LE DELIBERE DEL CONSIGLIO - ANNI PRECEDENTI

Anno 2012

Novembre

N. Reg.

Data

OGGETTO

42
19/11/2012
Eventuali comunicazioni del Presidente del Consiglio, del Sindaco e degli Assessori Comunali
41
19/11/2012
Riduzione della fascia di rispetto, da 200 a 50 mt, nel cimitero in uso al Comune di Palazzo Adriano, ai sensi del comma 4° dell’art. 338 del T.U.LL.SS. e s.m.i.
40
19/11/2012
Variazione al bilancio esercizio finanziario 2012 e variazione bilancio pluriennale 2013/2014 – Assestamento
39
19/11/2012
Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti

Ottobre

N. Reg.

Data

OGGETTO

38
02/10/2012
Eventuali comunicazioni del Presidente del Consiglio, del Sindaco e degli Assessori Comunali
37
02/10/2012
Art. 193 del D.lgs 18/08/2000 n. 267 – Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e verifica di salvaguardia degli equilibri di bilancio. Esercizio finanziario 2012
36
02/10/2012
Variazione di bilancio, storno di fondi ed istituzione di nuovi capitoli esercizio finanziario 2012 e variazione bilancio pluriennale 2013/2014
35
02/10/2012
Imposta Municipale Propria (IMP) – determinazione aliquote e detrazioni d’imposta anno 2012
34
01/10/2012
Imposta Municipale Propria (IMP) – determinazione aliquote e detrazioni d’imposta anno 2012. Mancanza del numero legale
33
01/10/2012
Approvazione regolamento comunale IMP (Imposta Municipale Propria)
32
01/10/2012
Riconoscimento debito fuori bilancio – Vertenza legale Campagna P. / Comune
31
01/10/2012
Delibera di Giunta Comunale adottata nel II quadrimestre 2012, relativa all’utilizzo del “Fondo di riserva” – Presa atto
30

01/10/2012

Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti

Settembre

N. Reg.

Data

OGGETTO

29

13/09/2012

del Commissario Straordinario

Costituzione società consortile per azioni, denominata Società per la regolamentazione del servizio di gestione rifiuti A.T.O. n. 14 Palermo Provincia Ovest. Approvazione statuto e Atto Costitutivo. Autorizzazione al Legale Rappresentante dell’ente alla sottoscrizione
28
07/09/2012
Costituzione società consortili per azioni “Società per la regolamentazione del servizio gestione rifiuti”. Approvazione ordine del giorno

Luglio

N. Reg.

Data

Oggetto

27
23/07/2012
Parziale modifica ed integrazione del regolamento per la fornitura di beni e servizi in economia
26
23/07/2012
Determinazioni Sindacali adottate nel III quadrimestre 2011 relative all’utilizzo del fondo di riserva – Presa atto.
25
23/07/2012
Approvazione bilancio di previsione esercizio finanziario 2012 relazione previsionale e programmatica e Bilancio pluriennale 2012/2014
24
23/07/2012
Determinazione quantità e qualità delle aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, attività produttive e terziarie ai sensi dell’art. 172, comma 1 lett. “C” del decreto legislativo 18/8/2000. N. 267
23
23/07/2012
Approvazione Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2012/2014
22
23/07/2012
Approvazione “Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari per l’anno 2012
21
23/07/2012
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente

Giugno

N. Reg.

Data

Oggetto

20
01/06/2012
Determinazioni sindacali adottate nel III quadrimestre 2011 relative all’utilizzo del Fondo di Riserva – Presa atto - Rinvio
19
01/06/2012
Modifica regolamento disciplinante le modalità di impiego di fuochi controllati in agricoltura, adottato con delibera del Consiglio Comunale n. 22 del 22/06/2009.
18
01/06/2012
Modifica Regolamento della Consulta Giovanile, adottato con delibera di Consiglio Comunale n. 7 del 22/05/2008
17
01/06/2012
Elezioni componenti della Commissione Giudici Popolari
16
01/06/2012
Elezioni componenti della Commissione Elettorale.
15
01/06/2012
Designazione rappresentanti del Consiglio Comunale di questo Ente in seno all’Assemblea della “Unione dei Comuni Besa” tra i Comuni di Piana degli Albanesi, Santa Cristina Gela, Contessa Entellina, Mezzoiuso e Palazzo Adriano
14
01/06/2012
Designazione rappresentanti del Consiglio Comunale di questo Ente in seno all’Assemblea della “Unione dei Comuni Valle del Sosio” tra i Comuni di Prizzi, Bisacquino, Chiusa Sclafani, Giuliana e Palazzo Adriano
13
01/06/2012
Adeguamento Statuto Comunale alle LL.RR. n. 5 e n. 6 del 05/04/2012 ed ulteriori modifiche ed integrazioni
12
01/06/2012
Esame ed approvazione del Rendiconto esercizio finanziario anno 2011 – Art. 151, c. 7 ed art. 227 del D.L.vo 267/2000
11
01/06/2012
Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti

Maggio

N. Reg.

Data

Oggetto

10
21/05/2012
Comunicazione composizione della Giunta Comunale
9
21/05/2012
Giuramento del Sindaco
8
21/05/2012
Elezione del Vice – Presidente del Consiglio Comunale
7
21/05/2012
Elezione del Presidente del Consiglio Comunale
6
21/05/2012
Surroga consiglieri Gagliano Nicola e Vaiana Vincenzo. Esame condizioni di candidabilità, eleggibilità e incompatibilità
5
21/05/2012
Esame eventuali situazioni di incompatibilità
4
21/05/2012
Eventuale esame condizioni di eleggibilità e candidabilità e convalida consiglieri chiamati in surroga
3
21/05/2012
Eventuale surroga di consiglieri
2
21/05/2012
Esame delle condizioni di eleggibilità e candidabilità per la convalida degli eletti
1
21/05/2012
Giuramento dei consiglieri comunali eletti nelle elezioni amministrative dei giorni 6 e 7 maggio 2012 ed insediamento del Consiglio

Anno 2011

Novembre

N. Reg.

Data

Oggetto

39
29/11/2011 Variazione di bilancio. Storno di fondi ed istituzione di nuovi capitoli - Esercizio finanziario 2011 e variazione di bilancio 2011 - 2013
38
29/11/2011
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente
37
28/11/2011
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente. Seduta deserta

