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Pubblicazioni L.R. 11/2015
Consiglio Comunale
Le determinazioni del Resp. del Settore II
Anno 2019
Agosto
N. Reg.
Data
OGGETTO
390
22/08/2019
Servizio di noleggio ed assistenza tecnica di n. 5 fotocopiatrici a basso impatto ambientale per 30 mesi per gli Uffici comunali - (CIG: ZD628FFA99). Revoca in autotutela della R.d.O. sul MEPA n. 2347670 del 10/07/2019 ed indizione di nuova Richiesta di Offerta (R.d.O.) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) per l’affidamento del servizio
384
21/08/2019
Determinazione a contrarre per l'individuazione di un intermediario tecnologico a cui affidare il servizio di attivazione e manutenzione dei pagamenti elettronici sulla piattaforma "PagoPA", mediante trattativa diretta sul MEPA tramite “Acquistinretepa.it” – Prenotazione provvisoria impegno di spesa. CIG ZF82982647
372
06/08/2019
Approvazione rendiconto spese sostenute in occasione delle Elezioni Europee del 26 Maggio 2019
Luglio
N. Reg.
Data
OGGETTO
349
26/07/2019
Approvazione ruolo coattivo TARSU anno 2013 per omessa/parziale denuncia
333
18/07/2019
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE IVA A DEBITO II° TRIMESTRE 2019
332
18/07/2019
APPROVAZIONE RENDICONTO SERVIZIO ECONOMATO II° TRIMESTRE ANNO 2019
321
16/07/2019
APPROVAZIONE RENDICONTO DELLE SPESE SOSTENUTE DALL'ECONOMO COMUNALE, PER LA SPEDIZIONE DELLE CARTOLINE (AIRE) - ELEZIONI EUROPEE DEL 26.05.2019
306
04/07/2019
Approvazione ruolo coattivo TARI anno 2014 per ommesso/parziale versamento
305
04/07/2019
Approvazione ruolo coattivo Imposta Municipale Unica (IMU) per l'anno 2014
300
03/07/2019
Determina a contrarre per affidamento del servizio di noleggio ed assistenza tecnica di n. 5 fotocopiatrici a basso impatto ambientale per 30 mesi per gli Uffici comunali, di importo inferiore alla soglia di 40.000,00 Euro, col sistema della procedura negoziata mediante richiesta di offerta (R.d.O.) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) -( CIG: ZD628FFA99)
Giugno
N. Reg.
Data
OGGETTO
282
20/06/2019
Liquidazione in favore del Libero Consorzio Comunale di Palermo (già Provincia regionale di Palermo) del contributo 5% riscosso unitamente alla TARSU anni 2011, 2012 e 2013 a alla TARI anni 2014, 2015, 2016,2017 e 2018-Saldo al 31/12/2018
262
12/06/2019
Affidamento del servizio di potenziamento delle funzionalità legate al ciclo attivo della fatturazione elettronica mediantre trattativa diretta sul MEPA. CODICE CIG ZBC28B7D58.
251
06/06/2019
Determinazione a contrarre per l'affidamento del servizio di potenziamento delle funzionalità legate al ciclo della fatturazione elettronica mediante trattativa diretta sul MEPA tramite "Acquistinretepa.it"-prenotazione provvisoria impegno di spesa.CODICE CIG ZBC28B7D58
Maggio
N. Reg.
Data
OGGETTO
218
17/05/2019
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE IVA A DEBITO I° TRIMESTRE
201
09/05/2019
Approvazione lista di carico per la riscossione dei preventi del canone acqua, fognatura e depurazione- I ° semestre anno 2019
Aprile
N. Reg.
Data
OGGETTO
173
15/04/2019
Ri-accertamento ordinario dei residui al 31/12/2018 ai sensi dell'articolo 3 , comma 4, del D.Lgs. n.118/2011 e ss.mm.ii.
165
09/04/2019
Liquidazione compenso in favore della Banca Unicredit S.P.A. per servizio di tesoreria svolto dal 01/06/2018 al 31/12/2018-CIG 7292581C35
161
04/04/2019
APPROVAZIONE RENDICONTO SERVIZIO ECONOMATO I° TRIMESTRE ANNO 2019
159
03/04/2019
Collocamento a riposo del Dipendente Parrino Giovan Battista ai sensi dell'art. 14 del D.L. 28/01/2019 n.4 (c.d. Quota 100)
Marzo
N. Reg.
Data
OGGETTO
99
06/03/2019
Affidamento del servizio di assistenza software gestionali per il triennio 2019/2021 mediante trattativa diretta sul MEPA. CODICE CIG Z32273F663
83
01/03/2019
Rimborso IMU anno 2015 al Sig. Cavallaro Nicolo’, nato a Palazzo Adriano il 30/09/1928 – C.F. CVLNCL28P30G263Z
82
01/03/2019
Riversamento somma di € 48,00 al comune di Palazzolo sull’Oglio (BS) quale TASI anno 2014 versata erroneamente a questo comune dalla Sig.ra Trapletti Fausta – C.F. TRPFST52T50E192T
81
01/03/2019
Riversamento somma di € 436,00 al comune di Castel San Niccolò (AR) quale TARI anno 2014 e 2016 versata erroneamente a questo comune dal Sig. Benvenuti Andrea – C.F. BNVNDR48B12D612D e dalla Sig.ra Filippi Alma – C.F. FLPLMA29P45C263G
Febbraio
N. Reg.
Data
OGGETTO
73
20/02/2019
Determinazione a contrarre per l'affidamento del servizio di assistenza software gestionali per il triennio 2019/2021 mediante trattativa diretta sul MEPA tramite “Acquistinretepa.it” – Prenotazione provvissoria impegno di spesa. CODICE CIG Z32273F663
Gennaio
N. Reg.
Data
OGGETTO
35
25/01/2019
Approvazione ruolo per la riscossione della tassa rifiuti (TARI), acconto anno 2019
24
17/01/2019
Rimborso IMU per gli anni 2013, 2014, 2015, 2016 e 2017 alla Sig.ra XXXX, nata a xxx il xxxx – C.F. xxxxxxx
23
17/01/2019
Approvazione lista di carico TOSAP permanente anno 2019
15
10/01/2019
Liquidazione compenso per lavoro straordinario effettuato dal personale dipendente dal settore finanziario nell’anno 2018
Anno 2018
Dicembre
N. Reg.
Data
OGGETTO
610
31/12/2018
Rimborso TARI anno 2018 al Sig. XXXX nato a XXX il xxxx – C.F. xxxxx ed ivi residente in xxxxxx
593
20/12/2018
Rimborso TARI anno 2016 al Sig. XXXX nato a xxxx il xxxx – C.F. xxxxxx ed ivi residente in Via xxxxx
592
20/12/2018
Accertamenti derivanti dall’attività di controllo e recupero evasione Imposta Municipale Unica (IMU) anno 2015
591
20/12/2018
IMPEGNO DI SPESA E VERSAMENTO ACCONTO IVA 2018 ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE
573
20/12/2018
Missioni del Responsabile del Settore I – Periodo: anno 2018. Assunzione impegno di spesa, liquidazione e pagamento
557
14/12/2018
Approvazione ruolo per la riscossione coattiva in un’unica soluzione degli importi dovuti per la tassa smaltimento rifiuti (TARSU) anno 2012 – omessa/parziale denuncia
540
10/12/2018
Costituzione fondo risorse decentrate anno 2018
533
05/12/2018
Liquidazione assistenza software applicativi 2° semestre 2018 alla Ditta APKAPPA SRL di Milano - CIG Z4A2369114
Novembre
N. Reg.
Data
OGGETTO
527
30/11/2018
Accertamenti derivanti dall’attività di controllo e recupero evasione TARSU anno 2013
494
12/11/2018
liquidazione servizio di attivazione a manutenzione mandati e reversali elettronici OPI e collegamento a SIOPE alla Ditta APKAPPA SRL di Milano - CIG Z7B2417117
493
12/11/2018
Revoca avvisi di accertamento protocollo n°9323 del 18/09/2018 e n°9477 del 24/09/2018 avente per oggetto “Imposta Municipale Unica – IMU 2014 e 2015 avviso di accertamento d’ufficio della imposta dovuta e di irrogazione delle sanzioni”, notificati alla Sig.ra xxxx, nata a xxxx il xxxx – C.F. xxxxx
492
12/11/2018
revoca avviso di accertamento protocollo n°8865 del 05/09/2018 avente per oggetto “Imposta Municipale Unica – IMU 2015 avviso di accertamento d’ufficio della imposta dovuta e di irrogazione delle sanzioni”, notificato al Sig. xxxxx, nato a xxx il xxxx – C.F. xxxx
