Dicembre
Novembre
Ottobre
Settembre
Agosto
Luglio
Giugno
Maggio
Aprile
Marzo
Febbraio
Gennaio
Dicembre
Novembre
Ottobre
Settembre
Agosto
Luglio
Giugno
Maggio
Aprile
Marzo
n. Reg |
data |
oggetto |
138 |
27/03/2012 |
|
137 |
27/03/2012 |
Fornitura pneumatici per Fiat Iveco 65 12 30 e Ape Piaggio. Affidamento fornitura. |
136 |
20/03/2012 |
|
131 |
20/03/2012 |
|
129 |
20/03/2012 |
|
128 |
20/03/2012 |
Fornitura pneumatici per Fiat Iveco 65 12 30 e Ape Piaggio – Revoca affidamento fornitura. |
127 |
19/03/2012 |
|
124 |
15/03/2012 |
|
123 |
15/03/2012 |
|
117 |
09/03/2012 |
|
116 |
09/03/2012 |
Liquidazione all’Alto Belice Ambiente S.p.a. – Costo servizio 2012 Acconto mese di Febbraio 2012. |
115 |
09/03/2012 |
|
114 |
09/03/2012 |
Manutenzione ordinaria ascensore Sede Principale. Liquidazione mesi: Marzo-Aprile-Maggio 2012. |
113 |
09/03/2012 |
|
102 |
09/03/2012 |
|
101 |
08/03/2012 |
|
100 |
05/03/2012 |
|
97 |
05/03/2012 |
Febbraio
Gennaio
n. Reg |
data |
oggetto |
36 |
27/01/2012 |
Liquidazione rimborso oneri di concessione edilizie in sanatoria n. 10 ditte. |
32 |
25/01/2012 |
|
30 |
24/01/2012 |
|
26 |
23/01/2012 |
|
25 |
20/01/2012 |
|
15 |
20/01/2012 |
|
14 |
20/01/2012 |
|
13 |
20/01/2012 |
|
12 |
20/01/2012 |
|
11 |
18/01/2012 |
|
8 |
13/01/2012 |
|
7 |
13/01/2012 |
|
6 |
13/01/2012 |
Liquidazione lavori urgenti di sostituzione punti luce impianto di P.I. centro urbano. |
5 |
13/01/2012 |
|
4 |
12/01/2012 |
|
3 |
12/01/2012 |
|
1 |
10/01/2012 |
Dicembre
Novembre
Ottobre
Settembre
n. Reg |
data |
oggetto |
420 |
28/09/2011 |
|
416 |
26/09/2011 |
|
409 |
21/09/2011 |
|
404 |
20/09/2011 |
|
389 |
12/09/2011 |
|
388 |
12/09/2011 |
|
386 |
08/09/2011 |
Fornitura attrezzatura per parco giochi – Impegno di spesa e affidamento fornitura. |
385 |
08/09/2011 |
|
384 |
07/09/2011 |
Agosto
n. Reg |
data |
oggetto |
380 |
31/08/2011 |
Istituzione ed Approvazione elenco ditte Albo di fiducia per l’affidamento di Lavori mediante l’Istituzione del Cottimo Appalto |
378 |
31/08/2011 |
Servizio di Gestione del Depuratore Cittadino e Servizio di gestione Tecnico – Analitica inerente lo sviluppo del Piano di Auto controllo delle Acque Primarie,per la durata di mesi trenta. Integrazione propria Determinazione n. 75 del 25.05.2011 ( Registro Generale di Segreteria n. 234 del 25.05.2011) per rettifica errori materiali. |
376 |
25/08/2011 |
|
375 |
24/08/2011 |
|
374 |
24/08/2011 |
|
370 |
22/08/2011 |
|
369 |
18/08/2011 |
|
368 |
18/08/2011 |
Impegno, liquidazioni missioni al Geom. G. Cuccia per trascrizioni concessioni edilizie. |
357 |
11/08/2011 |
|
356 |
11/08/2011 |
|
353 |
10/08/2011 |
|
352 |
10/08/2011 |
|
347 |
05/08/2011 |
|
340 |
02/08/2011 |
|
339 |
02/08/2011 |
Luglio
n. Reg |
data |
oggetto |
334 |
27/07/2011 |
|
333 |
27/07/2011 |
|
331 |
26/07/2011 |
Determinazione sulla Valutazione d’Incidenza Ambientale, relativa alla richiesta di autorizzazione edilizia per l’esecuzione di lavori di costruzione ex novo e ristrutturazione della strada vicinale di collegamento tra la statale 118 e le case gibilcanna. |
330 |
26/07/2011 |
|
328 |
26/07/2011 |
|
