Amministrazione
Sindaco
Giunta
Consiglio Comunale
Disposizioni - L.R. 30/2000
Uffici Comunali
Uffici
Controllo Autocerfiticazioni
Carta d'Identità Elettronica
Organigramma
Statuto e Regolamenti
Statuto
Regolamenti
Atti e Deliberazioni
Giunta
Consiglio
Comm. Straord. di Giunta
Comm. Straord. di Consiglio
Programmazione Triennale
Determinazioni
Sindaco
Commissione Straordinaria
Segretario
Capo Settore I
Capo Settore II
Capo Settore III
Capo Settore IV
Consulta Giovanile
Tributi
Aliquote IMU
Calcola IMU
TARES/TARSU/TARI
IUC
Servizi Online
Modulistica
Moduli di Autocertificazione
Controllo Autocertificazioni
Posta Certificata
Utilità
Numeri Utili
Collegamenti Utili
Planimetria Centro
Letture Contatore impianto fotovoltaico
Mangiare e Dormire
Imprese Locali
Associazioni
Proloco
San Giuseppe
Circolo Skanderbeg
Paradiso Arbereshe
Banda Musicale
Banda
Storia
Misure Anticorruzione
Misure Anticorruzione
Piano Triennale
Nomina Responsabile
Comitato Unico Garanzia
Avvisi, Bandi, Ordinanze
Avvisi
Bandi di Gara
Ordinanze
Albo Pretorio
Servizi al Dipendente
Informazioni Turistiche
Amministrazione Trasparente
Parco dei Monti Sicani
Privacy
Pubblicazioni L.R. 11/2015
Consiglio Comunale
DELIB. COMM. STRAORD. CON POTERI GIUNTA COMUNALE
Anno 2018
Novembre
N. Reg.
Data
OGGETTO
132
21/11/2018
AUTORIZZAZIONE ALL'INCREMENTO DELL'ORARIO DI LAVORO SETTIMANALE DELL'ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO - CAT. D - RESPONSABILE DEL III SETTORE TECNICO - URBANISTICO ED AMBIENTALE
131
21/11/2018
LOCALI EX EDIFICIO FF.SS. DA ADIBIRE A CASERMA DEI CARABINIERI DI PALAZZO ADRIANO - PRESA D'ATTO DOCUMENTAZIONE AGIBILITA' E VERIFICA SISMICA DELL'IMMOBILE
130
21/11/2018
ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DEL III SETTORE - ACQUISTO CARBURANTE AUTOMEZZI COMUNALI DAL 01.01.2019 AL 31.01.2019
129
21/11/2018
CONTRIBUTO PER L'ACQUISTO LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE MEDIE INFERIORI - L.R. 31.12.1985 N. 57 ART. 17 - ANNO SCOLASTICO 2018/2019 - ASSEGNAZIONE SOMME
128
18/11/2018
ESONERO ESECUZIONE FORZOSA ENTI LOCALI AI SENSI ART. 159 DEL DECRETO LEGISLATIVO 264/2000 - 1° SEMESTRE 2019
127
18/11/2018
PIANO DI AZIONE E COESIONE (P.O.C.) 2014/2020-CANTIERI SCUOLA PER DISOCCUPATI DA ISTITUIRE AI SENSI DELL'ART. 15, COMMA 2 DELLA L.R. 17.3.2016 N. 3 - DISPOSIZIONI PROGRAMMATICHE E CORRETTIVE PER L'ANNO 2016 - LEGGE DI STABILITA' REGIONALE PUBBLICATA SULLA G.U.R.S. N. 12 DEL 18.3.2016 - PROGETTO RELATIVO AI LAVORI DI SISTEMAZIONE DELLA STRADA DI ACCESSO AL CIMITERO COMUNALE DALLO SPIAZZO ANTISTANTE FINO ALL'INNESTO CON LA SS.118 - PALAZZO ADRIANO/BIVIO TORTORICI - APPROVAZIONE PROGETTO IN LINEA AMMINISTRATIVA AI SENSI DELL'ART. 27. COMMA 1 DEL D.LGS 50/2016 - CUP: C64H18000040002 -
126
15/11/2018
ACQUISTO REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2019 - ASSEGNAZIONE SOMME
125
15/11/2018
ASSEGNAZIONE SOMME PER ACQUISTO IPOCLORITO DI SODIO SOLUZIONE 14/16% PER LA POTABILIZZAZIONE DELLE VASCHE RETE DIRICA ANNO 2018
124
15/11/2018
ANTICIPAZIONE DI TESORERIA E AUTORIZZAZIONE AL PREVENTIVO UTILIZZO DI ENTRATE E SPECIFICA DESTINAZIONE
123
14/11/2018
AFFIDAMENTO IN FORMA ESCLUSIVA DI SERVIZI E/FUNZIONI ALL'UNIONE DEI COMUNI BESA ANNO 2018 - SEZIONE B CRITERI E PARAMETRI DI RIPARTO DELL'AVVISO, APPROVATO CON D.A. N. 250 DEL 13.09.2018 - GURS N. 44 DEL 12.10.2018
122
14/11/2018
PRESA ATTO DELLE AUTORIZZAZIONI DEL PREFETTO DI PALERMO INTITOLAZIONI: PIAZZALE CARLO ALBERTO DALLA CHIESA - VIA ANTONINO CASSARA' - PARCO GIOCHI FRATELLI GIUSEPPE E SALVATORE ASTA - SALA MARIO FRANCESE
121
14/11/2018
LOCALI EX EDIFICIO FF.SS. DA ADIBIRE A CASERMA DEI CARABINIERI DI PALAZZO ADRIANO - ATTO DI INDIRIZZO ED ASSEGNAZIONE SOMME
120
05/11/2018
ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 25 NOVEMBRE 2018 - RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE SPAZI ELETTORALI
119
05/11/2018
RICHIESTA DICHIARAZIONE STATO DI CALAMITA' PER EVENTI METEO AVVERSI DELLE GIORNATE DEL 2 E 3 NOVEMBRE 2018
Ottobre
N. Reg.
Data
OGGETTO
118
30/10/2018
ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DEL III SETTORE: INTITOLAZIONI A VITTIME DELLA MAFIA
117
30/10/2018
ORGANIZZAZIONE GIORNATA EVENTO INTITOLAZIONE LUOGHI CITTADINI E PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI PAOLO BORROMETI, GIORNALISTA SICILIANO NOTORIAMENTE IMPEGNATO IN INCHIESTE SU FATTI DI MAFIA
116
30/10/2018
LOCALI EX EDIFICIO FF.SS. DA ADIBIRE A CASERMA DEI CARABINIERI DI PALAZZO ADRIANO - ASSEGNAZIONE SOMME
115
30/10/2018
INTITOLAZIONE SALA DELLA BIBLIOTECA COMUNALE ALLA MEMORIA DEL GIORNALISTA MARIO FRANCESE
114
30/10/2018
INTITOLAZIONE PARCO GIOCHI COMUNALE SITO IN VIA VITTORIO VENETO ALLA MEMORIA DEI FRATELLI GIUSEPPE E SALVATORE ASTA, VITTIME INNOCENTI DELLA MAFIA
113
30/10/2018
TOPONOMASTICA STRADALE - INTITOLAZIONE VIA AL VICE QUESTORE ANTONINO CASSARA'
112
30/10/2018
TOPONOMASTICA STRADALE - INTITOLAZIONE PIAZZALE CARLO ALBERTO DALLA CHIESA
111
23/10/2018
RIMODULAZIONE DELLA DOTAZIONE ORGANICA, APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE TRIENNIO 2018-2020 E DEL PIANO ANNUALE DEI FABBISOGNI 2018
110
23/10/2018
ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 25 NOVEMBRE 2018 - DETERMINAZIONE E DELIMITAZIONE DEGLI SPAZI DA DESTINARE ALLA PROPAGANDA ELETTORALE
109
23/10/2018
PRESA ATTO DEL RECESSO VOLONTARIO DAL RAPPORTO DI LAVORO DELL'ARCH. CARLO BERTOLINO - ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO - CAT. D - RESPONSABILE DEL SETTORE III
108
18/10/2018
SERVIZIO DI RACCOLTA E CONFERIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI, NEL COMUNE DI PALAZZO ADRIANO, PERIODO DAL 10.12.2018 AL 29.01.2019. ATTO DI INDIRIZZO ED ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DEL SETTORE III
107
18/10/2018
ELEZIONI DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 25.11.2018 - APPROVAZIONE VERBALE DI CONSTATAZIONE E ACCERTAMENTO DEL MATERIALE DI ARREDO DEI SEGGI ELETTORALI
106
03/10/2018
SOCIETA' IN HOUSE VALLE DEL SOSIO AMBIENTE - SOCIETA' CONSORTILE A RESPONSABILITA' LIMITATA - ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DEL SETTORE III
105
03/10/2018
APPROVAZIONE NUOVO REGOLAMENTO PER L'ACQUISIZIONE DELLE RISORSE UMANE
104
03/10/2018
CONFERIMENTO DOTAZIONE FINANZIARIA AL RESPONSABILE DEL SETTORE I° - AFFARI GENERALI E SERVIZI ALLA PERSONA PER LO SVOLGIMENTO DELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 25 NOVEMBRE 2018
103
03/10/2018
ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DEL SETTORE I - AFFARI GENERALI E SERVIZI ALLA PERSONA, PER STIPULA PREMIO POLIZZA ASSICURATIVA R.C.T. IN FAVORE DI N. 8 UNITA' DI PERSONALE ASU - ANNO 2019
102
03/10/2018
ACQUISTO VESTIARIO PER IL PERSONALE APPARTENENTE ALLA POLIZIA MUNICIPALE - ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DEL SETTORE III - TECNICO - URBANISTICO E AMBIENTALE
101
03/10/2018
SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA ANNO 2019 - ASSEGNAZIONE SOMME