472
02/11/2018
Approvazione ruolo per la riscossione della tassa rifiuti (TARI), saldo 2018
Ottobre
N. Reg.
Data
OGGETTO
471
31/10/2018
APPROVAZIONE RENDICONTO SERVIZIO ECONOMATO III TRIMETRE 2018
459
25/10/2018
Rimborso IMU per l’anno 2015 al Sig. xxxxx, nato a xxxx il xxxx – C.F. xxxxx
458
25/10/2018
Revoca avviso di accertamento protocollo n°9323 del 18/09/2018 avente per oggetto “Imposta Municipale Unica – IMU 2015 avviso di accertamento d’ufficio della imposta dovuta e di irrogazione delle sanzioni”, notificato al Sig. xxxx, nato a xxx il xxxx – C.F. xxxx
457
25/10/2018
Revoca avviso di accertamento protocollo n°8865 del 05/09/2018 avente per oggetto “Imposta Municipale Unica – IMU 2015 avviso di accertamento d’ufficio della imposta dovuta e di irrogazione delle sanzioni”, notificato alla Sig.ra xxxxx, nata a xxx il xxx – C.F. xxx
453
19/10/2018
Procedimento in ordine allo sgravio parziale di partita iscritta a ruolo a nome del contribuente Sig.ra xxxx, nata a xxx il xxxx ed ivi residente in xxxxx, riguardante IMU anno 2012
450
18/10/2018
Approvazione lista di carico per la riscossione dei proventi del canone acqua, fognatura e depurazione – II° semestre anno 2018
432
04/10/2018
Procedimento in ordine allo sgravio di partita iscritta a ruolo a nome del contribuente Sig. xxx, nato a xxx il xxx ed ivi residente in Via xxxx, riguardante IMU anno 2013
431
04/10/2018
Procedimento in ordine allo sgravio di partita iscritta a ruolo a nome del contribuente Sig.ra xxxxx, nata a xxx il xxx ed ivi residente in xxx, riguardante IMU anno 2013
430
04/10/2018
Revoca avviso di accertamento protocollo n°8865 del 05/09/2018 avente per oggetto “Imposta Municipale Unica – IMU 2015 avviso di accertamento d’ufficio della imposta dovuta e di irrogazione delle sanzioni”, notificato al Sig. xxxx, nato a xxxx il xxxx – C.F. xxxxx
429
04/10/2018
Revoca avviso di accertamento protocollo n°8865 del 05/09/2018 avente per oggetto “Imposta Municipale Unica – IMU 2015 avviso di accertamento d’ufficio della imposta dovuta e di irrogazione delle sanzioni”, notificato al Sig. xxxx, nato a xxxx il xxxx – C.F. xxxxx
428
04/10/2018
Revoca avviso di accertamento protocollo n°8865 del 05/09/2018 avente per oggetto “Imposta Municipale Unica – IMU 2015 avviso di accertamento d’ufficio della imposta dovuta e di irrogazione delle sanzioni”, notificato al Sig. xxxx, nato a xxxx il xxxx – C.F. xxxxx
427
04/10/2018
Procedimento in ordine allo sgravio di partita iscritta a ruolo a nome del contribuente Sig. xxxxx nato a xxxx il xxx ed ivi residente in xxxx, riguardante IMU anno 2013
426
04/10/2018
Riversamento somma di € 136,00 al comune di Palazzolo dello Stella quale TARI anno 2014 versata erroneamente a questo comune dal Sig. xxx, nato a xxx il xxxx e residente a xxxx in Via xxx n. xx - C.F. xxxx
Settembre
N. Reg.
Data
OGGETTO
402
13/09/2018
Procedimento in ordine allo sgravio parziale di partita iscritta a ruolo a nome del contribuente Sig.ra xxxx, nata a xxxx il xxx ed ivi residente in xxx, riguardante IMU anno 2012
385
12/09/2018
liquidazione somme in favore dell'Unione dei Comuni "Valle del Sosio" per l'espletamento della gara per l'affidamento del servizio di tesoreria per il quinquennio 2018/2022
Agosto
N. Reg.
Data
OGGETTO
336
02/08/2018
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE IVA A DEBITO II° TRIMESTRE 2018.
Luglio
N. Reg.
Data
OGGETTO
330
26/07/2018
Approvazione Rendiconto Servizio Economato II° trimestre 2018
Allegati:
Allegato
315
17/07/2018
Procedimento in ordine allo sgravio di partita iscritta a ruolo a nome del contribuente Sig.ra xxxx, nata a xxx il xxx ed ivi residente in xxxx,riguardante IMU anno 2012
311
29/07/2018
Liquidazione assistenza software applicativi 1° semestre 2018 alla Ditta APKAPPA SRL di Milano - CIG Z4A2369114
Giugno
N. Reg.
Data
OGGETTO
286
29/06/2018
affidamento del servizio di attivazione e manutenzione mandati e reversali elettronici OPI e collegamento a SIOPE+ mediante trattativa diretta sul MEPA. CODICE CIG Z7B2417117
275
25/06/2018
Determinazione a contrarre per l'affidamento del servizio di attivazione e manutenzione mandati e reversali elettronici OPI e collegamento a SIOPE+ mediante trattativa diretta sul MEPA tramite “Acquistinretepa.it” – Assunzione impegno di spesa. CODICE CIG Z7B2417117
274
25/06/2018
Revoca avviso di accertamento protocollo n°9739 del 28/09/2017 avente per oggetto “Imposta Municipale Unica – IMU 2014 avviso di accertamento d’ufficio della imposta dovuta e di irrogazione delle sanzioni”, notificato alla Sig.ra xxxx, nato a xxxx il xxxx – C.F. xxxxx
270
21/06/2018
Liquidazione in favore del Libero Consorzio Comunale di Palermo (già Provincia regionale di Palermo) del contributo 5% riscosso unitamente alla TARSU anni 2011 e 2012 (ruoli suppletivi) e alla TARI anni 2014, 2015, 2016 e 2017 – Saldo al 31/12/2017
244
07/06/2018
Approvazione rendiconto spese sostenute in occasione delle Elezioni Politiche del 4 Marzo 2018.
238
06/06/2018
Liquidazione compenso in favore della Banca Carige S.p.A. per il servizio di tesoreria svolto dal 01/04/2018 al 31/05/2018 - CIG ZB9236480C.
237
06/06/2018
Adeguamento retribuzioni al personale dipendente a seguito applicazione del nuovo CCNL per il triennio 2016-2018 stipulato in data 21/05/2018.
Maggio
N. Reg.
Data
OGGETTO
208
24/05/2018
Oggetto: Ri-accertamento ordinario dei residui al 31/12/2017 ai sensi dell’articolo 3, comma 4, del D.Lgs. n.118/2011 e ss.mm.ii.
Allegato
Allegato
206
23/05/2018
Approvazione verbale di gara per l'affidamento del servizio di tesoreria del Comune di Palazzo Adriano per il quinquennio 2018 - 2022 - Efficacia dell’aggiudicazione definitiva ai sensi del comma 7 dell’art. 32 del D.Lgs 50/2016. CIG 7292581C35
190
15/05/2018
Liquidazione compenso di tesoreria dal 01/01/2017 al 31/03/2018
188
10/05/2018
Affidamento del servizio di assistenza software gestionali per l'anno 2018 mediante trattativa diretta sul MEPA. CODICE CIG Z4A2369114
187
10/05/2018
Approvazione lista di carico per la riscossione dei proventi del canone acqua, fognatura e depurazione – I° semestre anno 2018
177
04/05/2018
Determinazione a contrarre per l'affidamento del servizio di assistenza software gestionali per l'anno 2018 mediante trattativa diretta sul MEPA tramite “Acquistinretepa.it” – Assunzione impegno di spesa. CODICE CIG Z4A2369114
175
03/05/2018
Banca Carige SpA. Proroga tecnica del servizio di tesoreria comunale sino al 31/05/2018. CIG: ZB9236480C
173
02/05/2018
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE IVA A DEBITO I° TRIMESTRE 2018