Settembre

N. Reg.

Data

Oggetto

36
29/09/2011
Controllo finanziario degli Enti Locali – Rendiconto 2009: presa atto deliberazione Corte dei Conti – Sez. Controllo per la Regione Sicilia n. 139/2011, adozione necessarie misure correttive
35
29/09/2011
Art. 193 del D.lgs 18 agosto 2000, n. 267. Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e verifica di salvaguardia degli equilibri di bilancio – Esercizio finanziario 2011
34
29/09/2011
Variazione di Bilancio – Storno di fondi ed istituzione di nuovi capitoli esercizio finanziario 2011 e variazione bilancio pluriennale 2011/2013
33
29/09/2011
Riconoscimento debito fuori bilancio – Liquidazione fattura all’Avv. Stefano Polizzotto
32
29/09/2011
Riconoscimento debito fuori bilancio – Liquidazione fattura all’Avv. Nunzio Pinelli
31
29/09/2011
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente
30
28/09/2011
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente. Seduta deserta

Luglio

N. Reg.

Data

Oggetto

29
19/07/2011
Approvazione del Piano Urbanistico Commerciale ex art. 51 l.r. n. 28/1999 - COMMISSARIO AD ACTA
28
13/07/2011
Revoca deliberazione di Consiglio Comunale n. 27 del 13/08/2008 avente ad oggetto: “Nomina Commissioni permanenti ai sensi dell’art. 15 del Regolamento per l’istituzione e il funzionamento delle Commissioni Consiliari
27
13/07/2011
Variazione al bilancio, storno di fondi ed istituzione di nuovi capitoli esercizio finanziario 2001 e variazione bilancio pluriennale 2012-2013
26
13/07/2011
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente

Giugno

N. Reg.

Data

Oggetto

25
29/06/2011
Approvazione Bilancio di previsione esercizio finanziario 2011 con annessa Relazione Previsionale e Programmatica e Bilancio Pluriennale 2011/2013
24
29/06/2011
Approvazione programma triennale delle Opere Pubbliche 2011/2013
23
29/06/2011
Approvazione programma piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari per l’anno 2011
22
29/06/2011
Verifica qualità e quantità delle aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, attività produttive e terziarie ai sensi dell’art. 172, comma 1, lett. “c” del D.L.vo del 18/08/2000 n. 267
21
29/06/2011
Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti
20
10/06/2011
Costituzione società consortile per azioni, denominata società per la regolamentazione del servizio di gestione rifiuti A.T.O. 1 – Approvazione statuto ed atto costitutivo. Autorizzazione al legale rappresentante dell’Ente alla sottoscrizione – Seduta deserta.
19
09/06/2011
Costituzione società consortile per azioni, denominata società per la regolamentazione del servizio di gestione rifiuti A.T.O. 1 – Approvazione statuto ed atto costitutivo. Autorizzazione al legale rappresentante dell’Ente alla sottoscrizione – RINVIO
18
09/06/2011
Nuovi e urgenti sviluppi sulla sorte dell’ex Presidio Ospedaliero Regina Margherita di Palazzo Adriano – Discussione e azioni conseguenti

Maggio

N. Reg.

Data

Oggetto

17
27/05/2011
16
27/05/2011
Esame ed approvazione Conto del Bilancio esercizio finanziario anno 2010 – art. 151, comma 7 e art. 227 del Decreto Lgs.vo 18 agosto 2000 n. 267
15
27/05/2011
Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti

Aprile

N. Reg.

Data

Oggetto

14
28/04/2011
Aggiornamento dei perimetri delle aree SIC e ZPS della rete natura 2000 in Sicilia
13
28/04/2011
Approvazione Regolamento sulle modalità di affidamento di lavori pubblici mediante cottimo-appalto ai sensi dell’art. 20 della legge regionale 2 agosto 2002, n. 7 e successive modifiche ed integrazioni
12
28/04/2011
Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti
11
27/04/2011
Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti - Mancanza del numero legale

Marzo

N. Reg.

Data

Oggetto

10
09/03/2010
Eventuali comunicazione del Presidente, dei Capigruppo e del Sindaco
9
09/03/2011
Elezione dei consiglieri che rappresentano il Comune di Palazzo Adriano in seno al Consiglio dell’Unione dei Comuni “Besa”, ex art. 8 dello Statuto approvato con deliberazione del C.C. n. 25 del 30/04/2010
8
08/03/2011
Approvazione Regolamento sulle modalità di affidamento di lavori pubblici mediante cottimo-appalto, ai sensi dell’art. 20 della L.R. n. 7/2002 e ss.mm. ed ii. - Rinvio
7
08/03/2011
Approvazione Regolamento per la disciplina dei passi carrabili - Rinvio
6
08/03/2011
Nomina Revisore dei Conti per il Triennio 2011/2013
5
08/03/2011
Deliberazioni della Giunta Comunale adottate nel 3° quadrimestre 2010 relative al prelevamento dal fondo di riserva – Presa atto
4
08/03/2011
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente

Gennaio

N. Reg.

Data

Oggetto

3
19/01/2011
Deliberazioni della Giunta Comunale adottate nel 3° Quadrimestre 2010, relative al prelevamento dal fondo di riserva – Presa atto – Mancanza del numero legale
2
18/01/2011
Deliberazioni della Giunta Comunale adottate nel 3° Quadrimestre 2010, relative al prelevamento dal fondo di riserva – Presa atto – Mancanza del numero legale
1
18/01/2011
Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti

Anno 2010

Dicembre

N. Reg.

Data

Oggetto

56
22/12/2010
Approvazione Regolamento comunale per la disciplina dei passi carrabili - Rinvio
55
22/12/2010
Regolamento generale per il funzionamento del Consiglio Comunale, delle Commissioni comunali e dell'esercizio delle funzioni dei Consiglieri Comunali
54
22/12/2010
Approvazione dei criteri generali per l'adeguamento del Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi ai principi contenuti nel D.lg. 27/10/2009 n. 150. Respinta
53
22/12/2010
Adesione alle note predisposte dalla Lega Siciliana delle Autonomie Locali da presentare alla Regione Siciliana per chiedere emendamenti al D.D.L. 663/2010.Respinta
52
22/12/2010
Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti
51
14/12/2010
Difesa dell’Ospedale Regina Margherita di Palazzo Adriano e probabili soluzioni a seguito dell’azione di protesta dell’Amministrazione Comunale e della cittadinanza

Novembre

N. Reg.

Data

Oggetto

50
29/11/2010
Variazione ed assestamento al bilancio di previsione 2010

49

29/11/2010

Lettura e approvazione verbali sedute precedenti

48
17/11/2010
Ricognizione sullo stato di realizzazione dell'attività programmata e verifica degli equilibri di bilancio 2010. Variazione e storni al bilancio di previsione
47
17/11/2010
Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti

