01/2019
Unione dei Comuni "VALLE DEL SOSIO" Prizzi -Nomina rappresentanti dell'Ente in seno all'Assemblea dell'Unione
Anno 2018
Dicembre
N. Reg.
Data
OGGETTO
2
20/12/2018
DELEGHE ATTRTBUZIONI ASSESSORIALI E NOMINA VICE-SINDACO
1
04/12/2018
NOMINA DELLA GIUNTA COMUNALE A SEGUITO DELLE ELEZIONI DEL GIORNO 25/11/2018
Anno 2016
Ottobre
N. Reg.
Data
OGGETTO
18
11/10/2016
Nomina Referenti Comunali per la supervisione delle attività dei progetti per i minori Stranieri non accompagnati ospiti presso la struttura di accoglienza di secondo livello del]' Associazione Solintegra C'on sede in Via Sambuchi n. 1 Palazzo Adriano per i minori stranieri non accompagnati ospiti presso il centro d i primissima accoglienza dell'Associazione Solintegra con sede i n contrada Favara d i Borgia snc Palazzo Adriano
17
10/10/2016
Quota di compartecipazione a carico dell’utente per il servizio di mensa anno scolastico 2016/2017
16
03/10/2016
Nomina di un Funzionario incaricato e n. 2 Operatori di sportello per la pratica relativa al Sostegno per l’Inclusione Attiva (SIA)
Agosto
N. Reg.
Data
OGGETTO
15
30/08/2016
Adesione alla proposta avanzata dal GAL Sicani per la candidatura di un progetto sull’Avviso pubblico indetto dal Segretario Generale – Servizio II del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo per la selezione di proposte di sostegno alla progettazione integrata di scala territoriale/locale per la valorizzazione culturale delle regioni Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sicilia nell’ambito del Piano di Azione Coesione 2007-2013 “Interventi per la valorizzazione delle aree di attrazione culturale”. Linea di Azione 2 “Progettazione per la cultura” – scadenza 05/09/2016
14
30/08/2016
Nomina referente per il progetto Itinerarium Rosaliae. Attività propedeutica alla inaugurazione del 4 settembre 2016
Luglio
N. Reg.
Data
OGGETTO
13
29/07/2016
Autorizzazione torneo di dama previsto dall’11/08/2016 al 10/09/2016
Giugno
N. Reg.
Data
OGGETTO
12
30/06/2016
Proroga dell'incarico di responsabile del Settore IV - Servizi Sociali e Servizi alla Persona, alla Dott.ssa Di Giovanni Carmela dal 01/07/2016 e sino al mandato elettorale del Sindaco.
11
30/06/2016
Proroga dell'incarico del Responsabile del Settore III - Lavori Pubblici ed Assetto del Territorio, al Geom. Cuccia Giuseppe, dal 01/07/2016 e sino al mandato elettorale del Sindaco.
10
30/06/2016
Proroga dell'incarico di Responsabile del Settore II- Economico - Finanziario, al Dott. Parrino Giuseppe dal 01/07/2016 al 31/05/2017 e comunque, non oltre la scadenza del mandato elettorale del Sindaco.
9
30/06/2016
Proroga dell'incarico di Responsabile del Settore I - Amministrativo all'lns. Parrino Giovan Battista dal 01.07.2016 e sino al mandato elettorale del Sindaco.
8
06/06/2016
Destinazione aree pubbliche da assegnare temporaneamente ai commercianti in occasione dei Festeggiamenti di San Giovanni 2016
Marzo
N. Reg.
Data
OGGETTO
7
12/04/2016
PIANO DI RAZIONALIZZAZIONE DELLE SOCIETA' PARTECIPATE. APPROVAZIONE ANNO 2016
6
08/04/2016
Piano di razionalizzazione delle società partecipate. Approvazione. Integrazione propria determinazione n. 08 del 31/03/2015
Marzo
N. Reg.
Data
OGGETTO
5
31/03/2016
Artt. 93, comma 2 e 233 del D.Lgs. 267/2000. Nomina degli agenti contabili dci Servizi demografici, Polizia Locale e dei Servizi Turistico Culturali
4
31/03/2016
Mobilità interna ai sensi dell’art. 20 del Regolamento sull’ordinamento degli Uffici e Servizi