Allegato alla Determinazione n. 173 del 02/05/2018
Aprile
N. Reg.
Data
OGGETTO
159
20/04/2018
Liquidazione assistenza software applicativi 2° semestre 2017 alla Ditta Studio K SRL di Reggio Emilia - CIG Z431D77431
Marzo
N. Reg.
Data
OGGETTO
131
29/03/2018
approvazione ruolo coattivo Imposta Municipale Unica (IMU) per l’anno 2013
130
29/03/2018
Rimborso TARI anno 2017 alla Sig.ra Tessitore Oliva nata a Palazzo Adriano il 07/06/1931 – C.F.TSSLVO31H47G263T
104
15/03/2018
Rimborso acconto TARI anno 2017 alla Parrocchia Maria SS. Assunta di Palazzo Adriano Piazza Umberto I° – C.F. 93000980826
103
15/03/2018
Rimborso IMU per gli anni 2013, 2014, 2015 e 2017 alla Sig.ra Calì Vincenza, nata a Palazzo Adriano il 04/07/1950 – C.F. CLAVCN50L44G263G
100
12/03/2018
Approvazione rendiconto spese sostenute in occasione delle elezioni Regionali del 5 novembre 2017
Febbraio
N. Reg.
Data
OGGETTO
81
28/02/2018
Approvazione ruolo per la riscossione della tassa rifiuti (TARI) , acconto anno 2018
70
16/02/2018
Approvazione ruolo per la riscossione coattiva in un’unica soluzione degli importi dovuti per la tassa smaltimento rifiuti (TARSU) anno 2011
74
22/02/2018
Liquidazione fatture per forniture di energia elettrica Gennaio 2018 Ditta ENEL ENERGIA Viale Regina Margherita,125 - 00198 Roma
73
22/02/2018
Liquidazione fatture n. 4 del 06.02.18 Ditta Chimica Noto Palermo
63
14/02/2018
Banca Carige Italia SpA. Proroga tecnica del servizio di tesoreria comunale sino al 31/03/2018. CIG ZA2224E271
45
02/02/2018
Liquidazione fattura alla ditta H-Service SRL con sede ad S.S. Sannitica KM 21,100 Marcianise (CE) per acquisto, tramite RDO n° 1577448 sul MEPA, di materiale igienico-sanitario per gli Uffici comunali - Codice CIG Z6C1F1A000
Gennaio
N. Reg.
Data
OGGETTO
38
31/01/2018
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE IVA A DEBITO IV° TRIMESTRE 2017
Allegato alla Determinazione n. 38
31
25/01/2018
Rimborso IMU anno 2014 alla Sig.ra Spata Giuseppa Maria, nata a Palazzo Adriano il 23/10/1961 – C.F. SPTGPP61R63G263W
25
24/01/2018
Liquidazione indennità contrattuali per l’anno 2016 al personale dipendente dal settore
17
18/01/2018
Approvazione ruolo coattivo Imposta Municipale Unica (IMU) per l’anno 2012
09
17/01/2018
Rimborso TARES anno 2013 alla Sig.ra Carollo Margherita, nata a Palermo il 04/02/1967 ed ivi residente in Via Silvano Franzolin n°12-C.F.CRLMGH67B44G273Q
08
17/01/2018
Rimborso TARI anno 2016 al Sig. Anzalone Salvatore, nato a Vicari il 10/05/1944 e residente a Palermo in Via G.Prezzolini n.°70 C.F.NZLSVT44E10L8370
07
17/01/2018
APPROVAZIONE RENDICONTO SERVIZIO ECONOMATO IV° TRIMESTRE ANNO 2017
Allegato alla determinazione n. 7/2018
Anno 2017
Dicembre
N. Reg.
Data
OGGETTO
555
29/12/2017
Assegnazione carico di lavoro e responsabilità di servizio al personale del Settore Economico-Finanziario
554
29/12/2017
Liquidazione compenso di tesoreria IV Trimestre 2016 - (CIG ZD11C27451).
552
29/12/2017
liquidazione compenso per lavoro straordinario effettuato dal personale dipendente dal settore finanziario nel mese di dicembre 2017
548
29/12/2017
Presa atto consistenza fondo risorse decentrate anno 2017
533
28/12/2017
Missioni del Responsabile del Settore I – Periodo: anno 2017. Assunzione impegno di spesa, liquidazione e pagamento
532
28/12/2017
Banca Carige Italia SpA. Proroga tecnica del servizio di tesoreria comunale sino al 31/12/2017. CIG ZE22185EDA
528
28/12/2017
Accertamenti derivanti dall’attività di controllo e recupero evasione Imposta Municipale propria (IMU) anno 2014
527
28/12/2017
Accertamenti derivanti dall’attività di controllo e recupero evasione TARSU anno 2012
525
20/12/2017
riversamento somma di € 161,00 al comune di Palermo quale TARI anno 2016 versata erroneamente a questo comune dal Sig.Federico Gregorio, nato a Palermo il 08/03/1951 ed ivi residente in Via Gaetano Costa n°83 – C.F. FDRGGR51C08G273V
524
20/12/2017
Rimborso rata TARSU anno 2009 alla Sig.ra Costa Francesca, nata a Palazzo Adriano il 16/09/1957- C.F. CSTFNC57P56G263B
516
20/12/2017
Liquidazione in favore del Libero Consorzio Comunale di Palermo (già Provincia regionale di Palermo) del contributo 5% riscosso unitamente alla TARSU anno 2011 (ruolo suppletivo) e 2013 ed alla TARI anni 2014, 2015 e 2016 – Saldo al 31/12/2016
508
14/12/2017
riversamento somma di € 516,00 al comune di Castel San Niccolo’ (AR) quale IMU anno 2012, 2013 e 2016 versata erroneamente a questo comune dalla Sig.ra Masini Augusta, nata a Pratovecchio (AR) il 07/08/1933 – C.F. MSNGST33M47H008N, dalla Sig.ra Landi Laura, nata a Milano il 14/10/1923 – C.F. LNDLRA23R54F205S e dal Sig. Borghini Valerio, nato a Castel San Niccolo’ il 30/11/1963 – C.F. BRGVLR63S30C263Y
507
14/12/2017
revoca avviso di accertamento protocollo n°9349 del 19/09/2017 avente per oggetto “Imposta Municipale Unica – IMU 2014 avviso di accertamento d’ufficio della imposta dovuta e di irrogazione delle sanzioni”, notificato all’Istituto Suore Basiliane Figlie di S.Macrina, C.F. e P.IVA 86000390822
506
14/12/2017
Provvedimento di sgravio partite iscritte a ruolo a nome del contribuente Sig.Di Giovanni Antonino,nato a Palermo il 16/06/1934 e residente in Palazzo Adriano, Via Orlando,9, relative alla TARSU anno 2013
505
14/12/2017
Rimborso acconto TARI anno 2017 alla Sig.ra Ferrara Anna Maria, nata a Palazzo Adriano il 09/10/1961 – C.F. FRRNMR61R49G263D
504
14/12/2017
Rimborso acconto TARI anno 2016 al Sig. Cavallaro Mario, nato a Palazzo Adriano il 29/07/1962 – C.F. CVLMRA62L29G263O
493
12/12/2017
Liquidazione compenso per lavoro straordinario effettuato dal personale dipendente dal settore finanziario nell’anno 2017(fino al 30 novembre)
483
01/12/2017
Revoca avviso di accertamento protocollo n°9739 del 28/09/2017 avente per oggetto “Imposta Municipale Unica – IMU 2014 avviso di accertamento d’ufficio della imposta dovuta e di irrogazione delle sanzioni”, notificato al Sig.Albano Salvatore, nato a Santo Stefano Quisquina il 25/02/1957
482
01/12/2017
Liquidazione fattura n° 88/PA del 20/11/2017 alla Ditta IT&T SRL di Misilmeri relativa all’acquisto di un antivirus – CIG Z241FD7AC1