327 |
26/07/2011 |
|
316 |
15/07/2011 |
Organizzazione del Settore III – Revisione attribuzione competenze interne al settore. |
310 |
14/07/2011 |
|
306 |
08/07/2011 |
|
305 |
08/07/2011 |
|
301 |
06/07/2011 |
|
298 |
05/07/2011 |
|
294 |
01/07/2011 |
|
293 |
01/07/2011 |
|
292 |
01/07/2011 |
Giugno
n. Reg | data |
oggetto |
289 |
30/06/2011 |
|
288 |
29/06/2011 |
|
287 |
29/06/2011 |
|
286 |
29/06/2011 |
|
281 |
20/06/2011 |
|
278 |
23/06/2011 |
|
272 |
17/06/2011 |
Liquidazione fornitura materiale di pulizia per gli edifici comunali. |
271 |
17/06/2011 |
|
269 |
17/06/2011 |
|
268 |
15/06/2011 |
|
266 |
08/06/2011 |
|
265 |
08/06/2011 |
|
264 |
08/06/2011 |
|
263 |
08/06/2011 |
|
260 |
06/06/2011 |
|
252 |
01/06/2011 |
Maggio
Aprile
n. Reg |
data |
oggetto |
193 |
19/04/2011 |
|
191 |
19/04/2011 |
|
190 |
18/04/2011 |
|
189 |
18/04/2011 |
|
188 |
18/04/2011 |
Liquidazione lavori urgenti di pulizia grondaie Municipio Principale. |
187 |
18/04/2011 |
|
185 |
14/04/2011 |
|
184 |
14/04/2011 |
|
183 |
14/04/2011 |
|
182 |
12/04/2011 |
|
180 |
12/04/2011 |
|
171 |
08/04/2011 |
|
166 |
04/04/2011 |
Marzo
n. Reg |
data |
oggetto |
163 |
31/03/2011 |
Cantiere di lavoro reg.le n. 1001257/PA-215 “Manutenzione della strada comunale per il cimitero, ecc.” – Fornitura servizio per il trasporto in discarica di materie provenienti da scavi– Presa atto verbale di gara e aggiudicazione definitiva |
162 |
30/03/2011 |
|
154 |
30/03/2011 |
|
153 |
30/03/2011 |
|
151 |
24/03/2011 |
Liquidazione lavori di manutenzione – adeguamento quadri elettrici n. 4 caldaie edifici comunali. |
150 |
24/03/2011 |
|
149 |
24/03/2011 |
|
148 |
24/03/2011 |
|
142 |
23/03/2011 |
|
139 |
22/03/2011 |
Impegno di spesa, lavori urgenti, di pulizia grondaie Municipio Principale |
138 |
22/03/2011 |
|
137 |
22/03/2011 |
|
136 |
22/03/2011 |
|
132 |
15/03/2011 |
|
131 |
14/03/2011 |
|
130 |
14/03/2011 |
|
126 |
10/03/2011 |
|
125 |
09/03/2011 |
|
113 |
03/03/2011 |
Febbraio
n. Reg |
data |
oggetto |
102 |
24/02/2011 |
|
100 |
23/02/2011 |
|
99 |
23/02/2011 |
|
96 |
23/02/2011 |
|
95 |
23/02/2011 |
|
93 |
21/02/2011 |
|
92 |
21/02/2011 |
|
91 |
21/02/2011 |
|
86 |
17/02/2011 |
|
78 |
14/02/2011 |
Impegno di spesa, lavori urgenti, di riparazione Moto Ape Piaggio. |
77 |
11/02/2011 |
Liquidazione lavori urgenti di fornitura e collocazione di n. 3 elettopompe di Sollevamento acque. |
72 |
09/02/2011 |
|
65 |
07/02/2011 |
|
63 |
07/02/2011 |
|
62 |
04/02/2011 |
Legge 21/11/2000 art. 10 comma 2 Aggiornamento Catasto Incendi periodo 2008/2009. |
59 |
03/02/2011 |
|
58 |
03/02/2011 |
Liquidazione lavoro straordinario al personale del Settore 3° UTC anno 2010 |
57 |
03/02/2011 |
|
56 |
03/02/2011 |
Concessione utenza acqua potabile alla sig.ra Compagno Daniela per il fabbricato sito in C.da Fuscia |
51 |
01/02/2011 |
Gennaio
n. Reg |
data |
oggetto |
37 |
28/01/2011 |
|
36 |
28/01/2011 |
|
35 |
28/01/2011 |
Liquidazione lavori manutenzione impianti di riscaldamento edifici comunali. |
34 |
28/01/2011 |
|
33 |
28/01/2011 |
|
25 |
27/01/2011 |
|
13 |
20/01/2011 |
|
05 |
12/01/2011 |
|
04 |
12/01/2011 |