Ottobre

N. Reg.

Data

Oggetto

46

14/10/2010
Perimetrazione e zonizzazione del Parco dei Monti Sicani e disciplina delle attività esercitabili e dei divieti operanti in ciascuna zona del parco, di cui al D.A. n. 160/Gab. del 15/09/2010, trasmesso con nota prot. n. 61910 del 05/10/2010, acquisista al protocollo generale del Comune al n. 10103 dell'11/10/2010, con il quale è stato istituito il Parco dei Monti Sicani, in attuazione dell'art. 64 della L.R. n. 6/2009 - Presa atto della delibera di G.M. n. 95 del 13/0/2010 e osservazioni ex art. 35 della L.R. n. 14/88
45
11/10/2010
Perimetrazione e zonizzazione del Parco dei Monti Sicani e disciplina delle attività esercitabili e dei divieti operanti in ciascuna zona del Parco. Nota dell'Assessorato Territorio e Ambiente n. 55097 dell'8/9/2010 - Osservazioni del Consiglio Comunale

Settembre

N. Reg.

Data

Oggetto

44

29/09/2010

Ricognizione sullo stato di realizzazione dell'attività programmata e verifica degli equilibri di bilancio 2010. Variazione e storni al bilancio di previsione 2010. RESPINTA

43
29/09/2010
Deliberazioni della Giunta Comunale adottata nel II° quadrimestre 2010, relative all'utilizzo del "Fondo di Riserva" - Presa atto - RESPINTA
42
28/09/2010
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente

luglio

N. Reg.

Data

Oggetto

41

20.07.2010

Utilizzo residuo capitale da sommistrare accertato sul mutuo pos. 4473381/00 per il finanziamento di nuovi investimenti aventi la stessa finalità (legge 23/96. Richiesta di devoluzione alla Cassa Depositi e Prestiti.

40

20.07.2010

Esame ed approvazione bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2010 – Relazione Previsionale e Programmatica e Bilancio Plurienn ale per il triennio 2010/2012.

39

20.07.2010

Approvazione programma triennale delle Opere Pubbliche per il triennio 2010/2012.

38

20.07.2010

Norme per il sostegno all’attività edilizia e riqualificazione del patrimonio edilizio.

37

20.07.2010

Verifica qualità e quantità delle aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, attività produttive e terziarie ai sensi dell’art.172, comma 1 lett. c del D.l.vo 18 agosto 2000 n. 267.

36

20.07.2010

Approvazione piano delle alienazione e delle valorizzazioni  immobiliari per l’anno 2010.

35

20.07.2010

Iniziativa a tutela del diritto allo studio e a difesa del diritto di scelta delle famiglie in materia scolastica.

34

20.07.2010

Lettura ed approvazione verbali seduta p’recedente.

33

15.07.2010

Conferma dell’addizionale comunale all’IRPEF per l’anno 2010. (Seduta di prosecuzione del 14.07.2010).

32

15.07.2010

Conferma dell’imposta comunale sugli immobili per l’anno 2010. (Seduta di prosecuzione del 14.07.2010).

31

15.07.2010

Approvazione regolamento per la disciplina dei passi carrabili. Rinvio (Seduta di prosecuzione del 14.07.2010)

30

14.07.2010

Esame ed approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio finanziario 2009.

29

14.07.2010

Riconoscimento debito fuori bilancio – Liquidazione fattura all’avv. Ignazio Scardina.

28

14.07.2010

Lettura  ed approvazione verbali seduta precedente.

Maggio

N. Reg.

Data

Oggetto

27
05/05/2010
Potenziamento dei Presidi Ospedalieri di Corleone e Palazzo Adriano

Aprile

N. Reg.

Data

Oggetto

26
30/04/2010
Potenziamento dei Presidi Ospedalieri di Corleone e Palazzo Adriano - Rinvio
25
30/04/2010
Adesione del Comune di Palazzo Adriano all'Unione dei Comuni BESA
24
30/04/2010
Norma transitoria di attuazione dell'art. 5 comma 1 della L.R. 16/12/2008 n. 22
23
30/04/2010
Piano Comunale di localizzazione dei punti ottimali di vendita esclusivi e non esclusivi di giornali, quotidiani e periodici
22
30/04/2010
Approvazione Regolamento per la fornitura di beni e per gli appalti di servizi in economia - modifica art. 3 "Ambito di applicazione"
21
30/04/2010
Definizione dei criteri generali in materia di incarichi esterni ai sensi dell'art. 3 c. 56 della legge 24/12/2007 n. 244 come sostituito dall'art. 46 c. 3 del D.L. 112/2008 convertito con legge 6/8/2008 n. 133 e dell'art. 32 legge 142/90 nel testo recepito dalla L.R. 48/91 e ss.mm.ii.
20
30/04/2010
Approvazione Regolamento per la disciplina dei Servizi Sociali
19
30/04/2010
Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti

Marzo

N. Reg.

Data

Oggetto

18

26.03.2010

Approvazione Regolamento per la disciplina dei Servizi Sociale. Rinvio.

17

26.03.2010

Approvazione dello Statuto-Regolamento del Museo Civico comunale – Rinvio.

16

26.03.2010

L.R. 17/90 art. 13. Piano di miglioramento dell’efficienza dei servizi di Polizia Municipale – Triennio 2010/2012.

15

26.03.2010

Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti.

Febbraio

N. Reg.

Data

Oggetto

14

22.02.2010

Approvazione Statuto Comunale.

13

22.02.2010

Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti.

12

05.02.2010

Parco dei Monti Sicani ex art. 64 L.R. 14.05.2009 – Atto di indirizzo – Seduta di aggiornamento del 04.02.2010.

11

04.02.2010

Parco dei Monti Sicani ex art. 64 L.R. 14.05.2009 – Atto di indirizzo – Rinvio.

10

02.02.2010

Approvazione Statuto Comunale. Seduta di aggiornamento del 18.01.2010.

09

01.02.2010

Approvazione Statuto Comunale. Seduta di aggiornamento del 18.01.2010.

Gennaio

N. Reg.

Data

Oggetto

08

29.01.2010

Approvazione Statuto Comunale. Seduta di aggiornamento del 18.01.2010.

07

28.01.2010

Approvazione Statuto Comunale. Seduta di aggiornamento del 18.01.2010.

06

21.01.2010

Approvazione Statuto Comunale. Seduta di aggiornamento del 18.01.2010.

05

20.01.2010

Approvazione Statuto Comunale. Seduta di aggiornamento del 18.01.2010.

04

19.01.2010

Approvazione Statuto Comunale. Seduta di aggiornamento del 18.01.2010

03

18.01.2010

Approvazione Statuto Comunale.

02

18.01.2010

Deliberazioni della Giunta Comunale adottate nel III° quadrimestre 2009, relative all’utilizzo del “Fondo di Riserva”. Presa atto.

01

18.01.2010

Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti.