Novembre
N. Reg.
Data
OGGETTO
477
30/11/2017
Liquidazione rimborso spese all’Agenzia delle Entrate per la riscossione tarsu mediante F24 – periodo dal 01/01/2017 al 30/09/2017
457
23/11/2017
revoca avviso di accertamento protocollo n°9848 del 02/10/2017 avente per oggetto “Imposta Municipale Unica – IMU 2014 avviso di accertamento d’ufficio della imposta dovuta e di irrogazione delle sanzioni”, notificato alla Sig.ra Pecoraro Anna Maria, nata a Palazzo Adriano il 18/03/1976
456
23/11/2017
revoca avviso di accertamento protocollo n°9848 del 02/10/2017 avente per oggetto “Imposta Municipale Unica – IMU 2014 avviso di accertamento d’ufficio della imposta dovuta e di irrogazione delle sanzioni”, notificato al Sig.Pecoraro Giuseppe, nato a Palazzo Adriano il 16/04/1977
440
16/11/2017
Liquidazione Retribuzione di Risultato al Responsabile di Posizione Organizzativa Settore I° per l'anno 2015
439
16/11/2017
Approvazione Rendiconto presentato dall’Economo comunale delle spese straordinarie sostenute per l’acquisto dei francobolli per le cartoline avvisto agli elettori residenti all’estero (A.I.R.E.) per lo svolgimento dell’Elezione del Presidente e dell’Assemblea Regionale Siciliana del 05 Novembre 2017
436
10/11/2017
revoca avviso di accertamento protocollo n°9657 del 27/09/2017 avente per oggetto “Imposta Municipale Unica – IMU 2014 avviso di accertamento d’ufficio della imposta dovuta e di irrogazione delle sanzioni”, notificato alla Sig.ra Spinelli Giuseppa nata a Burgio il 01/03/1954
429
09/11/2017
Approvazione ruolo per la riscossione della tassa rifiuti (TARI) , saldo anno 2017
425
08/11/2017
rimborso IMU per gli anni 2014, 2015 e 2016 al Sig. Lo Presti Giorgio, nato a Palazzo Adriano il 20/02/1957 – C.F. LPRGRG57B20G263Q
424
08/11/2017
Approvazione lista di carico per la riscossione dei proventi del canone acqua, fognatura e depurazione – II° semestre anno 2017
423
08/11/2017
revoca avviso di accertamento protocollo n°8892 del 06/09/2017 avente per oggetto “Imposta Municipale Unica – IMU 2014 avviso di accertamento d’ufficio della imposta dovuta e di irrogazione delle sanzioni”, notificato alla Sig.ra Caldarella Anna nata a Piana degli Albanesi il 21/01/1955
421
08/11/2017
revoca avviso di accertamento protocollo n°9011 del 08/09/2017 avente per oggetto “Imposta Municipale Unica – IMU 2014 avviso di accertamento d’ufficio della imposta dovuta e di irrogazione delle sanzioni”, notificato alla Sig.ra Costa Rosa nata a Palazzo Adriano il 18/12/1947
421
08/11/2017
revoca avviso di accertamento protocollo n°9307 del 18/09/2017 avente per oggetto “Imposta Municipale Unica – IMU 2014 avviso di accertamento d’ufficio della imposta dovuta e di irrogazione delle sanzioni”, notificato al Sig. Fontana Luigi, nato a Palazzo Adriano il 28/07/1932
420
08/11/2017
revoca avviso di accertamento protocollo n°9467 del 20/09/2017 avente per oggetto “Imposta Municipale Unica – IMU 2014 avviso di accertamento d’ufficio della imposta dovuta e di irrogazione delle sanzioni”, notificato al Sig.Mosca Agostino, nato a Prizzi il 20/11/1953
Ottobre
N. Reg.
Data
OGGETTO
400
23/10/2017
Revoca avviso di accertamento protocollo n°8936 del 06/09/2017 avente per oggetto “Imposta Municipale Unica – IMU 2014 avviso di accertamento d’ufficio della imposta dovuta e di irrogazione delle sanzioni”, notificato alla Sig.ra Cardinale Maria in qualità di erede del contribuente Cardinale Carmelo, nato a Bivona il 27/08/1927 e deceduto il 15/12/2014
399
23/10/2017
Revoca avviso di accertamento protocollo n°8960 del 07/09/2017 avente per oggetto “Imposta Municipale Unica – IMU 2014 avviso di accertamento d’ufficio della imposta dovuta e di irrogazione delle sanzioni”, notificato alla Sig.ra Catalano Antonietta nata in Libia il 02/05/1940
398
23/10/2017
Revoca avviso di accertamento protocollo n°8960 del 07/09/2017 avente per oggetto “Imposta Municipale Unica – IMU 2014 avviso di accertamento d’ufficio della imposta dovuta e di irrogazione delle sanzioni”, notificato alla Sig.ra Casano Vincenza nata Pantelleria il 26/07/1937
393
13/10/2017
Approvazione Rendiconto Servizio Economato III° trimestre 2017
Allegato
381
11/10/2017
DETERMINAZIONE A CONTRARRE AI SENSI DELL’ART. 32 DEL D.LGS 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER IL QUINQUENNIO 2018/2022
372
04/10/2017
Rimborso canone acqua anno 2014 alla Sig.ra Navetta Francesca Cristina, nata a Erice il 26/09/1989 – C.F. NVTFNC89P66D423Z
370
04/10/2017
DETERMINAZIONE E VERSAMENTO IVA A DEBITO III TRIMESTRE 2017
Settembre
N. Reg.
Data
OGGETTO
358
28/09/2017
Aggiudicazione, ai sensi dell’art. 32, c. 5, D.Lgs. 50/2016, della procedura di affidamento esperita mediante il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) - Richiesta di Offerta (RDO) n° 1577448 - alla Ditta H-SERVICE S.r.l. con sede a Marcianise (CE), Via S.S. Sannitica Km 21,100, per la fornitura di materiale igienico-sanitario per gli uffici comunali - CIG Z6C1F1A000
348
21/09/2017
Determinazione a contrarre per la fornitura di licenza antivirus per gli uffici comunali mediante ordine di acquisto (ODA) tramite "Acquistinretepa.it" - assunzione impegno di spesa. CIG Z241FD7AC1
320
01/09/2017
Revoca parziale avviso di accertamento protocollo n°10584 del 04/10/2016 avente per oggetto “Imposta Municipale Unica – IMU 2013 avviso di accertamento d’ufficio della imposta dovuta e di irrogazione delle sanzioni, al Sig.Bufalo Placido, nato a Palazzo Adriano il 21/08/1930
Agosto
N. Reg.
Data
OGGETTO
315
02/08/2017
Liquidazione assistenza software applicativi 1° semestre 2017 alla Ditta Studio K SRL di Reggio Emilia - CIG Z431D77431
293
02/08/2017
Revoca avviso di accertamento protocollo n°1876 del 20/02/2017 avente per oggetto “Imposta Municipale Unica – IMU 2013 avviso di accertamento d’ufficio della imposta dovuta e di irrogazione delle sanzioni”, notificato alla Sig.ra Fabbri Wanda, in qualità di erede del contribuente Trapani Roberto nato a Palermo il 06/03/1948 e deceduto il 08/10/2014
292
02/08/2017
Provvedimento di sgravio partite iscritte a ruolo a nome del contribuente Sig.Petralia Francesco,nato a Palazzo Adriano il 01/08/1942 e residente in Chiasso (CH), Viale Carlo Stoppa,1, relative alla TARSU anno 2013
291
02/08/2017
Accertamenti derivanti dall’attività di controllo e recupero evasione Imposta Municipale Propria (IMU) anno 2013
Luglio
N. Reg.
Data
OGGETTO
285
31/07/2017
Liquidazione fattura alla ditta PAPER SERVICE di Rapisarda Rodolfo con sede a Catania (CT) per acquisto, tramite RDO n°1550840 sul MEPA, di materiale di cancelleria per gli Uffici comunali - Codice CIG Z811DC169A
284
31/07/2017
Liquidazione fattura alla ditta PROMO RIGENERA SRL con sede ad Orvieto (TR) per acquisto, tramite RDO n° 1550842 sul MEPA, di cartucce e toner per le stampanti e fax degli Uffici comunali - Codice CIG Z9A1DF463A
283
31/07/2017
Approvazione Rendiconto Servizio Economato II° trimestre 2017
Allegato
257
13/07/2017
Riversamento somma di € 563,00 al comune di Palazzolo Acreide (SR) quale TARSU/ TARI anno 2013 e 2015 versata erroneamente a questo comune da Corsino Pasticceria S.r.l. , Via Nazionale n.5 Palazzolo Acreide (SR), Partita IVA 01710850890 e dal Sig. Failla Salvatore, nato a Palazzolo Acreide (SR) il 1/12/1966 ed ivi residente in Via Guerrazzi n.11 – C.F. FLLSVT66T01G267O
256
13/07/2017
Revoca avvisi di accertamento protocollo n°9918 del 19/09/2016 e protocollo n°10391 del 30/09/2016 avente per oggetto “Imposta Municipale Unica – IMU 2012 e 2013 avviso di accertamento d’ufficio della imposta dovuta e di irrogazione delle sanzioni”, notificati al Sig. Abbruzzo Antonino, nato a Lucca Sicula il 08/10/1942