Dicembre
n. Reg |
data |
oggetto |
889 |
31/12/2010 |
Impegno somme ai sensi dell’art. 183, c.5, lett. C) del D.L.gs. 267/00. |
881 |
30/12/2010 |
|
880 |
30/12/2010 |
Assunzione impegno di spesa e liquidazione missioni al personale del Settore III – Dicembre 2010. |
879 |
30/12/2010 |
|
878 |
30/12/2010 |
|
877 |
30/12/2010 |
|
876 |
30/12/2010 |
|
870 |
30/12/2010 |
|
869 |
30/12/2010 |
|
868 |
30/12/2010 |
|
867 |
30/12/2010 |
|
866 |
30/12/2010 |
Acquisto autoveicolo Fiat Qubo per uso aziendale – Impegno di spesa e affidamento fornitura. |
865 |
30/12/2010 |
|
864 |
30/12/2010 |
|
863 |
30/12/2010 |
|
862 |
30/12/2010 |
Acquisto rete metallica per il campo sportivo – Impegno di spesa e affidamento fornitura. |
861 |
30/12/2010 |
Gestione depuratore cittadino (smaltimento fanghi e sabbie) – Impegno di spesa somme integrative. |
858 |
27/12/2010 |
|
857 |
27/12/2010 |
|
856 |
27/12/2010 |
|
849 |
20/12/2010 |
|
830 |
13/12/2010 |
|
829 |
13/12/2010 |
|
828 |
13/12/2010 |
|
827 |
13/12/2010 |
|
826 |
13/12/2010 |
|
825 |
13/12/2010 |
|
811 |
09/12/2010 |
|
810 |
09/12/2010 |
|
809 |
07/12/2010 |
|
808 |
07/12/2010 |
Liquidazione fornitura di mq. 120 pannelli palco modulare Ditta Mario Orlando Misterbianco (CT). |
807 |
07/12/2010 |
|
806 |
07/12/2010 |
|
799 |
02/12/2010 |
|
798 |
02/12/2010 |
|
797 |
02/12/2010 |
|
796 |
02/12/2010 |
|
795 |
02/12/2010 |
Novembre
n. Reg |
data |
oggetto |
790 |
26/11/2010 |
|
789 |
26/11/2010 |
|
788 |
26/11/2010 |
|
787 |
26/11/2010 |
|
786 |
26/11/2010 |
|
785 |
26/11/2010 |
|
784 |
26/11/2010 |
|
783 |
26/11/2010 |
|
770 |
19/11/2010 |
|
762 |
17/11/2010 |
|
761 |
17/11/2010 |
|
760 |
17/11/2010 |
Concessione utenza acqua potabile alla sig.ra Cicchirillo Maria Tea per il fabbricato in C.da Pilia. |
757 |
17/11/2010 |
|
755 |
16/11/2010 |
|
754 |
16/11/2010 |
|
753 |
16/11/2010 |
|
751 |
12/11/2010 |
|
749 |
10/11/2010 |
|
738 |
09/11/2010 |
|
737 |
09/11/2010 |
|
721 |
03/11/2010 |
Ottobre
n. Reg |
data |
oggetto |
677 |
27/10/2010 |
|
640 |
26/10/2010 |
|
639 |
26/10/2010 |
|
638 |
26/10/2010 |
|
593 |
13/10/2010 |
|
584 |
12/10/2010 |
|
549 |
06/10/2010 |
|
548 |
06/10/2010 |
|
547 |
06/10/2010 |
|
545 |
05/10/2010 |
Settembre
n. Reg |
data |
oggetto |
503 |
30/09/2010 |
|
500 |
29/09/2010 |
|
499 |
28/09/2010 |
|
452 |
20/09/2010 |
Acquisto carburante per manutenzione strade esterne – Impegno di spesa e affidamento fornitura. |
450 |
20/09/2010 |
Plottaggi e fotocopie a rullo – Impegno di spesa e affidamento servizio. |
449 |
20/09/2010 |
Liquidazione lavori urgenti, di manutenzione della copertura edificio viaggiatori ex Stazione FF.SS. |
448 |
20/09/2010 |
|
447 |
20/09/2010 |
|
446 |
20/09/2010 |
|
445 |
16/09/2010 |
|
444 |
16/09/2010 |
|
411 |
13/09/2010 |
|
410 |
10/09/2010 |
|
408 |
08/09/2010 |
|
403 |
07/09/2010 |
|
402 |
07/09/2010 |
|
401 |
07/09/2010 |
|
394 |
01/09/2010 |
|
393 |
01/09/2010 |
|
392 |
01/09/2010 |
|
391 |
01/09/2010 |
Agosto
n. Reg |
data |
oggetto |
367 |
30/08/2010 |
|
360 |
26/08/2010 |
|
353 |
24/08/2010 |
|
352 |
23/08/2010 |
Liquidazione lavori urgenti di riparazione n. 1 elettropompa ditta Rimat Palermo. |