Settembre
N. Reg.
Data
OGGETTO
100
26/09/2018
FORNITURA E COLLOCAZIONE DI PAVIMENTAZIONE IN GOMMA ANTI TRAUMA E SISTEMAZIONE PARCO GIOCHI UBICATO LUNGO IL VIALE VITTORIO VENETO DEL COMUNE DI PALAZZO ADRIANO - ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DEL III SETTORE
99
26/09/2018
PIANO DI AZIONE E COESIONE (PROGRAMMA OPERATIVO COMPLEMENTARE) 2014/2020 - CANTIERI DI LAVORO PER DISOCCUPATI DA ISTITUIRE AI SENSI DELL'ART. 15, COMMA 2 DELLA L.R. 17.3.2016 N. 3 - DISPOSIZIONE PROGRAMMATICHE E CORRETTIVE PER L'ANNO 2016 - LEGGE DI STABILITA' REGIONALE PUBBLICATA SULLA G.U.R.S. N. 12 DEL 18.03.2016 - INDIVIDUAZIONE DELLE OPERE DA REALIZZARE
98
20/09/2018
APPROVAZIONE RINNOVO CONVENZIONE DI COOPERAZIONE INFORMATICA CON L'AGENZIA DELLE ENTRATE, SISTEMA SIATEL 2.0 PUNTOFISCO -ANAGRAFE TRIBUTARIA
97
20/09/2018
SERVIZIO DI RACCOLTA E CONFERIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI, NEL COMUNE DI PALAZZO ADRIANO, PERIODO DAL 17.10.2018 AL 08.12.2018 - ATTO DI INDIRIZZO ED ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DEL SETTORE III
96
20/09/2018
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI ESTINTORI UBICATI NEI LOCALI COMUNALI E NEGLI EDIFICI SCOLASTICI, AI SENSI DELLA NORMA UNI 9994-1:2013 - ANNULLAMENTO PRECEDENTE ASSEGNAZIONE SOMME E NUOVA ASSEGNAZIONE
95
20/09/2018
RINNOVO SERVIZI DI HOSTING PER IL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI PALAZZO ADRIANO, EMAIL ILLIMITATE E EMAIL CERTIFICATE. ASSEGNAZIONE SOMME
94
20/09/2018
ATTO DI RICOGNIZIONE DEL PERSONALE INTERESSATO DALLE PROCEDURE DI STABILIZZAZIONE AI SENSI DELL'ART. 20 DEL DLGS 75/17
93
06/09/2018
ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DEL III SETTORE - SOSTITUZIONE LANTERNE P.I. VIALE VITTORIO VENETO
92
06/09/2018
ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DEL III SETTORE: MANUTENZIONE ASCENSORE SEDE PRINCIPALE PER ANNI DUE 2018-2019 - VERIFICA BIENNALE ASCENSORE
91
06/09/2018
ADEMPIMENTI PREVISTI DALLA L.R. 03.07.2000, N. 15 IN TUTELA DEGLI ANIMALI D'AFFEZIONE E LOTTA AL RANDAGISMO - ASSEGNAZIONE SOMME
90
06/09/2018
ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DEL III SETTORE, PER LA FORMAZIONE DI FOSSE DI INUMAZIONE PER IL PERIODO SETTEMBRE-DICEMBRE 2018
89
06/09/2018
UTILIZZAZIONE DEL GEOM. VINCENZO PASSAFIUME, ISTRUTTORE TECNICO - CAT. C - CON CONTRATTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DEL COMUNE DI SCIARA (PA) PRESSO IL COMUNE DI PALAZZO ADRIANO - ART. 1 COMMA 557 LEGGE 311/2004
Agosto
N. Reg.
Data
OGGETTO
88
30/08/2018
ASSEGNAZIONE SOMME PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO GRATUITO DEGLI STUDENTI PENDOLARI PER L'ANNO SCOLASTICO 2018/2019
87
30/08/2018
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI ESTINTORI UBICATI NEI LOCALI COMUNALI E NEGLI EDIFICI SCOLASTICI, AI SENSI DELLA NORMA UNI 9994-1:2013 - ASSEGNAZIONE SOMME
86
30/08/2018
ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DEL III SETTORE: INTERVENTO DI PAVIMENTAZIONE STRADE URBANE - INTERVENTO DI SISTEMAZIONE STRADE ESTERNE - MANUTENZIONE RETE IDRICA E FOGNARIA
85
30/08/2018
DEPURATORE COMUNALE - RIPARAZIONE/SOSTITUZIONE ELETTROPOMPE. ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DEL SETTORE III - UFFICIO TENCICO - URBANISTICO ED AMBIENTE
84
30/08/2018
AFFIDAMENTO IN FORMA ESCLUSIVA DI SERVIZI E/O FUNZIONI ALL'UNIONE DEI COMUNI BESA CONFERITE AB ORIGINE ALLA STESSA CON LA DLEIBERA CONSILIARE N. 25 DEL 30.04.2010 DI ADESIONE ALL'UNIONE. ANNO 2018
83
30/08/2018
AFFIDAMENTO IN FORMA ESCLUSIVA DI SERVIZI E/O FUNZIONI ALL'UNIONE DEI COMUNI BESA CONFERITE AB ORIGINE ALLA STESSA CON LA DELIBERA CONSILIARE N. 25 DEL 30.04.2010 DI ADESIONE ALL'UNIONE - PRESA D'ATTO RICHIESTA INTEGRAZIONE ISTANZA DI CONTRIBUTO ALLE UNIONI, ANNI 2016, 2017 ART. 32 DEL D.LGS N. 267/2000
82
30/08/2018
RINNOVO COMITATO UNICO DI GARANZIA CUG PER LE PARI OPPORTUNITA', LA VALORIZZAZIONE DEL BENESSERE DI CHI LAVORA E CONTRO LE DISCRIMINAZIONI
81
30/08/2018
AUTORIZZAZIONE ALL'INCREMENTO DELL'ORARIO DI LAVORO SETTIMANALE DELL'ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE - CAT. D - RESPONSABILE DEL II SETTORE ECONOMICO-FINANZIARIO E TRIBUTI
80
30/08/2018
FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SAN GIUSEPPE E MADONNA DEL CARMELO AGOSTO/SETTEMBRE 2018 - CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO, USO GRATUITO DEL PALCO ED OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO
79
02/08/2018
Esperto ai sensi dell'art. 14 d ella L.R. n. 7/1992 e s.m.i. in materia di governo del territorio, programmazione di opere pubbliche e patrimonio - Atto di indirizzo al Resp.le del I Settore
78
02/08/2018
Assegnazione somme al responsabile del III Settore: - intervento di scerbatura e pulizia Cimitero Comunale. – intervento di scerbatura e pulizia centro abitato e periferie
77
02/08/2018
APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER L'ACQUI SIZIONE DELLE RISORSE UMANE
76
02/08/2018
Fondo per le risorse decentrate an no 2017 -Assegnazione somme
Luglio
N. Reg.
Data
OGGETTO
75
26/07/2018
VERIFICA DELLA REGOLARE TENUTA DELLO SCHEDARIO ELETTORALE
74
26/07/2018
Contenzioso promosso da ======== innanzi al Tribunale di Termini lmerese -Sez. lavoro. Costituzione in giudizio e conferimento incarico legale
73
26/07/2018
Autorizzazione all'incremento dell'orario di lavoro settimanale dell' Istruttore Direttivo Tecnico - cat. D - Responsabile del lii Settore Tecnico - Urbanistico ed Ambientale
72
26/07/2018
FESTEGGIAMENTI IN ONORE DEL SS.MO CROCIFISSO - AGOSTO 2018 - CONCESSI ONE PATROCINIO GRATUITO, USO GRATUITO DEL PALCO ED OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO
71
11/07/2018
Servizio di raccolta e conferimento dei rifiuti solidi urbani, nel Comune di Palazzo Adriano, periodo dal 27-08-2018 al 16-10-2018. Atto di indirizzo ed assegnazione somme al Responsabile del Settore III°
70
11/07/2018
Autorizzazione assegnazione temporanea in comando della dipendente Spallino Maria Marcella, contrattista, presso l'Ente Parco Monti Sicani
69
11/07/2018
Autorizzazione all'incremento dell'orario di lavoro al personale a tempo determinato addetto all'Ufficio Tributi, all'Ufficio Anagrafe e Stato Civile e al servizio di PM
68
11/07/2018
Assegnazione somme per polizze assicurative automezzi comunali 2018 - 2019
67
11/07/2018
Variazione di cassa al bilancio di previsione 2018/2020 esercizio finanziario anno 2018
66
03/07/2018
APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE ILLUSTRATIVA DELLA GIUNTA COMUNALE E DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELLA GESTIONE 2017 ED ALLEGATI
Allegato:
Rendiconto ed allegati
Giugno
N. Reg.
Data
OGGETTO
65
29/06/2018
Affidamento delega di terzo responsabile degli impianti termici comunali ed i incarichi connessi - Assegnazione somme - Modifica e integrazione Deliberazione n. 54 del 06/06/2018
64
29/06/2018
Esonero esecuzione forzosa Enti Locali ai sensi art. 159 del Decreto Legislativo 267/2000 - 2° semestre 2018
63
29/06/2018
Assegnazione somme al Responsabile del lii" Settore, acquisto attrezzature informatiche per gli Uffici Comunali
62
29/06/2018
REGOLAMENTO PER L'ESPLETAMENTO DELLE PROCEDURE DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA E DEI CRITERI PER L'UTILIZZAZIONE DI GRADUATORIE CONCORSUALI DI ALTRI ENTI
61
29/06/2018
Progetto relativo ai lavori di realizzazione del "Sistema di videosorveglianza territoriale nel Comune di Palazzo Adriano" - APPROVAZIONE PROG ETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA IN LINEA AMMINISTRATIVA Al SENSI DELL'ART. 27, COMMA 1, DEL D. LGS. 50/2016 - C.U.P.: C67D18000200001
60
19/06/2018
Legge 22/12/2017 n. 219 - Istituzione del Registro comunale delle disposizioni anticipate di trattamento (DAT) e disposizioni relative
59
19/06/2018
Software e servizi per attivazione e manutenzione mandati e reversali elettronici OPI e collegamento a Siope+. Assegnazione Risorse al Responsabile del Settore II - Economico Finanziario
58
19/06/2018
Assegnazione somme al Responsabile del III Settore per esecuzione delle indagini geognostiche finalizzate allo studio geologico per la revisione del P.R.G. del Comune di Palazzo Adriano
57
06/06/2018
Servizio di raccolta e conferimento dei rifiuti solidi urbani, nel Comune di Palazzo Adriano, atto di indirizzo ed assegnazione somme al Responsabile del Settore III° - Ufficio Tecnico
56
06/06/2018
Affidamento incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) per la durata di anni tre.- Assegnazione somme
55
06/06/2018
Affidamento incarico di Medico Competente, ai sensi del D.L.gs 09.04.2008, n. 81 e ss.mm.ii., per la durata di anni tre.- Assegnazione somme
54
06/06/2018
Affidamento delega di terzo responsabile degli impianti termici comunali ad incarichi connessi - Assegnazione somme.
53
06/06/2018
Assegnazione somme al Responsabiledel III° Settore - Intervento di scerbatura del centro abitato e periferie.- intervento disinfestazione e derattizzazione.
Maggio
N. Reg.
Data
OGGETTO
52
29/05/2018
Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi esercizio finanziario anno 2017.
51
23/05/2018
Prelevamento dal Fondo di Riserva ed assegnazione dotazione finanziaria
50
19/05/2018
Rinnovo abbonamento al Giornale di Sicilia per l’anno 2018/2019 per la biblioteca comunale – Assegnazione somme
49
19/05/2018
Approvazione SCHEMA DI ASSOCIAZIONE TEMPORANEA DI SCOPO (ATS), MEDIANTE CONFERIMENTO DI MANDATO COLLETTIVO SPECIALE CON RAPPRESENTANZA, DEL PROGETTO "I ART: IL POLO DIFFUSO PER LA RIQUALIFICAZIONE URBANA DELLE PERIFERIE DEI COMUNI DELL'AREA INTERNA DI FICUZZA E DELLA VALLE DEL SOSIO" (ACRONIMO "I ART").RATI FICA ATTO COSTITUTIVO SOTTOSCRITTO PRESSO LA SEDE DEL COMUNE DI MEZZOJUSO IN DATA 11.05.2018
48
19/05/2018
Utilizzazione del Geom. Francesco La Sala, istruttore tecnico - cat. C - con contratto a tempo indeterminato e pieno del Comune di Corleone presso il Comune di Palazzo Adriano - art. 1 comma 557 legge 311/2004
47
09/05/2018
ORGANIZZAZIONE GIORNATA EVENTO IN OCCASIONE DEL XXVI ANNIVERSARI O DELLA STRAGE DI CAPACI: "GIOVANNI FALCONE - IL MIO IMPEGNO CONTRO LA MAFIA".
46
09/05/2018
Rinnovo fornitura abbonamento, per un anno, (19/05/2018/18/05/2019) al Servizio di consultazione della banca-dati “GESPEL”. Assegnazione somma al Responsabile del Settore I “Affari Generali e Servizi alla Persona”
45
09/05/2018
Collocamento a riposo per raggiungimento limiti di età del dip.te Signor Pecoraro Battista a decorrere dal 01/09/2018
Aprile
N. Reg.
Data
OGGETTO
44
26/04/2018
Corso obbligatorio di lezioni di tiro a segno per il personale, con qualifica Agente di P.S. in servizio presso la Polizia Municipale -Assegnazione somme
43
26/04/2018
Sentenza del Tribunale di Termini lmerese, sezione distaccata di Corleone, n. 95 del 16.07.2010 - Recupero credito - CONFERIMENTO INCARICO LEGALE
42
17/04/2018
Servizio di raccolta e conferimento dei rifiuti solidi urbani, nel Comune di Palazzo Adriano, atto di indirizzo ed assegnazione somme al Responsabile del Settore
41
17/04/2018
Prelevamento dal Fondo di Riserva ed assegnazione dotazione finanziaria
40
11/04/2018
Autorizzazione all'incremento dell'orario di lavoro settimanale dell'Istruttore Direttivo Tecnico - cat. D1 - Responsabile del III Settore Tecnico - Urbanistico ed Ambientale
39
11/04/2018
Ricorso ex art. 700 C.P.C.- Ex dipendenti A.T.0. PAZ - Alto Belice Ambiente s.p.a. - Costituzione in giudizio e conferimento incarico legale
38
11/04/2018
Assegnazione somme al Responsabile del III Settore per la manutenzione dei beni mobili e immobili del Comune, del patrimonio edilizio, della viabilità, del verde pubblico, della rete idrica e fognaria, degli impianti di illuminazione e di ogni altro impianto pubblico
37
11/04/2018
Locali ex edificio FF.SS. da adibire a Caserma dei Carabinieri di Palazzo Adriano - Verifica Sismica -Prelevamento dal fondo di riserva ed assegnazione somme
Marzo
N. Reg.
Data
OGGETTO
36
28/03/2018
Autorizzazione all‘incremento dell'orario di lavoro al personale a tempo determinato addetto all'Ufficio Tributi ed all'Ufficio Anagrafe e Stato Civile: dal 01 aprile 2018 al 30 giugno 2018
35
28/03/2018
Affidamento incarichi professionali connessi alla revisione del P.R.G.: - Assegnazione somme
34
22/03/2018
Affidamento servizi di: “Supervisione e Direzione del processo di gestione dell'impianto di depurazione reflui cittadini con delega di responsabilità" per mesi 36 (trentasei); "Prelievi e relative analisi delle acque primarie, con delega di responsabilità, attinenti controlli interni di cui al comma 3 dell'art. 7 del D.Lgs. 31/2001 e successive modifiche" per mesi 36 (trentasei). Assegnazione somme
33
22/03/2018
Pasqua Arbereshe 2018. Approvazione Convenzione con l'Unione dei Comuni "BESA". Assegnazione somme
32
22/03/2018
Approvazione dello schema di bilancio di previsione per il triennio 2018/2020 ed allegati
Allegati:
Bilancio 2018
Nota integrativa al bilancio
31
22/03/2018
Approvazione dello schema di Documento Unico di Programmazione (DUP) 2018/2020
Allegato:
DUP
30
07/03/2018
Intervento di somma urgenza per l'eliminazione di situazioni di pericolo determinatesi a causa delle eccezionali condizioni metereologiche avverse, in strade e luoghi pubblici, per l'eccessiva quantità di acque che si riversano nei tombini e nelle fognature; - assegnazione somme; - approvazione verbale di somma urgenza; CIG: Z3F22A050A
29
07/03/2018
Locali ex edificio FF.SS. da adibire a Caserma dei Carabinieri di Palazzo Adriano -Approvazione schema di comodato d'uso gratuito
28
07/03/2018
Approvazione Piano per la prevenzione della corruzione e della trasparenza – triennio 2018 - 2020