Giugno
N. Reg.
Data
OGGETTO
240
26/06/2017
Determinazione a contrarre per la fornitura di materiale igienico sanitario per gli uffici comunali mediante Richiesta di offerta (RDO) tramite “Acquistinretepa.it” – Assunzione impegno di spesa. CODICE CIG Z6C1F1A000
239
26/06/2017
Aggiudicazione, ai sensi dell’art. 32, c. 5, D.Lgs. 50/2016, della procedura di affidamento esperita mediante il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) - Richiesta di Offerta (RDO) n° 1550840 - alla Ditta Paper Service di Rapisarda Rodolfo con sede a Catania, Via E. Fermi, 3/5 per la fornitura di materiale di cancelleria per gli uffici comunali - CIG Z811DC169A
Maggio
N. Reg.
Data
OGGETTO
194
31/05/2017
Aggiudicazione, ai sensi dell’art. 32, c. 5, D.Lgs. 50/2016, della procedura di affidamento esperita mediante il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) - Richiesta di Offerta (RDO) n° 1550842 - alla ditta Promo Rigenera srl con sede a Orvieto, Via delle Acacie snc (località Ciconia), per la fornitura di cartucce e toner per stampanti - CIG Z9A1DF463A
181
19/05/2017
Rimborso TARI anno 2016 al Sig. Cuccia Giacomo, nato a Palazzo Adriano il 19/02/1945 – C.F. CCCGCM45B19G263R
169
12/05/2017
Rimborso IMU anno 2016 al Sig. Profeta Lorenzo, nato a Palazzo Adriano il 27/09/1947 – C.F. PRFLNZ47P27G263V
171
11/05/2017
Approvazione lista di carico per la riscossione dei proventi del canone acqua, fognatura e depurazione – I° semestre anno 2017
169
04/05/2017
Ri-accertamento ordinario dei residui al 31/12/2016 ai sensi dell’articolo 3, comma 4, del D.Lgs. n.118/2011 e ss.mm.ii.
Allegato 1
Allegato 2
Aprile
N. Reg.
Data
OGGETTO
152
20/04/2017
liquidazione in favore dell'Unione dei Comuni “Valle del Sosio”, in qualità di centrale unica di committenza, per l'espletamento delle procedure di gara per l'affidamento del servizio di tesoreria 2016/2021
146
13/04/2017
Modifica capitolato speciale d'appalto per la fornitura di cartucce e toner per le stampanti e fax degli uffici comunali, mediante richiesta di offerta (RDO) tramite “Acquistinretepa.it” - CIG Z9A1DF463A
Marzo
N. Reg.
Data
OGGETTO
124
29/03/2017
Liquidazione alla Ditta Studio K S.r.l. di Reggio Emilia per assistenza software paghe e portale del dipendente anno 2016. CIG ZAA1198CF0
119
29/03/2017
Revoca avviso di accertamento protocollo n°858 del 24/01/2017 avente per oggetto “Imposta Municipale Unica – IMU 2013 avviso di accertamento d’ufficio della imposta dovuta e di irrogazione delle sanzioni”, notificato alla Sig.ra Palumbo Giuseppa, nata a Palazzo Adriano il 20/02/1932
118
24/03/2017
Approvazione rendiconto spese sostenute in occasione del Referendum Costituzionale del 4 Dicembre 2016
117
24/03/2017
Determinazione a contrarre per la fornitura di cartucce e toner per le stampanti e fax degli uffici comunali mediante Richiesta di offerta (RDO) tramite “Acquistinretepa.it” – Assunzione impegno di spesa. CODICE CIG Z9A1DF463A
116
24/03/2017
Determinazione a contrarre per la fornitura di materiale di cancelleria per gli uffici comunali mediante Richiesta di offerta (RDO) tramite “Acquistinretepa.it” – Assunzione impegno di spesa. CODICE CIG Z811DC169A
112
23/03/2017
Rimborso IMU per gli anni 2013, 2014 e 2015 alla Sig.ra Bonanno Antonina, nata a Gibellina il 08/06/1955 – C.F. BNNNNN55H48E023V
111
23/03/2017
Rimborso IMU per gli anni 2013, 2014 e 2015 al Sig.Patito’ Giorgio, nato a Palazzo Adriano il 14/02/1947 – C.F. PTTGRG47B14G263C
110
23/03/2017
Rimborso Tari anno 2016, prot. N°13176 del 09/12/2016,al Sig. Troncale Francesco,nato a Palazzo Adriano il 28/07/1957 – C.F. TRNFNC57L28G263R
109
23/03/2017
Revoca avviso di accertamento protocollo n°650 del 20/01/2017 avente per oggetto “Imposta Municipale Unica – IMU 2013 avviso di accertamento d’ufficio della imposta dovuta e di irrogazione delle sanzioni”, notificato al Sig.Marino Salvatore, nato a Lucca Sicula il 10/07/1954
108
23/03/2017
Revoca avviso di accertamento protocollo n°858 del 24/01/2017 avente per oggetto “Imposta Municipale Unica – IMU 2013 avviso di accertamento d’ufficio della imposta dovuta e di irrogazione delle sanzioni”, notificato alla Sig.ra Palumbo Giuseppa, nata a Palazzo Adriano il 20/02/1932
105
20/03/2017
Approvazione ruolo per la riscossione della tassa rifiuti (TARI) , acconto anno 2017
96
16/03/2017
Affidamento del servizio di assistenza software gestionali per l'anno 2017 mediante trattativa diretta sul MEPA. CODICE CIG Z431D77431
92
08/03/2017
Determinazione a contrarre per l'affidamento del servizio di assistenza software gestionali per l'anno 2017 mediante trattativa diretta sul MEPA tramite “Acquistinretepa.it” – Assunzione impegno di spesa. CODICE CIG Z431D77431
90
08/03/2017
Liquidazione compenso per lavoro straordinario effettuato dal personale dipendente dal settore finanziario nell’anno 2016
84
08/03/2017
Liquidazione assistenza software applicativi 2° semestre 2016 alla Ditta Studio K SRL di Reggio Emilia - CIG ZF70E09B7E
78
01/03/2017
Liquidazione rimborso spese all’Agenzia delle Entrate per la riscossione tarsu mediante f24 – periodo dal 01/10/2016 al 31/12/2016
Febbraio
N. Reg.
Data
OGGETTO
74
22/02/2017
revoca avviso di accertamento protocollo n°10394 del 30/09/2016 avente per oggetto “Imposta Municipale Unica – IMU 2013 avviso di accertamento d’ufficio della imposta dovuta e di irrogazione delle sanzioni”, notificato al Sig.Albano Filippo, nato a Santo Stefano Quisquina il 07/04/1954
73
22/02/2017
rimborso accertamento IMU anno 2012, prot.n°9392 del 15/10/2015, al Sig.Albano Filippo, nato a Santo Stefano Quisquina il 07/04/1954 – C.F. LBNFPP54D07I356U
72
22/02/2017
riversamento somma di € 80,00 al comune di Palermo quale TASI anno 2014 versata erroneamente a questo comune dal Sig.Ferrara Salvatore, nato a Prizzi (PA) il 04/04/1963 e residente a Palermo in Via Ponte di Mare n.91 – C.F. FRRSVT63D04H070F
71
22/02/2017
rimborso IMU anno 2012 alla Sig.ra Parrino Salvatrice, nata a Palazzo Adriano il 18/08/1960 – C.F. PRRSVT60M58G263A
70
22/02/2017
rimborso tassa sui servizi indivisibili (TASI) per gli anni 2015 e 2016 alla Sig.ra Costa Francesca, nata a Palazzo Adriano il 16/09/1957 – C.F. CSTFNC57P56G263B