342 |
19/08/2010 |
|
338 |
17/08/2010 |
Smaltimento rifiuti dal trattamento delle acque reflue urbane – Impegno di spesa. |
332 |
11/08/2010 |
|
331 |
11/08/2010 |
|
330 |
11/08/2010 |
|
329 |
11/08/2010 |
|
328 |
11/08/2010 |
|
327 |
11/08/2010 |
|
322 |
06/08/2010 |
|
321 |
06/08/2010 |
|
320 |
06/08/2010 |
Luglio
n. Reg. | data |
oggetto |
304 |
29/07/2010 |
Presa atto verbale di gara del 21/07/2010 e affidamento mediante trattativa privata fornitura materiale di pulizia per gli edifici comunali |
299 |
22/07/2010 |
Concessione acqua potabile al sig. Ragusa Giuseppe per il fabbricato sito in Via Barcia n. 10. |
297 |
21/07/2010 |
|
287 |
14/07/2010 |
|
278 |
08/07/2010 |
|
277 |
08/07/2010 |
Approvazione Elenco Professionisti a seguito di avviso pubblico. |
275 |
05/07/2010 |
|
274 |
01/07/2010 |
|
273 |
01/07/2010 |
|
265 |
01/07/2010 |
Giugno
n. Reg |
data |
oggetto |
258 |
25/06/2010 |
|
245 |
15/06/2010 |
|
244 |
14/06/2010 |
|
236 |
09/06/2010 |
Fornitura attrezzatura per gli uffici del Settore III°-Liquidazione fattura. |
231 |
08/06/2010 |
|
229 |
07/06/2010 |
|
224 |
01/06/2010 |
|
216 |
01/06/2010 |
|
215 |
01/06/2010 |
Liquidazione competenze al personale del 3° settore UTC in applicazione del C.C.D.I. anno 2009. |
Maggio
n. Reg |
data |
oggetto |
213 |
26/05/2010 |
|
212 |
26/05/2010 |
|
207 |
24/05/2010 |
|
201 |
19/05/2010 |
|
198 |
18/05/2010 |
|
197 |
17/05/2010 |
|
196 |
17/05/2010 |
|
190 |
13/05/2010 |
|
189 |
12/05/2010 |
|
188 |
12/05/2010 |
|
187 |
12/05/2010 |
|
184 |
11/05/2010 |
|
167 |
05/05/2010 |
Aprile
n. Reg |
data |
oggetto |
158 |
26/04/2010 |
|
157 |
26/04/2010 |
|
155 |
22/04/2010 |
|
154 |
22/04/2010 |
|
153 |
22/04/2010 |
|
149 |
21/04/2010 |
|
148 |
15/04/2010 |
Liquidazione Ditta Gi.Nova Sud srl fornitura materiale per segnaletica stradale. |
147 |
15/04/2010 |
|
146 |
15/04/2010 |
|
145 |
15/04/2010 |
|
144 |
14/04/2010 |
|
132 |
07/04/2010 |
|
128 |
01/04/2010 |
|
127 |
01/04/2010 |
Marzo
n. Reg. |
data |
oggetto |
117 |
29/03/2010 |
Lavori urgenti di manutenzione straordinaria dei locali comunali, siti nello Spiazzo Ex Stazione Ferroviaria, adibiti a Casa di Riposo per anziani. Indizione cottimo-appalto per affidamento lavori. |
111 |
23/03/2010 |
|
110 |
23/03/2010 |
|
109 |
19/03/2010 |
|
108 |
19/03/2010 |
|
107 |
19/03/2010 |
|
105 |
15/03/2010 |
|
103 |
04/03/2010 |
|
102 |
04/03/2010 |
|
101 |
04/03/2010 |
Liquidazione servizio di prelievo moto ape piaggio presso la ditta Chimica Noto Partinico. |
Febbraio
n. Reg |
data |
oggetto |
92 |
25/02/2010 |
Gestione depuratore cittadino – Smaltimento “soluzioni acquose di scarto contenenti sostanze pericolose” – Liquidazione fattura alla ditta Airone s.r.l. per trasporto rifiuti |
91 |
25/02/2010 |
Affidamento servizio di manutenzione estintori (controllo semestrale, revisione e collaudo, ai sensi degli art. 5.2, 5.3 e 5.4 della norma UNI 9994:2003) – Liquidazione fattura alla ditta SARE SUD s.p.a.) |
89 |
19/02/2010 |
|
88 |
19/02/2010 |
|
87 |
19/02/2010 |
|
81 |
16/02/2010 |
|
80 |
16/02/2010 |
|
65 |
10/02/2010 |