Febbbraio
N. Reg.
Data
OGGETTO
27
22/02/2018
Autorizzazione all'incremento dell'orario di lavoro al personale a tempo determinato addetto all'Ufficio Tributi mese di marzo 2018
26
22/02/2018
Servizio di raccolta e conferimento dei rifiuti solidi urbani, nel Comune di Palazzo Adriano, atto di indirizzo ed assegnazione somme al Responsabile del Settore III° - Ufficio Tecnico
25
22/02/2018
Lavori di drenaggio superficiale e di sostegno e ripristino assetti viari a difesa del centro abitato (C.U.P. C62F09000530001 - C.l.G. 623460921B) – Anticipazione pagamento con fondi comunali delle spese di viaggio, vitto e alloggio sostenute, - dall'ing. Minaldi per attività di supporto al RUP
24
22/02/2018
Lavori di messa in sicurezza del plesso della scuola elementare e media "F. Crispi" - Autorizzazione all'utilizzo di fondi comunali. I - CU P C69Dl4005290002 - CIG 6613804885
23
22/02/2018
Autorizzazione all’incremento dell'orario di lavoro settimanale dell' Istruttore Direttivo Tecnico - cat. 01 - Responsabile del III Settore Tecnico - Urbanistico ed Ambientale
22
22/02/2018
Programma Triennale del Fabbisogno di Personale 2018/2020 e piano annuale assunzioni 2018
21
13/02/2018
Destinazione per l’anno 2018 dei proventi derivanti dalle sanzioni amministrative pecuniarie per violazioni al codice della strada (Art. 208 c.d.s.)
20
13/02/2018
Destinazione per l’anno 2018 dei proventi derivanti dalle sanzioni amministrative pecuniarie per violazioni al codice della strada (Art. 208 c.d.s.)
19
13/02/2018
Ripartizione ed assegnazione spazi per la propaganda elettorale – Elezioni Politiche di Domenica 4 Marzo 2018
18
07/02/2018
Schema di Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2018 - 2020. Adozione ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 e del D.A. Infrastrutture e Mobilità del 10/08/2012
17
07/02/2018
Art. 58 D.L. 112/2008 Convertito nel la Legge 133/2008 - Pia no delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari - N EGATIVO
Gennaio
N. Reg.
Data
OGGETTO
16
31/01/2018
Autorizzazione alla sottoscrizione definitiva del C.C.D.I. anno 2017 - parte economica
15
31/01/2018
ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DI DOMENICA 4 MARZO 2018 -DETERMINAZIONE E DELIMITAZIONE DEGLI SPAZI DA DESTINARE ALLA PROPAGANDA ELETTORALE
14
24/01/2018
Determinazione tasso di copertura dei servizi a domanda individuale per l'esercizio finanziario 2018
13
24/01/2018
Autorizzazione all'incremento dell'orario di lavoro al personale a tempo determinato addetto all'Ufficio Tributi, ed al Responsabile del lll Settore Tecnico - Urbanistico ed Ambientale
12
17/01/2018
Conferimento incarico legale di rappresentanza e difesa in giudizio nel "Ricorso ex art. 442 C.P.C. " presso il Tribunale di Termini lmerese - Sez. Lavoro. R.G. 1508/2017
11
17/01/2018
Riparazione dell'elettropompa di ricircolo dal comparto di ossida zion e a Biorulli al comparto lmhoff (linea in destra idraulica). Assegnazione somme al Responsabile del Settore III°
10
17/01/2018
Riparazione pompa dosatrice del polielettrolita a servizio della sezione di disidratazione meccanica dei fanghi (nastropressa). Assegnazione somme al Responsabile del Settore III° - Ufficio Tecnico
9
17/01/2018
Rinnovo abbonamento al servizio ACI-PRA, anno 2018 - Assegnazione somme
8
17/01/2018
Determinazione quota di compartecipazione a carico dell'utente per il servizio di mensa scolastica-An no 2018
7
17/01/2018
VERIFICA DELLA REGOLARE TENUTA DELLO SCHEDARIO ELETIORALE
6
10/01/2018
conferimento dotazione finanziaria al Responsabile del Settore li - Economico Finanziario per il servizio di assistenza software per l'anno 2018
5
10/01/2018
Conferimento dotazione finanzia ria al Responsabile del Settore 1°- Affari Generali e Servizi alla Persona per lo svolgimento delle Elezioni Politiche del 04 Marzo 2018
4
10/01/2018
Fornitura pre-stampati per la bollettazione dell'acquedotto comunale, compreso trasporto, Conferimento dotazione finanziaria al Responsabile del Settore II - Economico Finanziario
3
10/01/2018
Fornitura di materiale di cancelleria per gli uffici comunali, compreso trasporto, Conferimento dotazione finanziaria al Responsabile del Settore II -Economico Finanziario
2
10/01/2018
Fornitura di cartucce e toner per le stampanti e fax degli uffici comunali, compreso trasporto, Conferimento dotazione finanziaria al Responsabile del Settore II - Economico Finanziario
1
10/01/2018
Elezioni Politiche di Domenica 4 Marzo 2018-Approvazione Verbale di constatazione e accertamento del materiale di arredo dei seggi Elettorali
Anno 2017
Dicembre
N. Reg.
Data
OGGETTO
152
28/12/2017
SERVIZIO DI RACCOLTA E CONFERIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI, NEL COMUNE DI PALAZZO ADRIANO, ATTO DI INDIRIZZO ED ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DEL SETTORE III - UFFICIO TECNICO
151
28/12/2017
AUTORIZZAZIONE ALL'INCREMENTO DELL'ORARIO DI LAVORO AL PERSONALE A TEMPO DETERMINATO ADDETTO ALL'UFFICIO TRIBUTI, ALL'UFFICIO ANAGRAFE E STATO CIVILE ED AL RESP. DEL III SETTORE TECNICO - URBANISTICO ED AMBIENTALE
150
28/12/2017
PROROGA DEL TERMINE DI SCADENZA DEI CONTRATTI DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE DI DIRITTO PRIVATO DI CUI ALLE LL.RR. 85/95 E 16/2006 SINO AL 31.12.2018
149
28/12/2017
AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DEFINITIVA DEL C.C.D.I. ANNO 2016 PARTE ECONOMICA
148
28/12/2017
ESONERO ESECUZIONE FORZOSA ENTI LOCALI AI SENSI ART. 159 DEL DECRETO LEGISLATIVO 267/2000 - 1° SEMESTRE 2017
147
28/12/2017
NTERVENTO DI SOMMA URGENZA PER L'ESECUZIONE DI FORMAZIONE DI UNA FOSSA DI INUMAZIONE NEL CIMITERO COMUNALE. ASSEGNAZIONE SOMME. APPROVAZIONE VERBALE DI SOMMA URGENZA - CIG: Z61217E6C8
146
28/12/2017
PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA. INTERVENTO DI SOMMA URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA DI UN PALO IN FERRO A SOSTEGNO DELLA RECINZIONE DEL CAMPO DI CALCETTO. ASSEGNAZIONE SOMME - APPROVAZIONE VERBALE DI SOMMA URGENZA. CIG: ZF1216AD7A
145
28/12/2017
INTERVENTO DI SOMMA URGENZA PER L'ESECUZIONE DI FORMAZIONE DI UNA FOSSA DI INUMAZIONE NEL CIMITERO COMUNALE - ASSEGNAZIONE SOMME . APPROVAZIONE VERBALE DI SOMMA URGENZA.
144
12/12/2017
ATTO DI INDIRIZZO AFFIDAMENTO SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER L'ANNO 2017/2018
143
12/12/2017
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA SEDE DEGLI UFFICI COMUNALI DEL COMUNE DI PALAZZO ADRIANO PER L'EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL'EDIFICIO E DEGLI IMPIANTI - FONDO PER LO SVILUPPO E LA COESIONE 2014/2020. PIANO DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEGLI EDIFICI PUBBLICI E AD USO PUBBLICO - DELIBERE CIPE N. 25 DEL 10.08.2016 E N. 55 DEL 01.12.2016 IN APPLICAZIONE DELLA LEGGE N. 190 DEL 23.12.2014. PRESA D'ATTO AMMISSIONE A FINANZIAMENTO - ASSEGNAZIONE SOMME.
142
12/12/2017
ATTO DI INDIRIZZO PER LA STIPULA DELLA CONVENZIONE PER LAVORI DI PUBBLICA UTILITA' CON IL TRIBUNALE DI TERMINI IMERESE - DECRETO MINISTERIALE 26 MARZO 2001
141
12/12/2017
ANTICIPAZIONE DI TESORERIA E AUTORIZZAZIONE AL PREVENTIVO UTILIZZO DI ENTRATE A SPECIFICA DESTINAZIONE - ANNO 2018
Novembre
N. Reg.
Data
OGGETTO
140
29/11/2017
AUTORIZZAZIONE ALL'INCREMENTO DELL'ORARIO DI LAVORO AL PERSONALE A TEMPO DETERMINATO ADDETTO ALL'UFFICIO TRIBUTI, ALL'UFFICIO ANAGRAFEE STATO CIVILE E AL SERVIZIO P.M.