Gennaio
N. Reg.
Data
OGGETTO
25
24/01/2017
Approvazione Rendiconto servizio economato IV° trimestre 2016
17
13/01/2017
Revoca avviso di accertamento protocollo n°11512 del 24/10/2016 avente per oggetto “Imposta Municipale Unica – IMU 2013 avviso di accertamento d’ufficio della imposta dovuta e di irrogazione delle sanzioni”, notificato alla Sig.ra Francaviglia Maria Carla, nata a Savona il 02/06/1942
16
13/01/2017
Revoca avviso di accertamento protocollo n°9947 del 19/09/2016 avente per oggetto “Imposta Municipale Unica – IMU 2012 avviso di accertamento d’ufficio della imposta dovuta e di irrogazione delle sanzioni”, notificato alla Sig.ra Francaviglia Maria Carla, nata a Savona il 02/06/1942
15
13/01/2017
Revoca avviso di accertamento protocollo n°11511 del 24/10/2016 avente per oggetto “Imposta Municipale Unica – IMU 2013 avviso di accertamento d’ufficio della imposta dovuta e di irrogazione delle sanzioni”, notificato alla Sig.ra Francaviglia Cristina, nata a Celle Ligure il 23/07/1943
14
13/01/2017
Revoca avviso di accertamento protocollo n°9945 del 19/09/2016 avente per oggetto “Imposta Municipale Unica – IMU 2012 avviso di accertamento d’ufficio della imposta dovuta e di irrogazione delle sanzioni”, notificato alla Sig.ra Francaviglia Cristina, nata a Celle Ligure il 23/07/1943
Anno 2016
Novembre
N. Reg.
Data
OGGETTO
632
22/11/2016
Banca Carige Italia SpA. Proroga tecnica del servizio di tesoreria comunale sino al 31/03/2017. CIG ZD11C27451
631
22/11/2016
DETERMINAZIONE A CONTRARRE AI SENSI DELL’ART. 32 DEL D.LGS 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER IL QUINQUENNIO 2016/2021
629
17/11/2016
revoca avviso di accertamento protocollo n°10908 del 12/10/2016 avente per oggetto “Imposta Municipale Unica – IMU 2013 avviso di accertamento d’ufficio della imposta dovuta e di irrogazione delle sanzioni”, notificato alla Sig.ra Blanda Giuseppa,nata a Palazzo Adriano il 22/06/1929
627
11/11/2016
Approvazione ruolo per la riscossione della tassa rifiuti (TARI) , saldo anno 2016
614
02/11/2016
Approvazione lista di carico per la riscossione dei proventi del canone acqua, fognatura e depurazione – II° semestre anno 2016.
613
02/11/2016
Liquidazione fattura alla Ditta Maggioli SPA per la fornitura di n° 4000 bollettini acquedotto – CIG Z871AFF938
Ottobre
N. Reg.
Data
OGGETTO
607
27/10/2016
Liquidazione compenso di tesoreria III Trimestre 2016 - (CIG Z4A1A873CE)
606
27/10/2016
Liquidazione compenso di tesoreria I Semestre 2016 - (CIG Z8415A63D6).
596
25/10/2016
Rimborso tassa sui servizi indivisibili (TASI) per l’anno 2015 alla Sig.ra Ferraro Giuseppina, nata a Palazzo Adriano il 31/08/1968 – C.F. FRRGPP68M71G263E
568
12/10/2016
Approvazione Rendiconto servizio economato III0 trimestre 2016.
Settembre
N. Reg.
Data
OGGETTO
496
14/09/2016
Impegno spesa e liquidazione missioni al Rag. Di Franco Maurizio per la partecipazione a seminari di studio nell'anno 2016
Agosto
N. Reg.
Data
OGGETTO
481
30/08/2016
rimborso tassa sui servizi indivisibili (TASI) per l’anno 2014 alla Sig.ra Vacante Domenica Maria, nata a Palazzo Adriano il 27/03/1944 – C.F. VCNDNC44C67G263S
480
30/08/2016
ordine diretto di acquisto effettuato sul MEPA tramite “Acquistinretepa.it” – Affidamento fornitura di n° 4000 bollettini acquedotto – Assunzione impegno di spesa. CODICE CIG Z871AFF938
425
04/08/2016
Approvazione rendiconto spese sostenute in occasione del Referendum Popolare del 17 Aprile 2016
420
03/08/2016
Liquidazione fattura alla Pubbliformez S.a.s. per organizzazione seminario di studi del 23/06/2016
Luglio
N. Reg.
Data
OGGETTO
416
28/07/2016
Sospensione indennità di vigilanza ex art. 37, comma 1, lett. b) del CCNL del 6/7/1995 e ss.mm. alla dipendente comunale Pecoraro Rosalba
412
26/07/2016
Approvazione ruolo per la riscossione coattiva in un'unica soluzione degli importi dovuti per la tassa smaltimento rifiuti (TARSU) anno 2013 - acconto e saldo
393
15/07/2016
APPROVAZIONE RUOLO SUPPLETIVO TARSU ANNO 2011
392
15/07/2016
Approvazione rendiconto servizio economato II° trimestre 2016
375
06/07/2016
Banca Carige Italia SpA. Proroga tecnica del servizio di tesoreria comunale dall’1/7/2016 al 30/09/2016. CIG Z4A1A873CE
370
01/07/2016
liquidazione assistenza software applicativi 1° semestre 2016 alla Ditta Studio K SRL di Reggio Emilia - CIG ZF70E09B7E
Giugno
368
28/06/2016
Rimborso IMU per gli anni 2013 e 2014 alla Sig.ra Alessi Antonina
331
14/06/2016
autorizzazione al Rag. Maurizio Di Franco a partecipare al corso sul tema “dal conto individuale alla pensione”, organizzato dalla Pubbliformez, che si terrà a Palermo il 23/06/2016
Maggio
N. Reg.
Data
OGGETTO
297
27/05/2016
Approvazione lista di carico per la riscossione dei proventi del canone acqua, fognatura e depurazione – I° semestre anno 2016
296
27/05/2016
approvazione ruoli ordinari coattivi per servizio idrico integrato anno 2016
295
27/05/2016
approvazione ruoli ordinari coattivi per servizio idrico integrato anno 2010
266
13/05/2016
liquidazione assistenza software applicativi 2° semestre 2015 alla Ditta Studio K SRL di Reggio Emilia - CIG ZF70E09B7E
Aprile
N. Reg.
Data
OGGETTO
229
29/04/2016
Liquidazione fattura alla Pubbliformez S.a.s. per organizzazione seminario di studi del 18/03/2016
208
19/04/2016
Approvazione ruoli ordinari coattivi per imposta comunale sugli immobili (I.C.I.) per l’anno 2011
190
14/04/2016
Approvazione rendiconto servizio economato I° trimestre 2016
189
13/04/2016
Liquidazione in favore del Libero Consorzio Comunale di Palermo (già Provincia regionale di Palermo) del contributo 5% riscosso unitamente alla TARSU anno 2013 ed alla TARI anni 2014 e 2015 – Saldo al 31/12/2015
Marzo
N. Reg.
Data
OGGETTO
133
15/03/2016
Liquidazione alla Ditta Studio K Srl di Reggio Emilia servizio di implementazione del software paghe con la procedura di esportazione degli stipendi in formato SETIF. CIG Z13187E7AA
119
08/03/2016
liquidazione indennità contrattuali per l’anno 2015 al personale dipendente dal settore
118
08/03/2016
autorizzazione al Rag. Maurizio Di Franco a partecipare al corso su “I trattamenti pensionistici sei dipendenti pubblici”, organizzato dalla Pubbliformez, che si terrà a Palermo il 18/03/2016
116
07/03/2016
Approvazione ruolo per la riscossione della tassa rifiuti (TARI) , 1° - 2° e 3° rata anno 2016
105
01/03/2016
Banca Carige Italia SpA. Proroga tecnica del servizio di tesoreria comunale dall’1/1/2016 al 30/06/2016. CIG Z8415A63D6
Febbraio
N. Reg.
Data
OGGETTO
81
17/02/2016
Liquidazione compenso di tesoreria II Semestre 2015 - (CIG Z8415A63D6)
80
17/02/2016
ordine diretto di acquisto effettuato sul MEPA per l’implementazione del software paghe con la procedura di esportazione degli stipendi in formato SETIF – Assunzione impegno di spesa. CODICE CIG Z13187E7AA
61
05/02/2016
rimborso IMU per gli anni 2012, 2013, 2014 e 2015 alla Sig.ra Di Giovanni Maria Lina
58
03/02/2016
rimborso IMU anno 2015 al Sig.Costa Mario
54
02/02/2016
liquidazione compenso per lavoro straordinario effettuato dal personale dipendente dal settore finanziario nell’anno 2015
Gennaio
N. Reg.
Data
OGGETTO
34
21/01/2016
Approvazione Rendiconto Servizio Economato IV° trimestre 2015
17
19/01/2016
Approvazione rendiconto delle spese sostenute dall’Economo Comunale, per spedizione Mod. F24 ai contribuenti, pagamento della TARI anno 2015.