|
61 |
09/02/2010 |
Gestione depuratore cittadino – Impegno di spesa (somme integrative) |
55 |
08/02/2010 |
Liquidazione all’Alto Belice Ambiente S.p.a. per acconto servizio anno 2010. |
50 |
05/02/2010 |
|
49 |
05/02/2010 |
|
47 |
05/02/2010 |
|
46 |
04/02/2010 |
|
45 |
04/02/2010 |
|
44 |
04/02/2010 |
|
43 |
02/02/2010 |
|
42 |
02/02/2010 |
|
41 |
02/02/2010 |
Gennaio
Reg. Gen. |
data |
oggetto |
39 |
28/01/2010 |
Acquisto attrezzatura per gli uffici del Settore III – Presa atto esecutività verbale di gara e aggiudicazione definitiva. |
38 |
25/01/2010 |
|
29 |
25/01/2010 |
Approvazione verbale di gara per l’acquisto di materiale per segnaletica stradale. |
27 |
22/01/2010 |
|
20 |
13/01/2010 |
|
19 |
13/01/2010 |
Liquidazione fornitura buoni gasolio ERG Petroli Spa Via V. Brancati, 60 Roma. |
18 |
13/01/2010 |
Liquidazione all’Alto Belice Ambiente S.p.a. per costo conferimento rifiuti in discarica anno 2008. |
5 |
08/01/2010 |
|
4 |
08/01/2010 |
|
3 |
08/01/2010 |
|
2 |
08/01/2010 |
|
1 |
08/01/2010 |
Dicembre
Novembre
n. Reg |
data |
oggetto |
715 |
26/11/2009 |
Supervisione, Manutenzione, Caratterizzazione Chimica e Direzione del processo di gestione dell’impianto di depurazione reflui cittadini con delega di responsabilità sulla conduzione – Liquidazione fattura n° 455 del 30/09/09 alla ditta C.A.D.A. di Filippo Giglio & C. s.n.c. |
714 |
26/11/2009 |
|
709 |
20/11/2009 |
|
708 |
20/11/2009 |
|
707 |
20/11/2009 |
|
704 |
19/11/2009 |
|
693 |
09/11/2009 |
Ottobre
n. Reg | data |
oggetto |
670 |
26/0/2009 |
Lavori urgenti per manutenzione ordinaria e straordinaria automezzo Ford Mondeo targato CH851YX - Revoca parziale propria detemina n. 51/2009 e riaffidamento lavori di manutenzione |
660 |
21/10/2009 |
|
632 |
15/10/2009 |
|
609 |
06/10/2009 |
Settembre
N. Reg. |
Data |
Oggetto |
508 |
15/09/2009 |
|
507 |
15/09/2009 |
|
502 |
14/09/2009 |
|
488 |
01/09/2009 |
Agosto
n. Reg |
data |
oggetto |
368 |
31/08/2009 |
Studio geologico preliminare per il “Progetto di recupero e bonifica del quartiere Prodinardo ricadente nella zona R4 (dissesto idrogeologico DA 298/41 del 04/07/2000 aggiornato con DA 25/07/2002)” – Impegno di spesa |
367 |
28/08/2009 |
Lavori di manutenzione straordinaria e ordinaria della strada di penetrazione agricola “Bevaio Imperatore – Ponte Padano” in territorio di Lucca Sicula e Palazzo Adriano – Liquidazione fattura |
354 |
26/08/2009 |
|
347 |
18/0820/09 |
|
346 |
18/08/2009 |
|
345 |
18/08/2009 |
|
327 |
07/08/2009 |
|
326 |
07/08/2009 |
|
325 |
07/08/2009 |
Luglio
n. Reg. |
Data |
Oggetto |
292 |
23/07/2009 |
|
291 |
23/07/2009 |
|
290 |
23/07/2009 |
Impegno di spesa per l’acquisto del software di contabilità per il Settore III – LL.PP. |
272 |
09/07/2009 |
|
271 |
08/07/2009 |
|
270 |
08/07/2009 |
|
269 |
08/07/2009 |
|
268 |
08/07/2009 |
|
266 |
07/07/2009 |
|
265 |
07/07/2009 |
|
264 |
07/07/2009 |
|
263 |
07/07/2009 |
|
261 |
01/07/2009 |
Affidamento fornitura di materiale edile per la manuenzione straordinaria del cimitero. |
Giugno
n. |
data |
oggetto |
20 |
11/06/2009 |