Anno 2009

Dicembre

N. Reg.

Data

Oggetto

38

04.12.2009

Approvazione, ai sensi degli art. 32, 33, 41 della L.R. 10.02.2004 n. 1, della proposta di legge di iniziativa dei consigli comunali e popolare “Principi per la tutela, il governo e la gestione pubblica delle acque. Disposizioni per la ripubblicizzazione del servizio idrico in Sicilia.

Novembre

N. Reg.

Data

Oggetto

37

30.11.2009

Presa d’atto dell’Istituzione del Centro Commerciale Naturale C.C.N. di cui all’art. 8 comma 2 del D.A. 09.04.2009 pubblicato sulla G.U.R.S. N. 20 dell’8.5.2009.

36

21.11.2009

Società Ecomuseo Terra della Vita s.r.l. Adeguamento Statuto, scioglimento e messa in liquidazione.

35

21.11.2009

Variazione  ed assestamento bilancio di previsione esercizio finanziario 2009 (seconda anno 2009).

34

21.11.2009

Lettura ed approvazione verbali seduta precedente.

33

20.11.2009

Lettura ed approvazione verbali seduta precedente – Seduta deserta.

Ottobre

N. Reg.

Data

Oggetto

32

12.10.2009

Parere in ordine alla proposta di estinzione dell’O.P. Casa di Riposo Mons. Chiarchiaro L.R. N. 22 del 09.05.1986.

31

12.10.2009

Lettura ed approvazione verbali seduta precedente.

Settembre


n.

data

oggetto

30
30/09/2009
Deliberazioni della G.C. adottate nel II° quadrimestre 2009, relative all’utilizzo del “Fondo di Riserva”. Presa atto
29
30/09/2009
Verifica e mantenimento degli equilibri di bilancio e ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi, ex art. 193 D.Lvo 267/2000
28
30/09/2009
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente

27

01/09/2009

Richiesta provincializzazione della strada comunale Palazzo Adriano - Bivona (tratto case di Gebbia - Case Censo - Case Petrusedda)

26
01/09/2009
Proposta di variazione bilancio di previsione esercizio finanziario 2009
25
01/09/2009
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente

Giugno


n.

data

oggetto

24

23/06/2009

Rideterminazione dell’indennità di funzione da corrispondere al Presidente del Consiglio e del gettone di presenza ai Consiglieri Comunali

23

23/06/2009

Regolamento per la concessione di aree per esercizio delle attività di circhi e dello spettacolo viaggiante

22

22/06/2009

Approvazione regolamento disciplinante le modalità di impiego di fuochi controllati in agricoltura

21

22/06/2009

Decreto del 24/01/2009 direttive per il riconoscimento dei Comuni ad economia prevalente turistica e città d’arte – Riconoscimento del Comune di Palazzo Adriano quale Comune ad economia prevalentemente turistica e città d’arte

20

22/06/2009

Esame ed approvazione del bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2009 – Relazione Previsionale e Programmatica e Bilancio Pluriennale 2009-2011

19

22/06/2009

Approvazione programma triennale delle Opere Pubbliche 2009-2011

18

22/06/2009

Adeguamento Piano Triennale ex art. 21 comma 5 L.R. n. 6/97 per le attività per la valorizzazione dei beni culturali, ambientali, paesaggistici, per la promozione turistica ed agrituristica, per manifestazioni ed iniziative promozionali, per festività di interesse locale per gli anni 2009-2010-2011

17

22/06/2009

Verifica qualità e quantità delle aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, attività produttive e terziarie ai sensi dell’art. 172, comma 1 lett. c del D.Lvo 18/08/2000 n. 267

16

22/06/2009

Approvazione piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari

15

22/06/2009

Lettura ed approvazione verbali seduta precedente

Maggio


n.

data

oggetto

14

28/05/2009

Addizionale Comunale IRPEF anno 2009

13

28/05/2009

Approvazione Conto Consuntivo anno 2008

12

28/05/2009

Istituzione del servizio di mensa scolastica in favore degli alunni dell’Istituto Comprensivo di Palazzo Adriano – Approvazione Regolamento – Determinazione aliquota a carico utenti

11

28/05/2009

Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti

10

22/05/2009

Lavori per il collegamento tra la S.S. 189 – S.S. 118 – S.S. 115 a servizio dei Comuni della Montagna “Strada Mare-Monti tratto S.S. 115-S.S. 118. Parere ai sensi dell’art. 7 della L.R. 65/81 e successive modifiche ed integrazioni

09

22/05/2009

Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti

Marzo


n.

data

oggetto

08

31/03/2009

Addizionale comunale IRPEF anno 2009. Rinvio

07

31/03/2009

Istituzione del servizio di Refezione Scolastica, con decorrenza dall’anno scolastico 2009/2010, per l’Istituto comprensivo di Palazzo Adriano. Scuola dell’Infanzia, primaria e secondaria di primo grado. Rinvio

06

31/03/2009

Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti

05

30/03/2009

Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti. Seduta deserta

Gennaio


n.

data

oggetto

04

28/01/2009

Discussione Relazione annuale del Sindaco

03

28/01/2009

Approvazione schema di convenzione per la gestione in forma associata delle funzioni di Segretario Comunale tra i Comuni di S. Stefano Quisquina e Palazzo Adriano

02

28/01/2009

Presa atto deliberazioni adottate dalla Giunta Comunale nel III° Quadrimestre 2008, relative all’utilizzo del fondo di riserva

01

28/01/2009

Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti

 

Anno 2008

Novembre


n.

data

oggetto

41

26/11/2008

Presentazione Relazione annuale del Sindaco sullo stato di attuazione dei programmi ex art. 17 L.R. 26/08/1992 n. 7 e s.m.i.

40

26/11/2008

Approvazione schema di convenzione ai sensi degli art. 7 e 8 della L. 10/77 ed art. 34 comma 3° della L. 28/02/1985 n. 47 art. 40 L.R. 71/78

39

26/11/2008

Storno di fondi ed utilizzo avanzo di amministrazione per assestamento generale bilancio esercizio finanziario 2008

38

26/11/2008

Lettura ed approvazione verbali seduta precedente

Ottobre


n.

data

oggetto

37

31/10/2008

Verbali di seduta deserta del 31/10/2008

Settembre


n.

data

oggetto

36

29/09/2008

Sdemanializzazione di terreno comunale identificato in catasto M.U. F. 1 particella 1986. Rinvio

35

29/09/2008

Approvazione Regolamento per le forniture di beni e agli appalti di servizi in economia

34

29/06/2008

Approvazione Regolamento comunale per l’alienazione del patrimonio immobiliare

33

29/09/2008

Scioglimento della convezione di Segreteria con il Comune di Chiusa Sclafani ai sensi dell’art. 2 della convenzione approvata con deliberazione di C.C. n. 22 del 08/08/2007