139
29/11/2017
FESTIVITA' NATALIZIE 2017. ATTO DI INDIRIZZO E ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DEL SETTORE I - AFFARI GENERALI E SERVIZI ALLA PERSONA
138
29/11/2017
GRADUAZIONE DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE A SEGUITO DELLA RIMODULAZIONE DELL'ORGANIGRAMMA DEL COMUNE
137
29/11/2017
INTEGRAZIONE DELIBERAZIONE DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA DI GIUNTA COMUNALE N. 119 DEL 19.10.2017 - ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DEL SETTORE I° PER PROSECUZIONE PROGETTO S.P.R.A.R. ANNI 2018/2020
136
29/11/2017
ISTITUZIONE REGISTRO DELLE DOMANDE DI ACCESSO E CONSEGUENTI MISURE ORGANIZZATIVE
135
29/11/2017
LAVORI DI ADEGUAMENTO EDIFICIO VIAGGIATORI FF.SS. A CASERMA DEI CARABINIERI - CONTRATTO IN DATA 13/9/2016 REP. 1179 - APPROVAZIONE SCHEMA VERBALE DI CONCILIAZIONE GIUDIZIALE INNANZI IL CONSULENTE TECNICO D'UFFICIO
134
29/11/2017
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE DELLA REVISIONE GENERALE DEL PRG - ASSEGNAZIONE SOMME - ATTO DI INDIRIZZO
133
16/11/2017
Assegnazione somme al Responsabile del Settore I - Affari Generali e Servizi alla Persona, per stipula premio Polizza Assicurativa R.C.T. in favore di n. 8 unità di personale ASU - Anno 2018
132
16/11/2017
Contributo per l’acquisto libri di testo per gli alunni delle Scuole medie inferiori – L.R. 31/12/1985 n. 57 – art. 17 – Anno Scol. 2017/2018. Assegnazione somme
131
16/11/2017
Approvazione schema di convenzione per lo svolgimento di lavori di pubblica utilità - Decreto Ministeriale 26 marzo 2001 - Rinnovo
130
08/11/2017
Indennità di risultato al personale incaricato delle posizioni organizzative - Art. 9 e 10 del C.C.N.L. del 31/03/1999. Presa atto verbale del Nucleo di Valutazione e del Documento di Validazione della Performance per l’anno 2015
129
08/11/2017
Affidamento incarichi professionali connessi alla redazione del P.R.G.: Studio agronomico forestale e Studio geologico - Assegnazione somme
128
08/11/2017
Concessione finanziamento alla Parrocchia Maria SS. del Lume per la realizzazione della tradizionale Festa della Solidarietà, della Famiglia e della Condivisione - 11 Novembre 2017 - SAN MARTINO
127
08/11/2017
Servizio di raccolta e conferimento dei rifiuti solidi urbani, nel Comune di Palazzo Adriano, atto di indirizzo ed assegnazione somme al Responsabile del Settore III° - Ufficio Tecnico
126
08/11/2017
Assegnazione somme per rimborso spese legali al XXXX Proced. Penale R.G.N.R. 4678/13 del Tribunale di Termini Imerese. Sentenza n. 1304/16
125
08/11/2017
Lavori di messa in sicurezza del plesso della scuola elementare e media “F. Crispi” - CUP: C69D14005290002 - CIG: 6613804B85 - Riassegnazione somme per l’attuazione dell’intervento
124
08/11/2017
Intervento di somma urgenza per eliminazione perdita d’acqua in contrada “Beveraturella” - Assegnazione somme; - Approvazione verbale di somma urgenza
123
08/11/2017
Intervento di somma urgenza per il ripristino di una rottura alla condotta principale dell’acquedotto comunale lungo la SS 118 nel tratto in corrispondenza della C.da “Curva Riggi” (in prossimità dell’ingresso del centro urbano lato Nord) e per la riparazione della tubazione indica di adduzione ad depuratore comunale in C.da Roba Bucacchi - Pietà - Assegnazione somme - approvazione verbale di somma urgenza
122
08/11/2017
Sistemazione degli impianti antincendio ed autoclave nell’edificio comunale adibito a scuola Elementare e Media - Assegnazione somme
121
08/11/2017
Aggiornamento programma di fuoriuscita dal precariato per n. 8 lavoratori ex Circolare Assessoriale n. 331/1999, impegnati in attività socialmente utili presso questo Ente. Circolare protocollo n. 37367 del 3/11/2017 e Direttiva Prot. n. 40524 del 27 ottobre 2017 - Dipartimento Regionale Lavoro.
Ottobre
N. Reg.
Data
OGGETTO
120
20/10/2017
Assegnazione spazi per la propaganda elettorale - Elezione del Presidente della Regione e dell'Assemblea Regionale Siciliana del 5 Novembre 2017
119
19/10/2017
Prosecuzione progetto SPRAR 2018-2020 - Atto di indirizzo e assegnazione somme al Responsabile del Settore I
118
19/10/2017
Assegnazione somme per rinnovo abbonamento servizio “ACI-PRA” anno 2017
117
19/10/2017
Assegnazione somme per acquisto ipoclorito di sodio soluzione 14/16% per la potabilizzazione delle vasche rete idrica anno 2018
116
19/10/2017
Assegnazione somme per avviamento caldaie e manutenzione degli impianti di riscaldamento delle scuole e degli edifici comunali 2017-2018
115
19/10/2017
Assegnazione somme per acquisto carburante per automazione automezzi comunali, mediante Fuel Card Q8 tramite Consip per il 2018
114
19/10/2017
Riparazione dell’elettropompa di ricircolo del comparto di ossidazione a biorulli al comparto Imhoff (lina in destra idraulica). Assegnazione somme
113
11/10/2017
Incremento dell'orario di lavoro del dipendente Bertolino Carlo - Istruttore Direttivo Tecnico - assunto con contratto a tempo determinato e parziale, da 18 a 24 ore settimanali a decorrere dal 01/11/2017
112
11/10/2017
Incremento dell'orario di lavoro del dipendente Parrino Giuseppe - Istruttore Direttivo Contabile - assunto con contratto a tempo determinato e parziale, da 18 a 24 ore settimanali a decorrere dal 01/11/2017
111
11/10/2017
ELEZIONIREGIONALI DEL 05/11/2017 APPROVAZI ONE VERBALE DI CONSTATAZIONE E ACCERTAMENTO DEL MATERIALE DI ARREDO DEI SEGGI ELETTORALI
110
11/10/2017
Assegnazione somme per effettuazione nuova verifica di controllo impianti di messa a terra, n. 4 edifici Comunali ai sensi del DPR 462/01, degli edifici scolastici
109
11/10/2017
Assegnazione somme per il progetto Servizio Civico Distrettuale - 2^ annualità del Piano di Zona 2013/2015
108
05/10/2017
Affidamento del servizio di tesoreria per il quinquennio 2018 - 2022 - Assegnazione somme al responsabile del settore finanziario
107
05/10/2017
Contenziosi promossi da xxxxxxxx e xxxxxxxxxxxxx innanzi al Tribunale di Termini lmerese - Sez. Lavoro. Costituzione in giudizio e conferimento incarico legale