"Lavori per la manutenzione straordinaria dei campetti sportivi (zona ex stazione ferroviaria)" . Determinazione a contrarre del Dirigente Settore LL.PP., ai sensi dell'art. 56 della Legge n. 142/90 così come recepito in Sicilia con la Legge Regionale 48/1991 e così come modificato dall'art. 13 della Legge Regionale n. 30/2000 e dell'art. 11, comma 2 del D. Lgs. 12/04/2006, n. 163 - Approvazione del Bando e del Disciplinare di Gara |
19 |
08/06/2009 |
Supervisione, manutenzione, caratterizzazione chimica e direzione del processo di gestione dell'impianto di depurazione reflui cittadini con delega di responsabilità sulla conduzione, per la durata di anni uno. Approvazione atti di gara ed indizione pubblico incanto |
18 |
04/06/2009 |
Lavori urgenti per riparazione Moto Ape Piaggio targata AW958AT - Liquidazione fattura n. 02 del 28/04/2009 all'officina meccanica Cannella Salvatore |
Maggio
n. |
data |
oggetto |
17 |
28/05/2009 |
Supervisione, manutenzione, caratterizzazione chimica e direzione del processo di gestione dell'impianto di depurazione reflui cittadini con delega di responsabilità sulla conduzione, per la durata di anni uno. Impegno di spesa |
16 |
25/05/2009 |
Affidamento servizio di manutenzione estintori, controllo semestrale, ai sensi dell'art. 5.2 della norma UNI 9994:2003 Presa atto esecutività verbale di gara. |
15 |
11/05/2009 |
Fornitura materiale edile per la manutenzione straordinaria del cimitero - Presa atto impegno di spesa ed approvazione procedura e atti per conferimento incarico |
14 |
11/05/2009 |
Assunzione impegno di spesa e liquidazione missioni al personale del Settore III - Periodo gennaio - aprile 2009 |
13 |
07/05/2009 |
Lavori di consolidamento della zona a valle dell'Ospedale Regina Margherita 1° lotto. Incarico per la redazione del collaudo tecnico-amministrativo - Impegno di spesa |
12 |
04/05/2009 |
Liquidazione lavori urgenti di riparazione di n. 1 elettropompa ditta Rimat Palermo |
11 |
04/05/2009 |
Liquidazione lavori urgenti pulizia straordinaria zone periferiche del centro urbano. Ditta Alongi Cosimo |
Aprile
n. |
data |
oggetto |
10 |
28/04/2009 |
Supervisione, manutenzione, caratterizzazione chimica e direzione del processodi gestione dell'impianto di depurazione reflui cittadini con delega di responsabilità sulla conduzione - Liquidazione fattura n. 113 del 31/03/2009 alla ditta C.A.D.A. di Filippo Giglio & C. S.n.c. |
9 |
22/042009 |
Lavori urgenti per riparazione moto ape piaggio targata AW958AT - Integrazione impegno di spesa |
8 |
22/04/2009 |
Lavori urgenti di riparazione n. 1 elettropompa Hidromatic tipo Ape/20 HP 20 impianto di sollevamento acque. Impegno di spesa |
7 |
21/04/2009 |
Manutenzione estintori, controllo semestrale, ai sensi dell'art. 52 della norma UNI 9994:2003 - Impegno di spesa e approvazione procedura e atti per conferimento incarico |
Marzo
n. |
data |
oggetto |
6 |
31/03/2009 |
Lavori urgenti per riparazione moto ape piaggio targata AW958AT – Impegno di spesa |
5 |
26/03/2009 |
Supervisione, manutenzione, caratterizzazione chimica e direzione del processo di gestione dell’impianto di depurazione reflui cittadini con delega di responsabilità sulla conduzione – Pagamento saldo alla ditta C.A.D.A. di Filippo Giglio & C. s.n.c. |