13
15/01/2016
Proposta di abbonamento Seminari di studi organizzati dall'ARDEL - Sicilia per l'anno 2016 . Impegno di spesa
Anno 2015
Dicembre
N. Reg.
Data
OGGETTO
718
23/12/2015
Approvazione ruolo per la riscossione della tassa rifiuti (TARI), saldo anno 2015
714
17/12/2015
Determinazione a contrattare (art. 192 tuel) – prestito ordinario
643
02/12/2015
riversamento somma di € 56,00 al comune di Moena (TN) quale imposta municipale unica (IMU) per l’anno 2012 versata erroneamente a questo comune dalla Sig.ra Nuti Gianna Renza, nata a Prato il 25/06/1946 – C.F. NTUGNR46H65G999Y
Novembre
N. Reg.
Data
OGGETTO
643
18/11/2015
Anticipazione straordinaria all’Economo Comunale, per spese di spedizione TARI anno 2015
623
10/11/2015
autorizzazione al Rag. Maurizio Di Franco a partecipare al corso su “La semplificazione nella previdenza pubblica”, organizzato dalla Pubbliformez, che si terrà a Palermo il 10/12/2015
Ottobre
N. Reg.
Data
OGGETTO
600
23/10/2015
APPROVAZIONE 1° RUOLO SUPPLETIVO TARSU ANNO 2010.
584
22/10/2015
Approvazione lista di carico per la riscossione dei proventi del canone acqua, fognatura e depurazione per l’anno 2015.
583
22/10/2015
Rimborso IMU anno 2015 alla Sig.ra Conti Giuseppa
551
07/10/2015
Liquidazione alla Ditta Studio K Software di Reggio Emilia servizio assistenza presso la sede del comune. CIG ZB80755345.
550
07/10/2015
Approvazione Servizio Economato III° trimestre 2015-Reintegro somme.
Agosto
N. Reg.
Data
OGGETTO
450
18/08/2015
Liquidazione compenso per lavoro straordinario effettuato dalla dipendente Sig.ra Vaccaro Vita nell'anno 2014.
Aprile
N. Reg.
Data
OGGETTO
193
13/04/2015
Liquidazione alla Ditta Studio K Software di Reggio Emilia per assistenza software paghe e portale del dipendente anno 2015.CIG ZAA1198CFO
185
10/04/2015
Determinazione importo della cassa vincolata alla data del 1 gennaio 2015 ai sensi del punto 10 Allegato 4.2 del D.Lgs. 118/2011
171
02/04/2015
Cantiere di servizi n. 026/PA “Servizi di pulizia straordinaria di edifici e spazi di proprietà comunale”– C.U.P. C69B14000290002 – Approvazione Rendiconto
Marzo
N. Reg.
Data
OGGETTO
153
27/03/2015
liquidazione indennità contrattuali per l'anno 2014 al personale dipendente dal settore
Anno 2014
Novembre
N. Reg.
Data
OGGETTO
502
17/11/2014
Ordine diretto di acquisto effettuato sul MEPA tramite “Acquistinretepa.it” – Affidamento fornitura di bollettini Tosap e acquedotto – Assunzione impegno di spesa. CODICE CIG ZA8119B68F
485
07/11/2014
Affidamento allo Studio K Software con sede a Reggio Emilia per l’aggiornamento del software area finanziaria, al fine di adeguarlo alle disposizioni del D.Lgs 118/2011, e per l’acquisto del software per la gestione delle paghe con relative conversioni ed avviamento – Assunzione impegno di spesa
477
06/11/2014
Rimborso IMU per gli anni 2012, 2013 e 2014 alla Sig.ra Giammetta Anna
Ottobre
N. Reg.
Data
OGGETTO
463
31/10/2014
Rimborso spese al rag. Di Franco Maurizio per la partecipazione al seminario ANCI del 10/02/2014
Settembre
N. Reg.
Data
OGGETTO
408
23/09/2014
Approvazione rendiconto spese sostenute in occasione delle Elezioni Europee del 25 Maggio 2014
Agosto
N. Reg.
Data
OGGETTO
356
08/08/2014
Impegno e liquidazione interessi passivi di tesoreria, rimborso spese, imposta di bollo 1° e 2° trimestre 2014
355
08/08/2014
Liquidazione alla Ditta Studio K Software di Reggio Emilia – Modulo aggiuntivo software per la gestione della IUC (Imposta Unica Comunale) - CIG Z1E0EF3757
Luglio
N. Reg.
Data
OGGETTO
295
03/07/2014
Approvazione rendiconto Servizio Economato II° trimestre 2014
Giugno
N. Reg.
Data
OGGETTO
273
26/06/2014
APPROVAZIONE 1' RUOLO SUPPLETIVO TARSU ANNO 2009
Maggio
N. Reg.
Data
OGGETTO
215
13/05/2014
Rimborso IMU per l’anno 2013 al contribuente Sig.Vinci Gioacchino , nato a Lucca Sicula il 18/09/1938 ed ivi residente in Via San Giuseppe n°6
213
12/05/2014
Revoca determina n° 6 del 21/02/2014 (registro generale n°77 del 24/02/2014) avente per oggetto impegno spesa e liquidazione somme a “Riscossione Sicilia S.p.A” Agente della Riscossione per la provincia di Palermo, ai sensi dell’art.26,comma1, del D.Lgs. n.112/99.
Aprile
N. Reg.
Data
OGGETTO
201
30/04/2014
Affidamento allo Studio K Software con sede a Reggio Emilia per la fornitura del modulo aggiuntivo software per la gestione della IUC (Imposta Unica Comunale) – Assunzione impegno di spesa. CODICE CIG Z1E0EF3757
196
29/04/2014
Liquidazione alla Ditta Studio K Software di Reggio Emilia servizio assistenza presso la sede del comune. CIG ZB80755345
177
16/04/2014
Riparto e liquidazione diritti di segreteria riscossi nel I°trimestre 2014
172
14/04/2014
Impegno spesa e liquidazione per la pubblicazione sulla G.U.R.S. dell’estratto del bando di gara per l’affidamento del servizio di tesoreria per il quinquennio 2014/2019
171
14/04/2014
Avvio procedura di scelta del contraente per la fornitura del servizio di tesoreria per il quinquennio 2014/2019, mediante procedura aperta come prevista dal D. Lgs 163/2006, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ex art. 83 del medesimo decreto legislativo. CIG Z040EB01A9
Marzo
N. Reg.
Data
OGGETTO
127
21/03/2014
Liquidazione assistenza software applicativi anno 2014 alla Ditta Studio K Software di Reggio Emilia - CIG ZF70E09B7E
Febbraio
N. Reg.
Data
OGGETTO
80
28/02/14
Ricognizione dei residui attivi e passivi da inserire nel conto del bilancio dell’esercizio finanziario anno 2013
79
27/02/14
Affidamento allo Studio K Software con sede a Reggio Emilia l’assistenza ai software per la gestione della contabilità finanziaria, dei tributi e dei servizi demografici per il triennio 2014 - 2016.
CODICE CIG ZF70E09B7E
77
24/02/14
Impegno spesa e liquidazione somme a “Riscossione Sicilia S.p.A.”Agente della Riscossione per la provincia di Palermo, ai sensi dell’art. 26, comma 1, del D.Lgs. n.112/99
68
20/02/14
Liquidazione in favore della Provincia regionale di Palermo del contributo 5% riscosso unitamente alla TARES – 4° trimestre 2013.
48
12/02/14
Liquidazione compenso per lavoro straordinario effettuato dalla dipendente Sig.ra Vaccaro Vita nell’anno 2013.
45
07/02/14
Liquidazione fondo per le attività di accertamento I.C.I.