106
05/10/2017
ELEZIONI REGIONALI DEL 05/11/2017. DETERMINAZIONE E DELIMITAZIONE DEGLI SPAZI DA DESTINARE ALLA PROPAGANDA ELETTORALE
Settembre
N. Reg.
Data
OGGETTO
105
27/09/2017
Revisione straordinaria delle partecipazioni ex art. 24, D.Lgs. 19 agosto 2016 n. 175, come modificato dal Decreto legislativo 16 giugno 2017, n. 100 - Ricognizione partecipazior1i possedute - Individuazione partecipazione da alienare - Determinazioni per alienazione - Adozione
104
27/09/2017
Convenzione di tirocinio curriculare di formazione ed orientamento con l’Università degli Studi di Palermo - Approvazione e autorizzazione alla sottoscrizione
103
27/09/2017
Conferimento incarico legale per insinuazione tardiva al passivo fallimentare nei confronti della Soc. Alto Belice Ambiente s.p.a. i n liquidazione
102
27/09/2017
Rinnovo servizi di hosting per il sito istituzionale del Comune di Palazzo Adriano, email Illimitate e email certificate. Assegnazione somme
101
27/09/2017
Assegna zione somme per i progetti "Uomini, donne e... lavoro" e "Diversamente abili al lavoro" - 3A annualità del Pia no di Zona 2010/2012
100
27/09/2017
Affidamento servizi di: gestione del depuratore cittadino, per anni tre. Gestione tecnico-analitica inerente lo sviluppo del piano di autocontrollo delle acque primarie, per anni tre. Assegnazione somme
99
27/09/2017
Art. 10 comma 1 del C.C.N.L. 1/4/1999. Costituzione e designazione componenti Delegazione Trattante dl Parte Pubblica
98
14/09/2017
Assegnazione somme per la formazione di fosse di inumazione per il periodo agosto-dicembre 2017-2018-2019
97
14/09/2017
Approvazione integrazione del Piano di Zona triennio 2013/2015 e relativo bilancio di Distretto
Allegati:
PIANO DI ZONA 2013_2015 - PIANI FINANZIARI COMUNI
PIANO DI ZONA 2013_2015 - INTEGRAZIONE II^ E III^ ANNUALITA'
96
14/09/2017
Acquisto antivirus per uffici comunali - Assegnazione somme
95
14/09/2017
Servizio di raccolta e conferimento dei rifiuti solidi urbani, nel Comune di Palazzo Adriano, atto di indirizzo ed assegnazione somme al Responsabile del Settore III° - Ufficio Tecnico
94
14/09/2017
ASSEGNAZIONE SOMME PER AFFIDAMENTO INCARICO DI MEDICO COMPETENTE. Al SENSI DEL D.L.vo 09.04.2008 N. 81 PER LA DURATA DI ANNI 1
93
14/09/2017
Conferimento dotazione finanziaria al Responsabile del Settore 1° Affari Generali e Servizi alla Persona per lo svolgimento delle Elezioni Regionali 05/11/2017
92
14/09/2017
Partecipazione del Rag. Maurizio Di Franco alla giornata di formazione organizzata dalla Pubbliformez che si terrà a Palermo il 22/09/2017 - Assegnazione somme
91
14/09/2017
Adesione all'accordo tra il Comune di Palazzo Adriano e Neomedia S.r.l. con sede in Palermo
90
14/09/2017
Sistemazione tratto di strada comunale denominata "Manca-Muffoletto". Eliminazione buche nella strada rurale "pietra-perciata"
89
14/09/2017
Adesione alla convenzione tra il comune di Palazzo Adriano e l'Arma dei Carabinieri per l'accesso in consultazione alla banca dati dell'Anagrafe della popolazione
88
14/09/2017
Assegnazione somme per il servizio di trasporto gratuito degli studenti pendolari per l'anno scolastico 2017/2018, dal mese di Settembre al mese di Dicembre 2017 e dal mese di l Gennaio al mese di Giugno 2018
Agosto
N. Reg.
Data
OGGETTO
87
31/08/2017
Riparazione acquedotto in via Di Maggio. Sostituzione tubazione in plt da 1/2" nella via V Emanuele in corrispondenza del civico 19. Allaccio idrico fontanella p1tbblica via s Nicolò. Allaccio idrico abitazione Grisaffi via Messina. Allaccio idrico via V Di Nardo. Riparazione distributore gallo in via Messina. Pozzetto fognario salita mons. Chiarchiaro. Riparazione allaccio idrico fontanella S Rosalia. Buche nelle vie cittadine
86
31/08/2017
Atto di indirizzo per l’adesione all’Accordo Quadro denominato “Sistema pubblico di connettività (SPC)” per i servizi di trasporto, connettività dati, VOIP e Intranet, potenziamento rete dati e acquisto traffico voce a pacchetto per il tramite dell'ente controllore CONSIP – Assegnazione somme
85
31/08/2017
Ricorso in Appello per la riforma della Sentenza del G.d.P. di Corleone n. 41/2017 - XX/Comune di Palazzo Adriano". Costituzione in giudizio e conferimento incarico legale all'Avv. Anna Pecoraro
84
31/08/2017
FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SAN GIUSEPPE E MADONNA DEL CARMELO -SETTEMBRE 2017-CONCESSIONE PATROCINIO, USO GRATUITO DEL PALCO ED OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO
83
31/08/2017
Disotturazione di allacci fognari nella via cittadella. assegnazione somme; approvazione verbale di somma urgenza
82
31/08/2017
Collocamento a riposo per raggiungimento limiti di età della dip.te Sig.ra Sulli Carmelina a decorrere dal 01/12/2017
81
31/08/2017
APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE ILLUSTRATIVA DELLA GIUNTA COMUNALE E DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELLA GESTIONE 2016 ED ALLEGATI
Allegati:
Rendiconto della Gestione ed Allegati
80
07/08/2017
Presa atto nota del Distretto "D 38" di Lercara Friddi e assegnazione somme per il progetto" Servizio Sostegno e Cure" - Area Disabili - Azione V, previsto nella 2A annualità Piano di Zona 2013/2015
79
07/08/2017
Assegnazione somme, per I' acquisto, montaggio, equilibratura, convergenza pneumatici di n. 4 automezzi comunali
78
07/08/2017
SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2017/2018. ASSEGNAZIONE SOMME
77
07/08/2017
Fornitura abbonamento per un triennio al servizio di consultazione on line banca-dati “LRS 2.0 – Legislazione Regionale Siciliana”. Conferimento dotazione finanziaria al Responsabile del Settore I – Servizi Amministrativi
76
07/08/2017
Assegnazione somme per fornitura d i materiale idraulico per la manutenzione degli edifici comunali e per la sistema zione dell'impianto idrico/fognario della rete urbana
75
07/08/2017
VERIFICA DELLA REGOLARE TENUTA DELLO SCHEDARIO ELETTORALE
74
07/08/2017
Festeggiamenti in onore del SS.MO Crocifisso – Agosto 2017 – Concessione patrocinio gratuito, uso gratuito del palco ed occupazione suolo pubblico
73
07/08/2017
Approvazione schema di convenzione con il Diparti mento Regionale Tecnico dell'Assessorato Regionale delle Infrastrutture e della Mobilità pei- l'affidamento delle prestazioni tecniche di cui all'art. 24, comma 1 , del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.
72
07/08/2017
LAVORI DI "DRENAGGIO SUPERFICIALE E RIPRISTINO ASSETTI VIARI A DIFESA DEL CENTRO ABITATO" - RICORSO PER DECRETO INGIUNTIVO N. 763/2017 EMESSO DAL TRIBUNALE DI TERMINI IMERESE IN DATA 26/06/2017- PRESA D'ATTO E APPROVAZI ONE DELLO SCHEMA DI ACCORDO BONARIO, CON VALORE TRANSATTIVO, SOTTOSCRITTO IN DATA 31/07/2017
Luglio
N. Reg.
Data
OGGETTO
71
20/07/2017
Servizio di raccolta e conferimento dei rifiuti solidi urbani nel Comune di Palazzo Adriano. Atto di indirizzo ed assegnazione somme al Responsabile del Settore III
70
12/07/2017
MODIFICA AL REGOLAMENTO COMUNALE DI ORGANIZZAZIONE E DI FUNZIONAMENTO DEI SETTORI, DEI SERVIZI E DEGLI UFFICI - Riduzione del Settori Comunali - Approvazione nuovo Organigramma/Funzionigramma Comunale ed assegnazione del personale
69
12/07/2017
Elaborazione tabelle dietetiche destinate al servizio di refezione scolastica per l'anno scolastico 2017/2018. Assegnazione dotazione finanziarla al Responsabile del Settore IV ad interim
68
05/07/2017
Adozione modelli unificati e standardizzati per la presentazione delle segnalazioni, comunicazioni e istanze in materia di edilizia
67
05/07/2017
Affidamento servizio per la manutenzione degli estintori (locali comunali e istituti scolastici), ai sensi della norma UNI 9994/2013 - Assegnazione somme
66
05/07/2017
Costituzione di parte civile nel Procedimento penale denominato "Operazione Grande Passo 4 - Procedimento penale n . 3330/2014 R.G.N.R. a carico di G. C. + 13”
Giugno
N. Reg.
Data
OGGETTO
65
21/06/2017
FORNITURA DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER GLI UFFICI COMUNALI, COMPRESO TRASPORTO, PER ANNI UNO - CONFERIMENTO DOTAZIONE FINANZIARIA AL RESPONSABILE DEL SETTORE II° - ECONOMICO FINANZIARIO
64
21/06/2017
PIANO DELLE BONIFICHE IN SICILIA. PROGRAMMA OPERATIVO FERS 2007/2013. LINEA DI INTERVENTO 2.4.4.01 - ASSE 2 USO EFFICIENTE DELLE RISORSE NATURALI CODICE CARONTE: SI_1_532 - CUP C62D09000040002 - LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DI EMERGENZA DELLA DISCARICA DI R.S.U. SITA IN CONTRADA MADONNA DELLE GRAZIE IN PALAZZO ADRIANO. - APPROVAZIONE DEL QTE FINALE E DELLA RELAZIONE CONCLUSIVA SULLE ATTIVITA' DI PROGETTO, SULLE RELATIVE PROCEDURE AMMINISTRATIVO-CONTABILE E SUI RISULTATI CONSEGUITI.