Gennaio
N. Reg.
Data
OGGETTO
3
22/01/2016
ATTUAZIONE MOBILITA' INTERNA AI SENSI DELL'ART. 20 DEL REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E SERVIZI
2
12/01/2016
Delega per le funzioni di cui agli articoli 18 e 21del D.P.R. 28/12/ 2000, n. 445 - PER DIPENDENTE COMUNALE A TEMPO DETERMINATO
1
12/01/2016
Delega per le funzioni di cui agli articoli 18 e 21del D.P.R. 28/12/ 2000, n. 445 - PER DIPENDENTE COMUNALE A TEMPO DETERMINATO
Anno 2015
Dicembre
N. Reg.
Data
OGGETTO
34
29/12/2015
Proroga dell’incarico di Responsabile del Settore IV – Servizi Sociali e Servizi alla Persona alla Dr.ssa Carmela Di Giovanni per il periodo: 01/06/2016 al 30/06/2016
33
29/12/2015
Proroga dell’incarico di Responsabile del Settore III – Lavori Pubblici ed Assetto del Territorio al Geom. Giuseppe Cuccia per il periodo: 01/06/2016 al 30/06/2016
32
29/12/2015
Proroga dell’incarico di Responsabile del Settore II – Economico - Finanziario al Dr. Giuseppe Parrino per il periodo: 01/06/2016 al 30/06/2016
31
29/12/2015
Proroga dell’incarico di Responsabile del Settore I – Amministrativo all’Ins. Giovan Battista Parrino per il periodo: 01/06/2016 al 30/06/2016
30
15/12/2015
Cimitero Comunale - Orario di Apertura e Chiusura (ora Solare - ora legale) Organizzazione del Servizio di Custodia e Sorveglianza, nonché servizi Cimiteriali
Novembre
N. Reg.
Data
OGGETTO
29
17/11/2015
Surroga Rappresentante del Comune in seno all'Assemblea dell'Unione "Valle I del Sosio"
Ottobre
N. Reg.
Data
OGGETTO
28
30/10/2015
Autorizzazione al personale della Polizia Municipale a partecipare al corso obbligatorio di Tiro a Segno -Anno 2015
27
07/10/2015
Nomina del responsabile del procedimento di conservazione dei documenti informatici ai sensi dell’art. 44, comma 1-bis, del D.Lgs. n. 82/2005 (Nuovo codice dell’Amministrazione digitale)
Settembre
N. Reg.
Data
OGGETTO
26
30/09/2015
PROROGA DELL'INCARICO Dl RESPONSABILE DEL SETTORE lV - SERVIZI SOCIALI E SERVIZI ALLA PERSONA ALLA DR.SSA CARMELA DI GIOVANNI PER lL PERIODO: 01.10.2015 - 31.12.2015
25
30/09/2015
PROROGA DELL'INCARICO DI RESPONSABILE DEL SETTORE lll - LAVORI PUBBLICI ED ASSETTO DEL TERRITORIO" AL GEOM. GIUSEPPE CUCCIA PER lL PERIODO: 01.10.2015 - 31.12.2015
24
30/09/2015
PROROGA DELL'INCARICO Dl RESPONSABILE DEL SETTORE ll - ECONOMICO - FINANZIARIO AL Dr. GIUSEPPE PARRINO PER lL PERIODO: 01.10.2015 - 31.12.2015
23
30/09/2015
PROROGA DELL'INCARICO Dl RESPONSABILE DEL SETTORE I - AMMINISTRATIVO ALL'INS. GIOVAN BATTISTA PARRINO PER IL PERIODO: 01.10.2015 - 31.12.2015
22
15/09/2015
quota di compartecipazione a carico dell’utente per il servizio di mensa scolastica anno 2015/2016
Agosto
N. Reg.
Data
OGGETTO
21
21/08/2015
Indennità di risultato al personale incaricato delle posizioni organizzative. Anno rif. 2014. Art. 9 e 10 del c.c.n.I. del 31/03/1999. Attribuzione
Luglio
N. Reg.
Data
OGGETTO
20
31/07/2015
Oggetto: Autorizzazione torneo di dama - La presente sostituisce il documento n. 48 materiali revisto per i giorni 6,7 e 8 agosto 2015. del 31/07/2015 prot. n. 7012 poiché riportante errori
19
09/07/2015
DETERMINAZIONE TARIFFE PER IL SERVIZIO IDRICO NTEGRATO PER L'ANNO 2015
18
09/07/2015
Autorizzazione torneo di Calcio Balilla previsto per i giorni 11 e 12 luglio 2015