32

29/09/2008

Ricognizione delle partecipazioni del Comune a forme associative, ex art. 31, 32 e 33 del T.U. 267/2000, ai fini dell’applicazione della legge n. 244/2007 (Legge finanziaria 2008)

31

29/09/2008

Modifica al Regolamento Comunale di Contabilità approvato con delibera del Commissario Straordinario n. 06 del 20/02/2002

30

29/09/2008

Verifica del mantenimento degli equilibri di bilancio e ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi, ex art. 193 D.Lvo 267/2000

29

29/09/2008

Variazione di Bilancio esercizio finanziario 2008

28

29/09/2008

Lettura ed approvazione verbali seduta precedente

 

Agosto

n.
data
oggetto
27
13/08/2008
Nomina Commissioni permanenti, ai sensi dell'art. 15 del Regolamento per l'istituzione ed il funzionamento delle Commissioni Consiliari
26
13/08/2008
Sdemanializzazione di terreno comunale identificato in catasto M.U. F. 1 particella n. 1986. Rinvio
25
12/08/2008
Approvazione Conto Consuntivo 2007
24
12/08/2008
Approvazione programma triennale OO.PP. per il triennio 2008/2010
23
12/08/2008
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente
22
05/08/2008
Approvazione statuto dell'autorità d'ambito in attuazione del Decreto Presidenziale del 20 maggio 2008, n. 127. Ritiro
21
05/08/2008
Eventuali comunicazione del Presidente, del Sindaco e dei Capigruppo
20
05/08/2008
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente

Giugno

n.
data
oggetto
19
05/06/2008
Esame ed approvazione del bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2008 - Relazione previsionale e programmatica e bilancio pluriennale per il triennio 2008/2010
18
05/06/2008
Verifica qualità e quantità delle aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie ai sensi dell'art. 172, comma 1 lett. "C" del decreto legislativo 18 agosto 2000 n. 267
17
05/06/2008
Adeguamento piano triennale ex art. 21 comma 5 L.R. n. 6/97 per le attività per la valorizzazione dei beni culturali, ambientali, paesaggistici, per la promozione turistica ed agro turistica, per manifestazioni ed iniziative promozionali, per festività di interesse locale per gli anni 2008-2009-2010
16
05/06/2008
Approvazione Schema convenzione per l'affidamento del Servizio di Tesoreria per il periodo dal 01/07/2008 - 30/06/2013
15
05/06/2008
Approvazione del Piano di Protezione Civile del Comune di Palazzo Adriano
14
05/06/2008
Modifiche e integrazioni al Regolamento per l'istituzione ed il funzionamento delle Commissioni Consiliari
13
05/06/2008
Eventuali comunicazioni
12
05/06/2008
Lettura e approvazione verbali seduta precedente

Maggio

n.
data
oggetto
11
22/05/2008
Piano di miglioramento dell'efficienza dei Servizi della Polizia Municipale (Art. 13 L.R. n. 17/90) biennio 2008/2009
10
22/05/2008
Norme sul procedimenti relativo al rilascio delle autorizzazioni per medie strutture di vendita ai sensi dell'art. 8, comma 4, della L.R. 22/12/1999 n. 28
9
22/05/2008
Adozione criteri comunali per il rilascio delle autorizzazioni per medie strutture di vendita ai sensi dell'art. 8 della L.R. 22/12/1999 N. 28
8
22/05/2008
Piano Comunale di Protezione Civile - Rinvio
7
22/05/2008
Approvazione Regolamento per l'istituzione della Consulta Giovanile
6
22/05/2008
Lettura e approvazione verbali seduta precedente

Marzo

n.
data
oggetto
5
29/03/2008
Sdemanializzazione Terreno Comunale in Via Chiriè - Rinvio
4
29/03/2008
Approvazione Regolamento per l'istituzione della Consulta Giovanile. Rinvio
3
29/03/2008
Indennità di funzione del Presidente e del Vice-Presidente e gettoni di presenza dei Consiglieri Comunali
2
29/03/2008
Approvazione Regolamento per l'Istituzione dell'Addizionale IRPEF
1
29/03/2008
Lettura e approvazione vebali seduta precedente

 

Anno 2007

Gennaio

n.

data

oggetto

01

21/01/2007

Problematiche inerenti il Presidio Ospedaliero Regina Margherita di Palazzo Adriano

02

22/01/2007

Problematiche inerenti il Presidio Ospedaliero Regina Margherita di Palazzo Adriano

03

24/01/2007

Problematiche inerenti il Presidio Ospedaliero Regina Margherita di Palazzo Adriano

04

31/01/2007

Problematiche inerenti il Presidio Ospedaliero Regina Margherita di Palazzo Adriano

Maggio

n.

data

oggetto

5

29/05/2007

Giuramento del Consigliere anziano ai sensi dell’art. 45 dell’O.E.E.LL. e giuramento degli altro consiglieri eletti

6

29/05/2007

Verifica condizioni di eleggibilità e di candidabilità dei consiglieri (convalida degli eletti)

7

29/05/2007

Eventuale surroga di consiglieri comunali

8

29/05/2007

Esame ipotesi incompatibilità dei consiglieri comunali

9

29/05/2007

Elezione del Presidente del Consiglio Comunale

10

29/05/2007

Elezione del Vice Presidente del Consiglio Comunale

11

29/05/2007

Giuramento del Sindaco

Giugno

n.

data

oggetto

12

12/06/2007

Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti

13

12/06/2007

Approvazione programma triennale delle Opere Pubbliche 2007/2009

14

12/06/2007

Adeguamento Piano Triennale ex art. 21 comma 5 L.R. 7/97 per le attività, per la valorizzazione dei beni culturali, ambientali, paesaggistici, per la promozione turistica ed agro-turistica, per manifestazioni ed iniziative promozionali, per festività di interesse locale, per gli anni 2007, 2008 e 2009

15

12/06/2007

Verifica qualità e quantità delle aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie ai sensi dell’art. 172, comma 1 lett. “C” del decreto legislativo 18 agosto 2000 n. 267

16

12/06/2007

Determinazione aliquota I.C.I. per l’anno 2007

17

12/06/2007

Esame ed approvazione del Bilancio di Previsione per l’esercizio finanziario 2007 – Relazione Previsionale e Programmatica e Bilancio Pluriennale per il triennio 2007-2008-2009

18

12/06/2007

Nomina Commissione Elettorale Comunale

19

12/06/2007

Designazione rappresentati del Consiglio Comunale di questo Ente in seno all’Assemblea della “Unione dei Comuni Valle del Sosio” tra i Comuni di Prizzi, Bisacquino, Chiusa Sclafani, Giuliana e Palazzo Adriano