63
21/06/2017
RINNOVO FORNITURA ABBONAMENTO, PER UN ANNO (19.05.2017-18.05.2018) AL SERVIZIO CONSULTAZIONE DEL QUOTIDIANO GIURIDICO ON LINE NORMA E DELLA BANCA-DATI GESPEL. CONFERIMENTO DOTAZIONE FINANZIARIA AL RESPONSABILE DEL SETTORE I° - SERVIZI AMMINISTRATIVI
62
21/06/2017
ASSEGNAZIONE SOMME PER FORNITURA DI MATERIALE EDILE PER LA SISTEMAZIONE DELLE STRADE URBANE COMUNALI
61
21/06/2017
RINNOVO ABBONAMENTO AL GIORNALE DI SICILIA PER L'ANNO 2017/2018 PER LA BIBLIOTECA COMUNALE - ASSEGNAZIONE SOMME
60
21/06/2017
NOMINA COMMISSIONE TECNICA PER LE PROCEDURE SELETTIVE RELATIVE AL CONFERIMENTO DI INCARICHI AI SENSI DELL'ART. 110, COMMA 1 DEL TUEL 267/2000 A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE, PER LA COPERTURA DI 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE CAT. D1 ED 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D1
59
21/06/2017
RICORSO IN RIASSUNZIONE PER ACCERTAMENTO TECNICO PREVENTIVO PROMOSSO DALLA SOC. EUROSERVIZI S.R.L. NOMINA CONSULENTE TECNICO DI PARTE ING. GIOVANNI CIPOLLA
58
21/06/2017
Approvazione dello schema di bilancio di previsione per il triennio 2017/2019 ed allegati
Allegati:
Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3
Allegato 4
Allegato 5
Allegato 6
57
21/06/2017
APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2017/2019
Allegati:
Documento Unico di Programmazione
56
21/06/2017
Determinazione tasso di copertura dei servizi a domanda individuale per l'esercizio finanziario 2017
55
21/06/2017
Art. 58 D.L. 112/2008 Convertito nella legge 133/2008 - Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari - NEGATIVO
54
08/06/2017
SERVIZI GESTITI IN FORMA ASSOCIATA CON L'UNIONE DEI COMUNI VALLE DEL SOSIO TRIENNIO 2014/2016
53
08/06/2017
SERVIZIO DI PRETTRATTAMENTO E STABILIZZAZIONE DEI RIFIUTI URBANI INDIFFERENZIATI, PRESSO LA ECO AMBIENTE ITALIA SRL PALERMO - ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DEL SETTORE III° - UFFICIO TECNICO
52
08/06/2017
RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI ESERCIZIO FINANZIARIO 2016 EX ART. 3, COMMA 4, DEL D.LGS N. 118/2011
Allegati:
Allegato A
Allegato B
Allegato C
51
08/06/2017
APPROVAZIONE PIANO PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA - TRIENNIO 2017/2019
Allegati:
Piano Triennale di prevenzione della corrizione e dell'illegalità
Schede allegate al piano di prevezione della corruzione
Disposizioni generali allegate al Piano di Prevenzione della Corruzione
50
08/06/2017
ESONERO ESECUZIONE FORZOSA ENTI LOCALI AI SNESI ART. 159 DEL DECRETO LEGISLATIVO 267/2000 - 2° SEMESTRE 2017
49
08/06/2017
INTERVENTO IGIENICO SANITARIO URGENTE PER SCERBAMENTO, DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE DEL CNETRO ABITATO ED IMMEDIATE PERIFERIE - ATTO DI INDIRIZZO ED ASSEGNAZIONE SOMME.
48
08/06/2017
SERVIZIO DI RACCOLTA E CONFERIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI, NEL COMUNE DI PALAZZO ADRIANO, ATTO DI INDIRIZZO ED ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DEL SETTORE III° - UFFICIO TECNICO
Maggio
N. Reg.
Data
OGGETTO
47
30/05/2017
ASSEGNAZIONE SOMME PER MANUTENZIONE ORDINARIA ASCENSORE SITO NEL MUNICIPIO PRINCIPALE PER ANNI UNO
46
30/05/2017
DESTINAZIONE PER L'ANNO 2017 DEI PROVENTI DERIVANTI DALLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE PER VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA ART. 208 C.D.S.
45
30/05/2017
ASSEGNAZIONE SOMME PER MANUTENZIONE IMPIANTI DI MESSA A TERRA, N. 4 EDIFICI COMUNALI: MUNICIPIO PRINCIPALE, SCUOLA MATERNA, ISTITUTO COMPRENSIVO, EX CASA DEL FANCIULLO
44
30/05/2017
ASSEGNAZIONE SOMME PER RIPARAZIONE ELETTROPOMPA CAPRARI DA 10 HP, IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO ACQUA VIA XX SETTEMBRE
43
30/05/2017
RIPARAZIONE DELL'ELETTROPOMPA DI RICIRCOLO FANGHI A SERVIZIO DELLA SEZIONE DI SEDIMENTAZIONE SECONDARIA (LINEA 2) AL COMPARTO IMHOFF, PRESSO L'IMPIANTO DI DEPURAZIONE COMUNALE. ASSEGNAZIONE SOMME
42
30/05/2017
AUTORIZZAZIONE ALL'INDIZIONE DI UNA SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE - CAT. D1 E DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D1 AI SENSI DELL'ART. 110, COMMA 1 DEL D.LGS 267/2000. APPROVAZIONE AVVISI
41
30/05/2017
SCHEMA DI PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2017-2019. ADOZIONE AI SENSI DEL D.LGS. N. 50/2016 E DEL D.A. INFRASTRUTTURE E LA MOBILITA' DEL 10.08.2012
40
30/05/2017
PROSECUZIONE EFFICACIA CONTRATTI DI DIRITTO PRIVATO A TEMPO PARZIALE E DETERMINATO PER I LAVORATORI DI CUI ALLE LL.RR. NN. 85/95 E 16/06 SINO AL 31.12.2017
39
30/05/2017
SERVIZIO DI GESTIONE DEL DEPURATORE CITTADINO E SERVIZIO DI GESTIONE TECNICO ANALITICA INERENTE LO SVILUPPO DEL PIANO DI AUTOCONTROLLO DELLE ACQUE PRIMARIE - ASSEGNAZIONE SOMME ED ATTO DI INDIRIZZO
38
09/05/2017
Autorizzazione all’indizione di una selezione pubblica per l’assunzione di un istruttore direttivo contabile – Cat. D1 e di un istruttore direttivo tecnico – Cat. D1 ai sensi dell’art. 110, comma 1 del D.Lgs. 267/2000
37
09/05/2017
Conferimento incarico legale di rappresentanza e difesa in giudizio nel “Ricorso in Riassunzione per accerta mento tecnico preventivo” promosso dalla Soc. Euroservizi s.r.l.
36
09/05/2017
Presa atto delle dimissioni volontarie della dipendente Lo Presti Giuseppa per maturazione dei requisiti per la pensione anticipata a decorrere dal 01/10/2017
35
09/05/2017
Approvazione schema di convenzione per il mantenimento di un punto cliente di servizio INPS presso il Comune d i Palazzo Adriano
34
09/05/2017
APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE DELLE AZIONI POSITIVE 2017/2019 Al SENSI DELL'ART. 48 DEL D.LGS. N. 198/2006
33
09/05/2017
Lavori di adeguamento ex edificio viaggiatori FF.SS. a Caserma dei Carabinieri – contratto in data 13/09/2016 rep. 1179. Presa atto ricorrenza dei presupposti per la risoluzione del contratto di appalto in danno per grave inadempienza della ditta esecutrice e determinazioni consequenziali
Aprile
N. Reg.
Data
OGGETTO
32
26/04/2017
Atto di indirizzo per la copertura del posto di Istruttore direttivo tecnico, Cat. D1, e del posto di Istruttore Direttivo Contabile, cat. D1, ai sensi dell’art. 110 TUEL.
31
26/04/2017
Prosecuzione contratti di diritto privato a tempo parziale e determinato per i lavoratori di cui alle LL.RR. nn. 85/95 e 16/06 sino al 31/05/ 2017
30
12/04/2017
Programmazione triennale del Fabbisogno del Personale. Triennio 2017/2019
29
12/04/2017
Servizio di raccolta e conferimento dei rifiuti solidi urbani, Del Comune di Palazzo Adriano, atto di indirizzo ed assegnazione somme al Responsabile del Settore III - Ufficio Tecnico
28
12/04/2017
PERSONALE COMANDATO DA ALTRI ENTI IN POSIZIONE DI SOVRAORDINAZIONE EX ART. 145 D.LGS. 267/2000 - COLLOCAZIONE FUNZIONALE ALL'INTERNO DELLA STRUTTURA . ORGANIZZATIVA DELL'ENTE
27
05/04/2017
Pasqua Arbëreshe 2017 - Concessione contributo straordinario al Delegato Episcopale per i Latini, Parroco della Parrocchia S. Maria del Lume in Palazzo Adriano e referente locale per la Parrocchia Maria SS. Assunta di Palazzo Adriano
26
05/04/2017
Presa atto delle dimissioni volontarie del dip.te Geom. Giuseppe Cuccia per maturazione dei requisiti per la pensione anticipata a decorrere dal 01/12/2017
Marzo
N. Reg.
Data
OGGETTO
25
31/03/2017
Protocollo d’Intesa tra il Comune di Palazzo Adriano e la Fondazione San Demetrio Onlus per la realizzazione di attività di volontariato nell’ambito di progetti di inserimento sociale per i richiedenti asilo ospitati nell’ambito del progetto Sprar attivo presso il Comune di Palazzo Adriano. Approvazione progetti e schema di convenzione.