Giugno
N. Reg.
Data
OGGETTO
17
30/06/2015
PROROGA DELL'INCARICO DI RESPONSABILE DEL SETTORE Il - ECONOMICO - FINANZIARIO AL Dr. GIUSEPPE PARRINO PER IL PERIODO: 01.07.2015 - 30.09.2015
16
30/06/2015
PROROGA DELL'INCARICO DI RESPONSABILE DEL SETTORE IV - SERVIZI SOCIALI E SERVIZI ALLA PERSONA ALLA DR.SSA CARMELA DI GIOVANNI PER IL PERIODO: 01.07.2015 - 30/09/2015
15
30/06/2015
PROROGA DELL'INCARICO DI RESPONSABILE DEL SETTORE III "LAVORI PUBBLICI ED ASSETTO DEL TERRITORIO" AL GEOM. GIUSEPPE CUCCIA PER IL PERIODO: 01.07.2015 - 30.09.2015
14
30/06/2015
PROROGA DELL'INCARICO DI RESPONSABILE DEL SETTORE I - AMMINISTRATIVO ALL'INS. GIOVAN BATTISTA PARRINO PER IL PERIODO: 01.07.2015- 30.09.2015
Maggio
N. Reg.
Data
OGGETTO
12
13/05/2015
Delega per le funzioni di cui agli art. 18 e 21 del D.P.R. 445/2000 per il dipendente comunale a tempo determinato Pacino Enzo
11
13/05/2015
Delega per le funzioni di cui agli art. 18 e 21 del D.P.R. 445/2000 per il dipendente comunale a tempo determinato Parrino Francesca
10
13/05/2015
Delega per le funzioni di cui agli art. 18 e 21 del D.P.R. 445/2000 per il dipendente comunale a tempo determinato Ferrara Carmela
Aprile
N. Reg.
Data
OGGETTO
09
16/04/2015
Nomina componenti Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo
Marzo
N. Reg.
Data
OGGETTO
08
31/03/2015
PIANO DI RAZIONALIZZAZIONE DELLE SOCIETA’ PARTECIPATE. APPROVAZIONE.
07
17/03/2015
Edificio Viaggiatori ex FF SS lavori di adeguamento a caserma dei carabinieri
06
12/03/2015
Surroga Rappresentante del Comune in seno all’Assemblea dell’Unione “Valle del Sosio”
05
11/03/2015
Attuazione mobilità interna ai sensi dell’art. 20 del regolamento sull’ordinamento degli uffici e servizi
04
11/03/2015
Modifica determinazione sindacale n. 37 del 26.11.2013 – Nomina dei ruoli e delle figure professionali previsti per l’emissione della CIE
Gennaio
N. Reg.
Data
OGGETTO
02
23/01/2015
Adeguamento oneri di concessione, per l’anno 2015, art. 16 del DPR 380/2001, LR n. 4 del 16/04/2003, art. 17 L. N. 537 DEL 24/12/1993
01
08/01/2015
ATTUAZIONE MOBILITA’ INTERNA AI SENSI DELL’ART. 20 DEL REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E SERVIZI
Anno 2014
Dicembre
N. Reg.
Data
OGGETTO
32
30/12/2014
PROROGA DELL’INCARICO DI RESPONSABILE DEL SETTORE IV – SERVIZI SOCIALI E SERVIZI ALLA PERSONA ALLA DR.SSA CARMELA DI GIOVANNI PER IL PERIODO: 01.01.2015 – 30/06/.2015
31
30/12/2014
PROROGA DELL’INCARICO DI RESPONSABILE DEL SETTORE III –“LAVORI PUBBLICI ED ASSETTO DEL TERRITORIO” AL GEOM. GIUSEPPE CUCCIA PER IL PERIODO: 01.01.2015 – 30.06.2015
30
30/12/2014
PROROGA DELL’INCARICO DI RESPONSABILE DEL SETTORE II –“ ECONOMICO - FINANZIARIO AL Dr. GIUSEPPE PARRINO PER IL PERIODO: 01.01.2015 – 30.06.2015
29
30/12/2014
PROROGA DELL’INCARICO DI RESPONSABILE DEL SETTORE I –AMMINISTRATIVO ALL’INS. GIOVAN BATTISTA PARRINO PER IL PERIODO: 01.01.2015- 30.06.2015
28
19/12/2014
P.A.E.S. – D.D.G. n. 413/2013 dell’Assessorato Reg.le dell’Energia e dei Servizi di Pubblica Utilità: Programma di ripartizione dei risorse ai comuni della Sicilia “Promuovere la sostenibilità energetico-ambientale nei comuni siciliani attraverso il Patto dei Sindaci” – Procedure e attività correlate e successive – Nomina Responsabile Unico del Procedimento
27
04/12/2014
Nomina responsabile per la certificazione dei crediti della P.A.