Gennaio
N. Reg.
Data
OGGETTO
8
16/01/2013
Liquidazione assistenza software Wpaghe anno 2013 alla Ditta Datacom Software S.R.L. con sede Calci (PI) - Codice CIG Z4705A4C0A
Anno 2013
Dicembre
N. Reg.
Data
OGGETTO
546
13/12/13
Impegno spesa e liquidazione missioni al Rag. Di Franco Maurizio anno 2013.
538
09/12/13
Approvazione ruolo per la riscossione del saldo della tassa smaltimento rifiuti (TARSU) per l’anno 2013.
Novembre
N. Reg.
Data
OGGETTO
513
18/11/13
Rimborso somma di € 91,00 relativo all’acconto della Tares anno 2013 versata erroneamente in eccesso dal contribuente Sig.ra Cappello Rosaria, nata a Messina il 02/12/1940 c.f. CPPRSR40T42F158A.
502
12/11/13
Sgravio parziale partite iscritte a ruolo a nome del contribuente Sig. Ragusa Gregorio, relative alla TARSU anno 2012.
501
12/11/13
Sgravio parziale partite iscritte a ruolo a nome del contribuente Sig. Ragusa Gregorio, relative alla TARSU anno 2007.
Ottobre
N. Reg.
Data
OGGETTO
475
23/10/13
Liquidazione alla Ditta Studio K Software di Reggio Emilia – Modulo Cartografia. CIG ZE70C08A9E.
465
21/10/13
Liquidazione in favore della Provincia regionale di Palermo del contributo 5% riscosso unitamente alla TARES – 3° trimestre 2013.
461
15/10/13
Liquidazione fattura relativa al canone di abbonamento per l’anno 2013 alla banca dati “La Legge Full DVD” di proprieta’ del gruppo IPSOA - CIG Z62011558B.
455
10/10/13
Versamento somma di € 809,00 al comune di Castel San Niccolò (Prov. di Arezzo) quale sanzioni ICI per l’anno 2007 versata erroneamente a questo comune dalla Ditta LAV.ES.MAT.I. SRL – P.IVA 01250740519.
445
04/10/13
Approvazione ruolo canone acqua, servizio fognatura e depurazione per l’anno 2013.
Settembre
N. Reg.
Data
OGGETTO
433
27/09/13
Liquidazione indennità contrattuali per l’anno 2012 al personale dipendente dal settore.
431
26/09/13
Sgravio parziale partite iscritte a ruolo a nome del contribuente Sig.ra Buscarino Maria, relative alla TARSU anno 2008.
430
26/09/13
Sgravio totale partite iscritte a ruolo a nome del contribuente Sig. Tessitore Antonino, relative alla TARSU anno 2008.
420
23/09/13
Approvazione ruoli ordinari coattivi per imposta comunale sugli immobili (I.C.I.) per l’anno 2009
414
10/09/13
Rimborso parziale TARSU anno 2012 al contribuente Di Giovanni Nicola, nato a Palazzo Adriano il 13/06/1970 ed ivi residente in Contrada Beveraturella.Codice fiscale DGVNCL70H13G263O.
413
10/09/13
Sgravio parziale partite iscritte a ruolo a nome del contribuente Sig. Di Giovanni Nicola, relative alla TARSU anno 2007.
400
06/09/13
Rimborso TARSU anni 2007 e 2012 al contribuente Tessitore Antonino, nato a Palazzo Adriano il 13/12/1969 ed ivi residente nella Via G.Meli n.4. Codice fiscale TSSNNN69T13G263E.
Agosto
N. Reg.
Data
OGGETTO
386
27/08/13
APPROVAZIONE 2' RUOLO SUPPLETIVO TARSU ANNO 2012.
385
27/08/13
APPROVAZIONE 1' RUOLO SUPPLETIVO TARSU ANNO 2008.
375
19/08/13
Rimborso imposta comunale sugli immobili (I.C.I.) per gli anni 2007, 2008, 2009, 2010 E 2011 al contribuente Sig. Genova Giuseppe, nato a Lucca Sicula l’11/04/1939 e residente a S. Stefano Quisquina in Via Nazionale sud.
371
14/08/13
Liquidazione alla Ditta Studio K Software di Reggio Emilia – Modulo aggiuntivo mandato informatico - CIG ZE20940548.
361
12/08/13
Approvazione rendiconto spese sostenute in occasione delle Elezioni Politiche del 24 e 25 Febbraio 2013
Luglio
N. Reg.
Data
OGGETTO
317
11/07/13
Approvazione ruolo per la riscossione della prima e seconda rata della tassa sui rifiuti e sui servizi (TARES) per l’anno 2013.
Giugno
N. Reg.
Data
OGGETTO
297
28/06/13
Impegno spesa e liquidazione somme ad Equitalia, Concessione di Bologna, ai sensi degli articoli 26 e 57 bis del D. Lgs n° 112/1999
.
293
27/06/13
Liquidazione alla Ditta Studio K Software di Reggio Emilia – Modulo aggiuntivo software per la gestione della TARES - CIG Z9009818F3
Maggio
N. Reg.
Data
OGGETTO
225
21/05/13
Rimborso imposta municipale unica (IMU) per l’anno 2012 alla Sig.ra Canzoneri Rosina Maria, nata a Palazzo Adriano il 21/08/1957 e residente a Roma in Via dell’Assunzione n° 52
214
16/05/13
Impegno spesa e liquidazione missioni al personale dell’ufficio ragioneria – 1° trimestre 2013
206
10/05/13
Riparto e liquidazione diritti di segreteria riscossi nel I° trimestre 2013.
Aprile
N. Reg.
Data
OGGETTO
177
23/04/13
Sgravio partite iscritte a ruolo a nome del contribuente Sig. Giordano Tommaso, relative alla TRSU anno 2012.
170
19/04/13
Sgravio partite iscritte a ruolo a nome del contribuente Sig. Fucarino Francesco, relative alla TRSU anno 2007.
166
17/04/13
Approvazione rendiconto spese sostenute in occasione delle Elezioni del Presidente della Regione e dell'Assemblea Regionale Siciliana del 28 Ottobre 2012.
160
15/04/13
Affidamento allo Studio K Software con sede a Reggio Emilia per la fornitura del modulo aggiuntivo software per la gestione della TARES – Assunzione impegno di spesa.
CODICE CIG Z9009818F3.
159
12/04/13
Approvazione rendiconto Servizio Economato I° trimestre 2013.
145
05/04/13
Impegno spesa e liquidazione somme ex articolo 17, comma 6-bis, del D. Lgs n° 112/1999 – Anno 2012 .
144
05/04/13
Sgravio partite iscritte a ruolo a nome del contribuente Sig.ra Campagna Giuseppa, relative ad ICI anno 2008.
139
02/04/13
Assegnazione mansioni alla Sig.ra Ragusa Liliana.
138
02/04/13
Assegnazione mansioni alla Sig.ra Concialdi Angela Maria.
Marzo
N. Reg.
Data
OGGETTO
135
29/03/2013
Affidamento servizio d’esportazione degli ordinativi verso la tesoreria comunale con firma digitale allo Studio K S.r.l. con sede a Reggio Emilia – Assunzione impegno di spesa
127
26/03/2013
Riparto e liquidazione diritti di segreteria riscossi nel IV° trimestre 2012
125
26/03/2013
Liquidazione assistenza software applicativi anno 2013 alla Ditta Studio K Software di Reggio Emilia. CIG ZF3011C433 e Z3E05B253D
88
01/03/2013
Sgravio partite iscritte a ruolo a nome del contribuente Sig. Ferlita Domenico, relative ad ICI anno 2008
Febbraio
N. Reg.
Data
OGGETTO
71
15/02/13
Ricognizione dei residui attivi e passivi da inserire nel conto del bilancio dell’esercizio finanziario anno 2012.
61
08/02/13
Liquidazione compenso per lavoro straordinario effettuato dalla dipendente Sig.ra Vaccaro Vita nell’anno 2012.
Gennaio
N. Reg.
Data
OGGETTO
45
28/01/13
sgravio partite iscritte a ruolo a nome del contribuente Sig. Vaccaro Salvatore, relative ad ICI anno 2008
32
22/01/13
Anticipo somme Servizio di Economato anno 2013 e prenotazione impegni I° trimestre 2013.
14
11/01/13
Approvazione rendiconto Servizio Economato IV° trimestre 2012.
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