20

12/06/2007

Nomina Commissione Comunale per la formazione degli elenchi dei Giudici Popolari

Agosto

n.

data

Oggetto

21

08/08/2007

Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti

22

08/08/2007

Approvazione schema di convenzione per la gestione associata del servizio di Segreteria Comunale tra i Comuni di Chiusa Sclafani e Palazzo Adriano

Settembre

n.

data

Oggetto

23

11/09/2007

Lettura ed approvazione verbali seduta precedente. Rinvio

24

11/09/2007

lettura ed approvazione verbali seduta precedente

25

12/09/2007

Deliberazioni della Giunta Comunale adottate nel II quadrimestre 2007 relative all’utilizzo del Fondo di Riserva. Presa atto

26

12/09/2007

approvazione Conto Consuntivo anno 2006

27

28/09/2007

Lettura ed approvazione verbali seduta precedente

28

28/09/2007

Proposta di variazione bilancio di previsione esercizio finanziario 2007

29

28/09/2007

Bilancio di previsione 2007 – Presa atto del permanere degli equilibri di bilancio e ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi ai sensi dell’art. 193 del D.Lgs 267/2000

30

28/09/2007

Modifiche al regolamento generale delle Entrate Tributarie Comunali

31

28/09/2007

Decentramento delle funzioni catastali ai comuni ai sensi del D.P.C.M. DEL 14/06/2007. Esercizio delle funzioni catastali da parte del Comune e Convenzionamento con l’Agenzia del Territorio

32

28/09/2007

Presa atto Regolamento per l’Organizzazione del Servizio Intercomunale di Protezione Civile

33

28/09/2007

Esame ed approvazione del Piano Comunale di Protezione Civile. Rinvio

Ottobre

n.

data

Oggetto

34

12/10/2007

Discussione sulle iniziative e strategie di lotta per la difesa del Presidio Ospedaliero Regina Margherita di Palazzo Adriano

Novembre

n.

data

Oggetto

35

29/11/2007

Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti. Mancanza numero legale

36

30/11/2007

Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti

37

30/11/2007

Variazione ed assestamento generale del bilancio annuale di previsione esercizio finanziario 2007

Dicembre

n.

data

Oggetto

38

21/12/2007

Lettura ed approvazione verbali seduta precedente

39

21/12/2007

Nomina Revisore dei Conti per il Triennio 2007/2010

 

Anno 2006

Gennaio

n.

data

oggetto

01

30/01/2006

Lettura ed approvazione verbali seduta precedente

02

30/01/2006

Nomina Commissione Elettorale Comunale

03

30/01/2006

Presa atto regolamento di organizzazione de servizio intercomunale di Protezione Civile

04

30/01/2006

Presa atto Regolamento per la gestione in forma associata degli impianti di Pubblica Illuminazione dei Comuni dell’Unione Valle del Sosio05

05

30/01/2006

Aggiornamento del compenso al Revisore Unico dei Conti in applicazione del D.M. Interno del 20/05/2005

06

30/01/2006

Interrogazioni

Febbraio

n.

data

oggetto

07

03/02/2006

Adempimenti preliminari

08

03/02/2006

Revoca delibera di C.C. n. 2 del 30/01/2006 avente per oggetto: “Nomina Commissione Elettorale Comunale”

09

03/02/2006

Nomina Commissione Elettorale Comunale

Maggio

n.

data

oggetto

10

24/05/2006

Lettura ed approvazione verbali seduta precedente

11

24/05/2006

Approvazione Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2006-2008

12

24/05/2006

Adeguamento Piano Triennale ex art. 21 comma 5 L.R. 6/97 per le attività, per la valorizzazione dei beni culturali, ambientali, paesaggistici, per la promozione turistica ed agro-turistica, per manifestazioni ed iniziative promozionali, per festività di interesse locale, per gli anni 2006/2007/2008

13

24/05/2006

Verifica qualità e quantità delle aree e fabbricati da destinare alla residenza, attività produttive e terziarie ai sensi dell’art. 172, comma 1 lett. “C” del D.Lgs. 18 agosto 200, n. 267

14

24/05/2006

Riduzione indennità di funzione al Presidente e Vice Presidente del Consiglio Comunale e gettoni di presenza dei consiglieri ai sensi dell’art. 1, c. 54, L. 266/2005

15

24/05/2006

Esame ed approvazione del Bilancio di Previsione per l’esercizio finanziario 2006 – Relazione Previsionale e Programmatica e Bilancio Pluriennale per il triennio 2006/2007/2008

Giugno

n.

data

oggetto

16

19/06/2006

Esame problematiche del Presidio Ospedaliero “Regina Margherita” di Palazzo Adriano

Luglio

n.

data

Oggetto

17

05/07/2006

Lettura ed approvazione verbali seduta precedente

18

06/07/2006

Lettura ed approvazione verbali sedata precedente

Agosto

n.

data

Oggetto

19

02/08/2006

Lettura ed approvazione verbali seduta precedente

20

02/08/2006

Variazione al bilancio di previsione esercizio finanziario 2006. (Mancanza del numero legale)

21

03/08/2006

Variazione al bilancio di previsione esercizio finanziario 2006

22

03/08/2006

Approvazione Regolamento per la tutela della riservatezza rispetto al trattamento dei dati personali

23

24/08/2006

Problematiche del Presidio Ospedaliero “Regina Margherita” di Palazzo Adriano, alla luce delle recenti decisione della Direzione Generale dell’AUSL n. 6 di Palermo

24

26/08/2006

Problematiche del Presidio Ospedaliero “Regina Margherita” di Palazzo Adriano, alla luce delle recenti decisione della Direzione Generale dell’AUSL n. 6 di Palermo

25

28/08/2006

Problematiche del Presidio Ospedaliero “Regina Margherita” di Palazzo Adriano, alla luce delle recenti decisione della Direzione Generale dell’AUSL n. 6 di Palermo

26

29/08/2006

Problematiche del Presidio Ospedaliero “Regina Margherita” di Palazzo Adriano, alla luce delle recenti decisione della Direzione Generale dell’AUSL n. 6 di Palermo

27

30/08/2006

Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti (Seduta deserta)

28

31/08/2006

Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti

29

31/08/2006

Approvazione Conto Consuntivo anno 2005

Settembre

n.

data

Oggetto

30

22/09/2006

Evoluzione sulla problematica inerente il Presidio Ospedaliero “Regina Margherita” di Palazzo Adriano

31

25/09/2006

Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti

32

25/09/2006

Ricognizione stato di attuazione dei programmi di riequilibrio di gestione per l’anno 2006

33

25/09/2006

Approvazione O.d.G. “Un si al Ponte di Messina” – Mancanza del numero legale.