Novembre
N. Reg.
Data
OGGETTO
26
27/11/2014
Parziale rettifica Determinazione Sindacale n. 25 del 21/11/2014 avente ad oggetto: Presa atto istanza abbattimento animali ai sensi della legge 218/1988
25
25/11/2014
Rettifica Determinazioni Sindacali n. 12 del 23/05/2013 e n. 15 del 20/06/2013 aventi per oggetto: Presa atto istanza abbattimento animali ai sensi della legge 218/1988
Ottobre
N. Reg.
Data
OGGETTO
24
24/10/2014
Lavori di drenaggio superficiale e di sostegno e ripristino assetti viari a difesa del centro abitato – cod. PAI 061-6PA-018 importo € 2.840.512,94. Revoca della propria determinazione sindacale n. 36 del 03/10/2012
23
21/10/2014
Quota di compartecipazione a carico dell’utente per il servizio di mensa scolastica anno 2014/2015
22
10/10/2014
Delega per le funzioni di cui agli articoli 18 e 21 del D.P.R. 28/12/2000, n. 445 – Per dipendente comunale a tempo determinato
21
10/10/2014
Delega per le funzioni di cui agli articoli 18 e 21 del D.P.R. 28/12/2000, n. 445 – Per dipendente comunale a tempo determinato
20
02/10/2014
Incarico all’agente di P.M. Alessi Antonina a ricoprire le competenze attribuite al Responsabile del Servizio di Polizia Municipale Ispettore Capo Nicolò Masaracchia in caso di assenza temporanea dello stesso
Agosto
N. Reg.
Data
OGGETTO
19
04/08/2014
Nomina RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO (RUP) PER LA MANIFESTAZIONE DENOMINATA: “FESTIVAL DEI SAPORI ANTICHI” III ^ EDIZIONE 23-24- agosto 2014
Luglio
N. Reg.
Data
OGGETTO
18
08/07/2014
ATTUAZIONE MOBILITA’ INTERNA AI SENSI DELL’ART. 20 DEL REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E SERVIZI
Giugno
N. Reg.
Data
OGGETTO
17
18/06/2014
Erronea numerazione
16
18/06/2014
Destinazione aree pubbliche da assegnare temporaneamente ai commercianti in occasione dei Festeggiamenti di San Giovanni 2014
15
18/06/2014
Individuazione area per l’installazione e l’esercizio di attrazioni dello spettacolo viaggiante in occasione della Festa di San Giovanni- anno 2014
14
17/06/2014
CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI RESPONSABILE DEL SETTORE II- ECONOMICO- FINANZIARIO AL Dr. GIUSEPPE PARRINO A DECORRERE DAL 17.06.2014 AL 31.12.2014
13
12/06/2014
Conferimento dell’incarico di - Responsabile del Settore II° -Economico- Finanziario al dr. Giuseppe Parrino
12
10/06/2014
Assegnazione di arma in via continuativa ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D.M. 4 marzo 1987 n. 145, all’Agente di P.M. ALESSI Antonina
11
10/06/2014
Assegnazione di arma in via continuativa ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D.M. 4 marzo 1987 n. 145, all’Agente di P.M. PECORARO Rosalba
10
10/06/2014
Assegnazione di arma in via continuativa ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D.M. 4 marzo 1987 n. 145, all’Agente di P.M. ALFANO Matteo Antonio
Marzo
N. Reg.
Data
OGGETTO
9
13/03/2014
Modifica determinazione sindacale n.37 del 26/11/2013 – Nomina dei ruoli e delle figure professionali previsti per l’emissione della CIE
8
13/03/2014
Nomina componente Gruppo Piano Distretto SOCIO-SANITARIO D. 38 Piano di Zona 2013/2015
7
04/03/2014
Nomina del Presidente della Commissione di gara per l’affidamento del Servizio di: 1) “Supervisione e Direzione del processo di gestione dell’impianto di depurazione reflui cittadini”; 2) “Prelievi e relative analisi della acque primarie, attinenti i controlli interni di cui al comma 3 dell’art. 7 del D.Lgs. 31/2001 e successive modifiche, per mesi 12 (dodici)” - Cod. CUP: C65C1400010004 - Cod. CIG: 56095689F2