4 |
17/03/2009 |
Servizio di manutenzione del depuratore cittadino per il 1° semestre 2009 – Impegno di spesa |
Febbraio
n. |
data |
oggetto |
03 |
26/02/2009 |
Liquidazione indennità contrattuali per l’anno 2008 al personale dipendente del settore |
02 |
24/02/2009 |
Supervisione, Manutenzione, Caratterizzazione Chimica e Direzione del processo di gestione dell’impianto di depurazione reflui cittadini con delega di responsabilità sulla conduzione – Liquidazione fattura n . 635 del 29/12/2008 alla ditta C.A.D.A di Filippo Giglio & C. s.n.c. |
01 |
11/02/2009 |
Liquidazione lavori urgenti, monitoraggio, manutenzione e messa in funzione dell’impianto di riscaldamento, elettrico, idrico dei locali ex casa di riposo per anziani sito in C.da Aciella da adibire momentaneamente a struttura scolastica, Ditta Trifoglio Costruzioni |
Dicembre
n. |
data |
oggetto |
31 |
30/12/2008 |
Interventi urgenti per pulizia straordinaria delle zone periferiche del centro abitato – Impegno di spesa |
30 |
30/12/2008 |
Assunzione impegno di spesa e liquidazione missioni al personale del Settore III – Mese di dicembre 2008 |
29 |
24/12/2008 |
Impegno di spesa - protocollo d’intesa per l’attivazione di progetti integrati di sviluppo territoriale nell’Alto Belice Corleonese. |
28 |
17/12/2008 |
Fornitura mobili per ufficio, compreso trasporto, installazione e granzia – Affidamento fornitura alla ditta Computermed s.n.c. di Sciacca (AG) |
27 |
17/12/2008 |
Fornitura mobili per ufficio, compreso trasporto, installazione e garanzia – Presa atto verbale di gara negativo |
26 |
16/12/2008 |
Fornitura di attrezzatura varia per il settore III – Liquidazione Fattura n. 869 del 12/12/2008 alla ditta Computermed s.n.c. |
25 |
15/12/2008 |
Lavori di manutenzione straordinaria dei locali a servizio del cimitero Comunale – Pagamento Certificato n. 1 alla ditta Trifoglio Costruzioni s.n.c. |
24 |
12/12/2008 |
Impegno di spesa, lavori urgenti, monitoraggio, manutenzione e messa in funzione dell’impianto di riscaldamento, elettrico ed idrico dei locali ex casa di riposo per anziani da adibire a struttura scolastica |
23 |
12/12/2008 |
Lavori di pavimentazione dell’area esterna ex stazione FF.SS. e zone limitrofe. Pagamento certificato n. 1 alla ditta Adriano s.r.l. |
22 |
12/12/2008 |
Lavori di sistemazione e manutenzione di tratti di strade comunali interne ed esterne e riparazione di rete idrica e/o fognaria a contratto aperto – Presa atto esecutività al verbale di gara dell’11/11/2008 |
21 |
10/12/2008 |
Lavori di sistemazione e manutenzione di tratti di strade comunali interne ed esterne e riparazione di rete idrica e/o fognario a contratto aperto. Pagamento Competenze Tecniche all’Arch. Salvatore Cottone |
20 |
10/12/2008 |
Assunzione impegno di spesa e liquidazione missioni al personale del Settore III – Mese di novembre 2008 |
19 |
10/12/2008 |
Lavori di manutenzione straordinaria dei campetti sportivi. Pagamento Competenze Tecniche all’Arch. Salvatore Cottone |
18 |