34

26/09/2006

Approvazione O.d.G. “Un si al Ponte di Messina” – Mancanza del numero legale.

Novembre

n.

data

Oggetto

35

21/11/2006

Variazione al Bilancio di Previsione esercizio finanziario 2006 e Bilancio Pluriennale 2006-2008 – Mancanza del numero legale

36

22/11/2006

Variazione al Bilancio di Previsione esercizio finanziario 2006 e Bilancio Pluriennale 2006-2008

37

29/11/2006

Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti

38

29/11/2006

Rettifica parziale delibera Consiglio Comunale n. 21 del 03/08/2006 avente per oggetto “Variazione al Bilancio di Previsione esercizio finanziario 2006”

39

29/11/2006

Variazione ed assestamento generale del bilancio annuale di previsione esercizio finanziario 2006 e del bilancio pluriennale 2006-2008

40

30/11/2006

Esame proposte della Provincia Regionale di Palermo di modifica della L.R. 30/2000. Seduta deserta

 

Anno 2005

Novembre

n.
data
oggetto
16
29/11/2005
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente. Mancanza numero legale
17
30/11/2005
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente
18
30/11/2005
Surroga consigliere dimissionario Canale Giovanni
19
30/11/2005
Variazione di Bilancio e assestamento generale di Bilancio - Esercizio finanziario 2005
20
30/11/2005
Variazione al Piano Triennale per la valorizzazione dei beni culturali, ambientali, paesaggistici per la promozione turistica e agro-turistica per manifestazioni ed iniziative promozionali e per festività di interesse locale - Ex art. 21 c. 5 L.R. 6/97 anno 2005
21
30/11/2005
Adesione all'Associazione "Comunità Siciliana nel Mondo" - Rinvio
22
30/11/2005
Relazione annuale del Sindaco sullo stato di attuazione del programma - Presa d'atto

Settembre

n.
data
oggetto
15
10/09/2005 Indennità di funzione da corrispondere al Presidente ed al vice Presidente del Consiglio. Revisione delle maggiorazioni di cui all'art. 2 del D.P. 18/10/2001 n. 19
14
10/09/2005 Ricognizione stato di attuazione dei programmi e riequilibrio di gestione per l'anno finanziario 2005
13
10/09/2005 Variazione bilancio di previsione esercizio finanziario 2005
12
10/09/2005 Approvazione Conto Consuntivo Esercizio 2004
11
10/09/2005 Lettura ed approvazione verbali seduta precedente
10
09/09/2005 Lettura ed approvazione verbali seduta precedente. Mancanza del numero legale

Giugno

n.
data
oggetto
9
15/06/2005 Presa atto Regolamento di organizzazione del servizio intercomunale di Protezione Civile - (seduta deserta)

Maggio

n.
data
oggetto
8
30/05/2005 Assunzione Mutuo con la Cassa DD.PP. S.p.A. per il parziale finanziamento del progetto dei lavori di ripristino filologico del Castello Borbonico
7
30/05/2005 Esame approvazione del Bilancio di Previsione per l'esercizio finanziario 2005 - Relazione previsionale e programmatica e Bilancio pluriennale per il triennio 2005-2006-2007
6
30/05/2005 Piano triennale ex art. 21, c. 5, L.R. 6/97 - Adeguamento anni 2005-2006-2007
5
30/05/2005 Approvazione Programma triennale OO.PP. 2005-2007
4
30/05/2005 Verifica qualità e quantità delle aree da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie ai sensi dell'art. 172, comma 1, lett. "e" del decreto legislativo 267/00
3
30/05/2005 Surroga rappresentante del Consiglio Comunale in seno all'Assemblea dell'Unione dei Comuni "Valle del Sosio"
2
30/05/2005 Surroga consigliere dimissionario Anna Maria Gagliano
1
30/05/2005 Lettura ed approvazione verbali seduta precedente

 

Anno 2004

Novembre

n.
data
oggetto
25
09/11/2004 Lettura ed approvazione verbali seduta precedente
26
09/11/2004 Nomina Revisore dei Conti per il Triennio 2004/2007
27
09/11/2004 Esame documento trasmesso dal Comune di Alessandria della Rocca e richiesta interventi su S.P. Palazzo Adriano - Bivona e S.S. 188
28
09/11/2004 Interrogazione n. 18 del 21/06/2004
29
29/11/2004 Lettura ed approvazione verbali seduta precedente
30
29/11/2004 Denuncia di maggiore entrata di bilancio 2004 per concessione contributo straordinario da parte della Regione Siciliana
31
29/11/2004 Storno di fondi ed assestamento generale di Bilancio esecizio finanziario 2004
32
29/11/2004 Variazione Piano Triennale ex art. 21, c. 5 L.R. 6/97 per l'anno 2004
33
29/11/2004 Richiesta interventi per il completamento della strada Palazzo Adriano - Bivona

Settembre

n.
data
oggetto
20
28/09/2004 Lettura ed approvazione verbali seduta precedente
21
28/09/2004 Bilancio di Previsione 2004 - Presa atto del permanere degli equilibri di Bilancio e ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi ai sensi dell'art. 193 del D. L.vo 267/2000
22
28/09/2004 Presa atto della relazione del Revisore dei Conti relativa al Triennio 2001/2004
23
28/09/2004 Nomina Revisore dei Conti per il Triennio 2004/2007 (Rinvio)
24
29/09/2004 Nomina Revisore dei Conti per il Triennio 2004/2007 (mancanza del numero legale)

Agosto

n.
data
oggetto
14
24/08/2004 Lettura ed approvazione verbali seduta precedente
15
24/08/2004 Approvazione Regolamento per l'affidamento di lavori mediante cottimo appalto
16
24/08/2004 Approvazione piano per il miglioramento dei servizi di Polizia Municipale
17
24/08/2004 Esame richiesta del Comune di Castronovo di Sicilia su "Procedura negoziata aparta per l'affidamento del S.I.I. nell'ATO di Palermo - Richiesta di sospensione della procedura e provvedimenti consequenziali
18
24/08/2004 Esame documento trasmesso dal Comune di Alessandria della Rocca prot. n. 5213 del 12/07/2004 - Rinvio
19
24/08/2004 Interrogazione n. 18 del 21/06/2004 - Rinvio

Luglio

n.
data
oggetto
10
15/07/2004 Lettura ed approvazione verbali seduta precedente
11
15/07/2004 Approvazione Conto Consuntivo 2003
12
15/07/2004 Variazione di bilancio fondi L.R. 06/1997 per utilizzo avanzo di amministrazione anno 2003
13
15/07/2004 Interrogazione n. 18 del 21/06/2004