Febbraio
N. Reg.
Data
OGGETTO
6
25/02/2014
Lavori di messa in sicurezza del plesso della scuola elementare e media “F. Crispi”, di Palazzo Adriano
5
20/02/2014
Adeguamento oneri di concessione, per l’anno 2014, art. 16 del DPR 380/2001, LR N° 4 del 16/4/03, art 17 L N° 537 del 24/12/93 – Rettifica propria determinazione n. 2 del 23/01/2014
4
11/02/2014
Autorizzazione pagamento fatture in via sussidiaria relative al sevizio raccolta e smaltimento rifiuti svolto dalla Società Alto Belice Ambiente S.p.A. in liquidazione
Gennaio
N. Reg.
Data
OGGETTO
3
31/01/2014
Nomina agenti contabili interni e consegnatari
2
23/01/2014
Adeguamento oneri di concessione, per l’anno 2014, art. 16 del DPR 380/2001, LR N° 4 del 16/4/03, art 17 L N° 537 del 24/12/9
3
1
03/01/2014
Autorizzazione ex art. 53 d.lgs. 165/2001
Anno 2013
Dicembre
N. Reg.
Data
OGGETTO
44
31/12/2013
CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI RESPONSABILE DEL SETTORE IIECONOMICO- FINANZIARIO AL RAG. MAURIZIO DI FRANCO A DECORRERE DAL 01.01.2014 al 31.12.2014
43
31.12.2013
Nomina Responsabile del Servizio di Polizia Municipale.
42
31.12.2013
PROROGA DELL’INCARICO DI RESPONSABILE DEL SETTORE III –“LAVORI PUBBLICI ED ASSETTO DEL TERRITORIO” AL GEOM. GIUSEPPE CUCCIA PER IL PERIODO: 01.01.2014 – 31.12.2014.
41
31.12.2013
PROROGA DELL’INCARICO DI RESPONSABILE DEL SETTORE IV – SERVIZI SOCIALI E SERVIZI ALLA PERSONA ALLA DR.SSA CARMELA DI GIOVANNI PER IL PERIODO: 01.01.2014 – 31.12.2014.
40
31.12.2013
PROROGA DELL’INCARICO DI RESPONSABILE DEL SETTORE I –AMMINISTRATIVO ALL’INS. GIOVAN BATTISTA PARRINO PER IL PERIODO: 01.01.2014- 31.12.2014
39
27.12.2013
Nomina Responsabile Anagrafe Stazione Appaltante ( RASA)
Novembre
N. Reg.
Data
OGGETTO
38
26/11/2013
Rettifica determinazione n. 32 del 14/1/2013
37
26.11.2013
Nomina dei ruoli e delle figure professionali previsti per l’emissione della CIE
36
26.11.2013
DELEGA DI ATTRIBUZIONI DI RESPONSABILE COMUNALE PER LA SICUREZZA DEGLI ACCESSI AL CENTRO NAZIONALE SERVIZI DEMOGRAFICI
35
26.11.2013
Determinazione tariffe TARSU anno 2013.
34
26.11.2013
Determinazione aliquote e detrazioni IMU per l’anno 2013.
33
19.11.2013
conferimento incarico di esperto , ex art. 14 L.R. n. 7/1992 e s.m.i., A TITOLO GRATUITO, alla sig.na maniaci alessandra PER ATTIVITA’ DI INTERPRETE NEI RAPPORTI CON I PROFUGHI OSPITATI PRESSO LA FONDAZIONE” SAN DEMETRIO ONLUS” DI PALAZZO ADRIANO
32
14/11/2013
Modifica Parziale Determinazione n. 25 del 13/09/2013
31
12.11.2013
conferimento incarico di esperto, ex art. 14 L.R. n. 7/1992 e s.m.i., A TITOLO GRATUITO, alla D.ssa. ELIANA LANDINI PER LE ATTIVITA’ DI START UP, CONSULENZA E COORDINAMENTO PER LA COSTITUZIONE E GESTIONE DI UN CENTRO DI EDUCAZIONE AMBIENTALE ED ALIMENTARE RIVOLTO FONDAMENTALMENTE AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE DEL COMPRENSORIO
30
12.11.2013
Indennità di risultato al personale incaricato delle posizioni organizzative.-Anno rif. 2011. Art. 9 e 10 del c.c.n.l. del 31/03/1999. Attribuzione
Ottobre
N. Reg.
Data
OGGETTO
28
10/10/2013
Cantieri scuola - ripartizione incarichi per gestione cantieri e designazione responsabile del procedimento coordinatore
Settembre
N. Reg.
Data
OGGETTO
27
19/09/2013
Modifica parziale determinazione sindacale n. 44 del 13.12.2012. Riassegnazione unità di personale all’U.T.C.