24
24/03/2017
Prosecuzione contratti di diritto privato a tempo parziale e determinato per i lavoratori di cui alle LL.RR. nn. 85/95 e 16/06 sino al 30/04/2017
23
24/03/2017
Presa atto delle dimissioni volontarie della dip.te Dr.ssa Carmela Di Giovanni per maturazione dei requisiti per la pensione anticipata a decorrere dal 01/06/2017
22
24/03/2017
Pasqua Arbereshe 2017 - Approvazione convenzione con l'Unione dei Comuni Besa - Assegnazione somme
21
24/03/2017
“Revoca di ogni forma di adesione e/o partecipazione del Comune di Palazzo Adriano ai progetti di Servizio Civile Nazionale presentati dall’Associazione ARESS Fabiola ONLUS e della Coop. Sooc. Area Azzurra a.r.l.”
20
02/03/2017
Assegnazione somme per il rinnovo dell’autorizzazione allo scarico del Depuratore Comunale
19
02/03/2017
Fornitura di materiale di cancelleria per gli uffici comunali, compreso trasporto, Conferimento dotazione finanziaria al Responsabile del Settore II - Economico Finanziario
18
01/03/2017
Conferimento dotazione finanziaria al Responsabile del Settore II - Economico Finanziario per il servizio di assistenza software per l'anno 2017
17
01/03/2017
Costituzione di parte civile nel Procedimento penale denominato "Grande : Passo 4”
Febbraio
N. Reg.
Data
OGGETTO
16
23/02/2017
Conferimento incarico legale di rappresentanza e difesa in giudizio nel "Ricorso per accertamento tecnico preventivo" promosso dalla Soc. Euroservizi s.r.l.
15
23/02/2017
Prosecuzione contratti di diritto privato a tempo parziale e determinato i per i lavoratori di cui alle LL.RR. nn. 85/95 e 16/06 sino al 31/03/2017
14
16/02/2017
Servizio di raccolta e conferimento dei rifiuti solidi urbani, nel Comune di Palazzo Adriano, atto di indirizzo ed assegnazione somme al responsabile del settore IIl0 ufficio tecnico.
13
16/02/2017
REVOCA DELIBERAZIONE DI GIUNT_4. COMUNALE N. 147 DEL 25.10.2016. CONCESSIONE COMODATO D'USO GRATUITO DEI LOCALI DI PROPRIETA' COMUNALE, AL "CPIA PALERMO 2"
12
16/02/2017
Art. 10 comma l del C.C.N.L. 1.4.1999. Costituzione e designazione delegazione trattante di parte pubblica, abilitata alle trattative per la contrattazione collettiva decentrata integrativa e a rappresentare iil Comune negli altri istituti di partecipazione sindacale
11
16/02/2017
Rinnovo del Contratto di assistenza per l'anno 2017 del Modulo ACR e/o WIN SAFE e/o MaintPRO, dal 01/01/2017 al 31/12/2017. Assegnazione somme
10
02/02/2017
Certificato di caratterizzazione di base dei rifiuti solidi urbani, per il conferimento presso l’impianto T.M.B. della piattaforma di Bellolampo, della “RAP Risorse Ambiente Palermo” nel Comune di Palermo. Piano Regionale per lo smaltimento finale dei rifiuti non pericolosi, per il periodo dal 01/07/2016 al 30/11/2016. Assegnazione somme
Gennaio
N. Reg.
Data
OGGETTO
09
25/01/2017
Riparazione dell'elettropompa d i ricircolo fanghi a servizio della sezione di sedimentazione seconda ria (linea A) al comparto Imhoff, presso l'impianto di depurazione comunale. Assegnazione somme
08
25/01/2017
Fornitura, installazione, configurazione e messa in funzione di n. 1 centralino di nuova generazione per gli uffici comunali - Prelevamento dal fondo di riserva ordinario e assegnazione somme
07
25/01/2017
Prosecuzione contratti di diritto privato a tempo parziale e determinato per i lavoratori di cui alle LL.RR. nn. 85/95 e 16/06 sino al 28/02/2017
06
25/01/2017
Prosecuzione attività dei lavoratori Socialmente Utili sino al 31/12/2019
05
19/01/2017
Adesione al "Patto PON METRO CITTA' DI PALERMO"
04
19/01/2017
VERIFICA DELLA REGOLARE TENUTA DEUO SCHEDARIO ELETTORALE
03
19/01/2017
Servizio di Pretrattamento e stabilizzazione dei rifiuti urbani indifferenziati, presso ECO AMBIENTE ITALIA S.r.l. Palermo – Assegnazione somme al Responsabile del Settore III – Ufficio Tecnico
02
19/01/2017
Conferimento in discarica rifiuti solidi urbani indifferenziati, presso la R.A.P. "Risorse Ambiente Palermo" s.p.a. - Assegnazione somme al Responsabile del Settore III - Ufficio Tecnico
01
12/01/2017
Razionalizzazione e dimensionamento rete scolastica: Mantenimento autonomia giuridica dell'Istituto Comprensivo "G.Reina" di Chiusa Sclafani
Anno 2016
Dicembre
N. Reg.
Data
OGGETTO
18
30/12/2016
Presa atto consistenza risorse decentrate anno 2016
17
30/12/2016
Prosecuzione attività dei lavoratori socialmente utili sino al 31/01/2017
16
30/12/2016
Prosecuzione contratti di diritto privato a tempo parziale e determinato per i lavoratori di cui alle LL.RR. nn. 85/95 e 16/06
15
28/12/2016
Interventi urgenti per il ripristino della condotta fognaria di adduzione delle acque reflue al depuratore in contr. Zagraffi F. 14 part. 735 ed in contr. S. Marco, F. 14 part. 59 – Assegnazione somme
14
28/12/2016
Esonero esecuzione forzosa Enti locali ai sensi art. 159 del Decreto Legislativo 267/2000 - 1·semestre 2017
13
22/12/2016
Protocollo d'intesa per la legalità e la prevenzione dei tentativi di infiltrazione criminale tra la Prefettura di Palermo e il Comune di Palazzo Adriano - Approvazione
12
22/12/2016
Servizio di raccolta e conferimento dei rifiuti solidi urbani, nel Comune di Palazzo Adriano, atto di indirizzo ed assegnazione somme al responsabile del settore III° Ufficio Tecnico
11
21/12/2016
Addobbo natalizio della Piazza Umberto I- Assegnazione somme ed atto di indirizzo al Responsabile del IV Settore
10
13/12/2016
Rinnovo incarico di istruttore direttivo contabile – Responsabile del settore II Economico Finanziario al Dr. Giuseppe Parrino ai sensi dell’art. 110 del D.Lgs. 267/2000
9
13/12/2016
Anticipazione di tesoreria e autorizzazione al preventivo utilizzo di entrate a specifica destinazione – Anno 2017
Novembre
N. Reg.
Data
OGGETTO
8
24/11/2016
ATTO DI INDIRIZZO PER LA NOMINA DEL REVISORE DEI CONTI
7
24/11/2016
Approvazione della Relazione sulla potenzialità di assunzione nel triennio 2016/2018 ai sensi dell'art. 27 della L. R. n. 3 del 17/03/2016 recante "Disposizioni Programmatiche e Correttive per l'Anno 2016, - Legge di Stabilità Regionale "come modificato dall'art. 6 della L. R. n. 20/2016
6
24/11/2016
Programmazione triennale del Fabbisogno del Personale. Triennio 2016/2018
5
24/11/2016
Modifica parziale della dotazione organica
4
16/11/2016
Aggiornamento del Programma di fuoriuscita dal bacino del precariato. Art. 30, L.R. 28/01/2014, n. 5, -Disposizioni in materia di personale precario
3
10/11/2016
Atto di indirizzo per l’affidamento del servizio di raccolta e conferimento rifiuti solidi urbani nel Comune di Palazzo Adriano
2
02/11/2016
Ripartizione ed Assegnazione spazi per la propaganda DIRETTA - Referendum Costituzionale di Domenica 04 Dicembre 2016
1
02/11/2016
Determinazione e Delimitazione degli spazi elettorali - Ref erendum Costituzionale di domenica 04/12/2016
Home