Giugno

n.
data
oggetto
8
04/06/2004 Ingerrogazioni: a) n. 12 "Chiarimenti sui progetti presentati dal Comune di Palazzo Adriano relativi al Bando pubblico "Riqualificazione urbana dei centri con popolazione inferiore ai 30.000 abitanti - Interventi per Enti Pubblici" (d.a. ll.pp. 01555 del 28/10/2002); b) n. 13 "Chiarimenti sull'iniziativa "Pasqua a Palazzo Adriano"; c) "Richiesta chiarimenti alla risposta alla interrogazione del 30/10/2003.
9
04/06/2004 Relazione del Sindaco sullo stato di attuazione del programma - Presa d'atto

Maggio

n.
data
oggetto
1
27/05/2004 Lettura e approvazione verbali seduta precedente
2
27/05/2004 Verifica della qualità e quantità delle aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, attività produttive e terziarie ai sensi dell'art. 172, comma 1 lett. "C" del D. L.vo 267/00
3
27/05/2004 Approvazione programma triennale OO.PP. 2004/06
4
27/05/2004 Piano Triennale ex art. 21 C. 5 L.R. 6/97 - Adeguamento anni 2004-2005-2006
5
27/05/2004 Esame ed approvazione del Bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2004 - Relazione previsionale e programmatica e Bilancio pluriennale per il triennio 2007/2006
6
27/05/2004 Richiesta impegno del Governo Nazionale per la realizzazione del progetto strada di collegamento veloce tratta Corleone - Marineo
7
27/05/2004 Problematiche inerenti la gestione integrata del Servizio Rifiuti

Anno 2003

Novembre

n.
data
oggetto
35
29/11/2003 Lettura ed approvazione verbali seduta precedente
36
29/11/2003 Denuncia di maggiore entrata, storno di fondi ed assestamento generale di bilancio esercizio finanziario 2003
37
29/11/2003 Lavori di costruzione del depuratore cittadino. Riconoscimento debito fuori bilancio per pagamento rata di saldo all'impresa Iacopelli S.p.A.
38
29/11/2003 Interrogazione del 28/10/2003 su Ospedale Regina Margherita

Settembre

n.
data
oggetto
32
30/09/2003 Lettura e approvazione verbali della seduta precedente
33
30/09/2003 Bilancio di previsione 2003 - Presa atto del permanere degli equilibri di bilancio e ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi ai sensi dell'art. 193 del D.L. 267/00
34
30/09/2003 Interrogazione n. 5 del 30/06/2003 del Consigliere anziano G. Vacante

Luglio

n.
data
oggetto
27
29/07/2003 Lettura e approvazione verbali seduta precedente
28
29/07/2003 Variazione di bilancio
29
29/07/2003 Approvazione Programma Triennale OO.PP. 2003-2005
30
29/07/2003 Approvazione del Conto Consuntivo - Anno 2002
31
29/07/2003 Interrogazione n. 5 del 30/06/2003 del Consigliere Anziano G. Vacante

Giugno

n.
data
oggetto
23
09/06/2003 Verbale di setuta deserta
24
10/06/2003 Relazione del Sindaco sullo stato di attuazione del Programma - Presa atto.
25
10/06/2003 Nomina Commissione Comunale per la formazione degli elenchi dei Giudici Popolari.
26
10/06/2003 Surroga rappresentante del Consiglio Comunale in seno all'Assemblea dell'Unione dei Comuni "Valle del Sosio"

Maggio

n.
data
oggetto
16
29/05/2003 Lettura ed approvazione verbali seduta precedente
17
29/05/2003 Verifica qualità e quantità delle aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, attività produttive e terziarie ai sensi dell'art. 172, comma 1 lett. C, del D.Lgs 18/08/2000 n. 267;
18
29/05/2003 Piano Triennale ex art. 21, comma 5, L.R. 6/97 - Adeguamento anni 2003-2004-2005;
19
29/05/2003 Approvazione Progaramma Triennale OO.PP. 2003-2005. Ritiro.
20
29/05/2003 Bilancio annuale di previsione per l'esercizio 2003 - Relazione Previsionale e Programmatica per il triennio 2003/2005 - Bilancio Pluriennale per il trinnio 2003/2005; Esame ed approvazione.
21
29/05/2003 Autorizzazione esercizio provvisorio 2003;
22
29/05/2003 Approvazione della Convenzione regolante i rapporti tra Enti Locali ricadenti dell'ATO 1 (Servizio Idrico Integrato) di Palermo ed il Gestore del Servizio idrico integrato con il relativo schema di Disciplinare Tecnico - Ritiro.

Aprile

n.
data
oggetto
05
01/04/2003 Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti
06
01/04/2003 Surroga consigliere dimissionario Filippello Calogero
07
01/04/2003 Gestione in forma associata delle funzioni e dei servizi catastali, ex art. 66 del D.lvo 112/98 e dell'art. 30 del T.U.EE.LL. 267/2000. Approvazione schema di convenzione. Ritiro.
08
01/04/2003 Adeguamento Statuto - Regolamento della Biblioteca Comunale di Palazzo Adriano ai sensi del D.L. 490 del 29/10/1999 artt. 99/101/112;
09
01/04/2003 Unione dei Comuni denominata "VALLE DEL SOSIO" per la gestione e per l'esercizio in forma associata di funzioni e servizi pubblici. Modifica Statuto dell'Unione.
10
01/04/2003 Approvazione programma Triennale Opere Pubbliche 2003/2005 - Ritiro proposta.
11
01/04/2003 Verifica delle quantità delle aree da destinare alle attività produttive e terziare. Ritiro.
12
01/04/2003 Modifica art. 10 del Regolamento Edilizio Comunale - Composizione Commissione Edilizia
13
04/04/2003 Modifica art. 48 comma 2 del Regolamento Edilizio Comunale
14
01/04/2003 Piano triennale ex art. 21 della L.R. 6/97 - Adeguamento anni 2003-2004-2005 - Ritiro proposta
15
01/04/2003 Mozione n. 3 del 01/03/2003 - Impianto Eolico sui Monti Sicani.

Febbraio

n.
data
oggetto
01
27/02/2003 Approvazione verbali sedute precedenti
02
27/02/2003 Interrogazione
03
27/02/2003 Realizzazione Impianto Eolico da 71 MW per la produzione di energia elettrica da fonte rinnovabile e non inquinante, nel territorio del Comune di Palazzo Adriano. (Approvazione progetto in variante agli strumenti urbanistici).
04
28/02/2003 Parere ai sensi dell'art. 7 della legge Regionale 65/1981 e ss.mm.ii. per la realizzazione di un parco Eolico da parte della Api Holding S.p.A.
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