26
17/09/2013
Nomina del Responsabile della Trasparenza ai sensi del decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33
25
13/09/2013
Articolazione orario di lavoro e determinazione orario di apertura al pubblico degli Uffici comunali
Agosto
N. Reg.
Data
OGGETTO
24
07.08.2013
Destinazione aree pubbliche da assegnare temporaneamente ai commercianti in occasione dei Festeggiamenti SS Crocifisso 2013.
23
02.08.2013
Revoca dell’assegnazione arma al Sig. Ragusa Calogero.
Luglio
N. Reg.
Data
OGGETTO
22
30.07.2013
ATTUAZIONE MOBILITA’ INTERNA AI SENSI DELL’ART. 20 DEL REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E SERVIZI.
20
04.07.2013
Autorizzazione per effettuare piccoli intrattenimenti musicali, ai sensi dell’art. 69 del T.U.L.P.S., a favore della ditta Di Giorgio Caterina nei giorni 05, 13 e 20 luglio, 03, 10, 17, 24 e 30 agosto 2013
19
04.07.2013
Assegnazione di arma in via continuativa ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D.M. 4 marzo 1987 n. 145, all’Agente di P.M. ALESSI Antonina
.
18
04.07.2013
Assegnazione di arma in via continuativa ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D.M. 4 marzo 1987 n. 145, all’Agente di P.M. PECORARO Rosalba.
17
04.07.2013
Assegnazione di arma in via continuativa ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D.M. 4 marzo 1987 n. 145, all’Agente di P.M. ALFANO Matteo Antonio.
Giugno
N. Reg.
Data
OGGETTO
16
27.06.2013
Autorizzazione ex art. 53 d.lgs. 165/2001
15
20.06.2013
Rettifica propria determinazione n. 12 del 23/05/2013 avente ad oggetto: Presa atto istanza indennizzo abbattimento animali ai sensi della Legge 218/1988.
14
21.06.2013
Destinazione aree pubbliche da assegnare temporaneamente ai commercianti in occasione dei Festeggiamenti di San Giovanni 2013.
13
11.06.2013
individuazione area per l’installazione e l’esercizio di attrazioni dello spettacolo viaggiante in occasione della Festa di San Giovanni.
Maggio
N. Reg.
Data
OGGETTO
12
23/05/2013
Presa atto istanza indennizzo abbattimento animali ai sensi della Legge 218/1988
11
07/05/2013
Conferimento incarico di consulenza gratuita al Dr. Agr. Vincenzo Vallone. Modifica ed integrazione propria determinazione n. 42 del 06.11.2012
10
07/05/2013
Nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione ex art. 1 della L. 6.11.2012 n. 190 e revoca propria determinazione n. 8 del 28/03/2013
9
28.03.2013
verifica campi elettromagnetici
Marzo
N. Reg.
Data
OGGETTO
8
28.03.2013
Nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione ex art. 1 della L. 6.11.2012 n. 190.
7
18.03.2013
Nomina Assessore Comunale.
6
12.03.2013
Revoca Assessore Comunale.
Febbraio
N. Reg.
Data
OGGETTO
5
21/02/2013
Convenzione per l’accesso telematico gratuito, ai sensi dell’Art. 6, comma 5-ter del decreto legge 2 marzo 2012, n. 16, alle banche dati catastale ed ipotecaria per i Comuni esclusivamente per gli scopi istituzionali
4
21/02/2013
ASSEGNAZIONE DI ARMA IN VIA CONTINUATIVA ALL’OPERATORE DI POLIZIA LOCALE PECORARO ROSALBA
3
21/02/2013
ASSEGNAZIONE DI ARMA IN VIA CONTINUATIVA ALL’OPERATORE DI POLIZIA LOCALE ALESSI ANTONINA
2
21/02/2013
ASSEGNAZIONE DI ARMA IN VIA CONTINUATIVA ALL’OPERATORE DI POLIZIA LOCALE ALFANO MATTEO ANTONIO
Gennaio
N. Reg.
Data
OGGETTO
1
22/01/2013
Adeguamento oneri di concessione, per l’anno 2013 art. 16 del DPR 380/2001, L.R. n. 4 del 16/04/2003, art. 17 L. n. 537 del 24/12/1993.
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