10/12/2008 |
Lavori di manutenzione straordinaria dei locali a servizio del cimitero comunale – pagamento incentivi di progettazione all’Arch. Salvatore Cottone |
17 |
10/12/2008 |
Lavori di pavimentazione area esterna ex stazione FF.SS. e zone limitrofe. Pagamento incentivi di progettazione all’Arch. Salvatore Cottone |
16 |
02/12/2008 |
Lavori di manutenzione straordinaria e ordinaria della strada di penetrazione agricola “Bevaio Imperatore – Ponte Padano” in territorio di Lucca Sicula e Palazzo Adriano – Presa atto esecutività verbale di gara |
Novembre
n. |
data |
oggetto |
15 |
26/11/2008 |
Fornitura attrezzatura varia per il III Settore, compreso trasporto, installazione, collaudo e garanzia – Presa atto esecutività verbale di gara |
14 |
18/11/2008 |
Lavori di sistemazione e manutenzione di tratti di strade comunali interne ed esterne e riparazione di rete idrica e/o fognaria a contratto aperto – Presa atto esecutività verbale di gara |
13 |
18/11/2008 |
Assunzione impegno di spesa e liquidazione missioni al personale del Settore III – Mese di ottobre 2008 |
12 |
17/11/2008 |
Lavori di manutenzione straordinaria dei campetti sportivi – Impegno di spesa |
11 |
05/11/2008 |
Impegno di spesa lavori di manutenzione – sistemazione tratti di strade comunali interne ed esterne e riparazione di rete idrica – fognaria a contratto aperto |
10 |
05/11/2008 |
Impegno di spesa lavori di pavimentazione area esterna ex stazione FF.SS. e zone limitrofe ed approvazione verbale di gara del 21/10/2008 |
9 |
05/11/2008 |
Impegno di spesa lavori di manutenzione straordinaria dei locali a servizio del cimitero comunale – approvazione verbale di gara del 21/10/2008 |
8 |
05/11/2008 |
Fornitura mobili per ufficio, compreso trasporto, installazione e garanzia – Indizione nuova trattativa privata |
7 |
03/11/2008 |
Fornitura attrezzatura varia per il III Settore – Scelta sistema di gara, assunzione impegno di spesa, individuazione ditte da invitare, approvazione schema lettera invito |
6 |
03/11/2008 |
Fornitura mobili per ufficio, compreso trasporto, installazione e garanzia – Presa atto verbale di gara negativo |
n. |
data |
oggetto |
5 |
30/10/2008 |
Preventivo di spesa per la sistemazione e manutenzione di tratti di strade comunali interne ed esterne e riparazione di rete idrica e/o fognaria a contratto aperto - scelta sistema di gara - approvazione preventivo - impegno di spesa |
4 |
14/10/2008 |
Assunzione impegno di spesa e liuqidazione missioni al personale del Settore III - Mese di settembre 2008 |
n. |
data |
oggetto |
3 |
30/09/2008 |
Liquidazione fornitura materiali e noli recinzione ex Casa di Riposo Via Aicella, ditta Di Giovanni Domenica Via Orlando n. 9 - Palazzo Adriano |
2 |
29/09/2008 |
Fornitura mobili per ufficio, compreso trasporto, installazione e garanzia - Scelta sistema di gara, assunzione impegno di spesa, individuazione ditte da invitare, approvazione schema lettera di invito |
1 |
16/09/2008 |
Impegno di spesa, acquisto materiale e fornitura noli per la recinzione dei locali ex casa di riposo, Ditta Di Giovanni Domenica - Palazzo Adriano |