Novembre
Ottobre
Settembre
Luglio
Giugno
Maggio
Novembre
N. Reg. |
Data |
Oggetto |
39 |
29/11/2011 | Variazione di bilancio. Storno di fondi ed istituzione di nuovi capitoli - Esercizio finanziario 2011 e variazione di bilancio 2011 - 2013 |
38 |
29/11/2011 |
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente |
37 |
28/11/2011 |
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente. Seduta deserta |
Settembre
Luglio
Giugno
Maggio
N. Reg. |
Data |
Oggetto |
17 |
27/05/2011 |
|
16 |
27/05/2011
|
Esame ed approvazione Conto del Bilancio esercizio finanziario anno 2010 – art. 151, comma 7 e art. 227 del Decreto Lgs.vo 18 agosto 2000 n. 267 |
15 |
27/05/2011
|
Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti |
Aprile
Marzo
Gennaio
Dicembre
Novembre
N. Reg. |
Data |
Oggetto |
50 |
29/11/2010 |
Variazione ed assestamento al bilancio di previsione 2010 |
49 |
29/11/2010 |
|
48 |
17/11/2010 |
Ricognizione sullo stato di realizzazione dell'attività programmata e verifica degli equilibri di bilancio 2010. Variazione e storni al bilancio di previsione |
47 |
17/11/2010 |
Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti |
Ottobre
Settembre
N. Reg. |
Data |
Oggetto |
44 |
29/09/2010 |
|
43 |
29/09/2010 |
Deliberazioni della Giunta Comunale adottata nel II° quadrimestre 2010, relative all'utilizzo del "Fondo di Riserva" - Presa atto - RESPINTA |
42 |
28/09/2010 |
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente |
luglio
N. Reg. |
Data |
Oggetto |
41 |
20.07.2010 |
|
40 |
20.07.2010 |
|
39 |
20.07.2010 |
Approvazione programma triennale delle Opere Pubbliche per il triennio 2010/2012. |
38 |
20.07.2010 |
Norme per il sostegno all’attività edilizia e riqualificazione del patrimonio edilizio. |
37 |
20.07.2010 |
|
36 |
20.07.2010 |
Approvazione piano delle alienazione e delle valorizzazioni immobiliari per l’anno 2010. |
35 |
20.07.2010 |
|
34 |
20.07.2010 |
|
33 |
15.07.2010 |
|
32 |
15.07.2010 |
|
31 |
15.07.2010 |
|
30 |
14.07.2010 |
Esame ed approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio finanziario 2009. |
29 |
14.07.2010 |
Riconoscimento debito fuori bilancio – Liquidazione fattura all’avv. Ignazio Scardina. |
28 |
14.07.2010 |
Maggio
N. Reg. |
Data |
Oggetto |
27 |
05/05/2010 |
Potenziamento dei Presidi Ospedalieri di Corleone e Palazzo Adriano |
Aprile
Marzo
N. Reg. |
Data |
Oggetto |
18 |
26.03.2010 |
Approvazione Regolamento per la disciplina dei Servizi Sociale. Rinvio. |
17 |
26.03.2010 |
Approvazione dello Statuto-Regolamento del Museo Civico comunale – Rinvio. |
16 |
26.03.2010 |
|
15 |
26.03.2010 |
Febbraio
N. Reg. |
Data |
Oggetto |
14 |
22.02.2010 |
|
13 |
22.02.2010 |
|
12 |
05.02.2010 |
|
11 |
04.02.2010 |
Parco dei Monti Sicani ex art. 64 L.R. 14.05.2009 – Atto di indirizzo – Rinvio. |
10 |
02.02.2010 |
Approvazione Statuto Comunale. Seduta di aggiornamento del 18.01.2010. |
09 |
01.02.2010 |
Approvazione Statuto Comunale. Seduta di aggiornamento del 18.01.2010. |
Gennaio
N. Reg. |
Data |
Oggetto |
08 |
29.01.2010 |
Approvazione Statuto Comunale. Seduta di aggiornamento del 18.01.2010. |
07 |
28.01.2010 |
Approvazione Statuto Comunale. Seduta di aggiornamento del 18.01.2010. |
06 |
21.01.2010 |
Approvazione Statuto Comunale. Seduta di aggiornamento del 18.01.2010. |
05 |
20.01.2010 |
Approvazione Statuto Comunale. Seduta di aggiornamento del 18.01.2010. |
04 |
19.01.2010 |
Approvazione Statuto Comunale. Seduta di aggiornamento del 18.01.2010 |
03 |
18.01.2010 |
|
02 |
18.01.2010 |
|
01 |
18.01.2010 |
Dicembre
N. Reg. |
Data |
Oggetto |
38 |
04.12.2009 |
Novembre
N. Reg. |
Data |
Oggetto |
37 |
30.11.2009 |
|
36 |
21.11.2009 |
Società Ecomuseo Terra della Vita s.r.l. Adeguamento Statuto, scioglimento e messa in liquidazione. |
35 |
21.11.2009 |
Variazione ed assestamento bilancio di previsione esercizio finanziario 2009 (seconda anno 2009). |
34 |
21.11.2009 |
|
33 |
20.11.2009 |
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente – Seduta deserta. |
Ottobre
N. Reg. |
Data |
Oggetto |
32 |
12.10.2009 |
|
31 |
12.10.2009 |
Settembre
Giugno
n. |
data |
oggetto |
24 |
23/06/2009 |
Rideterminazione dell’indennità di funzione da corrispondere al Presidente del Consiglio e del gettone di presenza ai Consiglieri Comunali |
23 |
23/06/2009 |
Regolamento per la concessione di aree per esercizio delle attività di circhi e dello spettacolo viaggiante |
22 |
22/06/2009 |
Approvazione regolamento disciplinante le modalità di impiego di fuochi controllati in agricoltura |
21 |
22/06/2009 |
Decreto del 24/01/2009 direttive per il riconoscimento dei Comuni ad economia prevalente turistica e città d’arte – Riconoscimento del Comune di Palazzo Adriano quale Comune ad economia prevalentemente turistica e città d’arte |
20 |
22/06/2009 |
Esame ed approvazione del bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2009 – Relazione Previsionale e Programmatica e Bilancio Pluriennale 2009-2011 |
19 |
22/06/2009 |
Approvazione programma triennale delle Opere Pubbliche 2009-2011 |
18 |
22/06/2009 |
Adeguamento Piano Triennale ex art. 21 comma 5 L.R. n. 6/97 per le attività per la valorizzazione dei beni culturali, ambientali, paesaggistici, per la promozione turistica ed agrituristica, per manifestazioni ed iniziative promozionali, per festività di interesse locale per gli anni 2009-2010-2011 |
17 |
22/06/2009 |
Verifica qualità e quantità delle aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, attività produttive e terziarie ai sensi dell’art. 172, comma 1 lett. c del D.Lvo 18/08/2000 n. 267 |
16 |
22/06/2009 |
Approvazione piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari |
15 |
22/06/2009 |
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente |
Maggio
n. |
data |
oggetto |
14 |
28/05/2009 |
Addizionale Comunale IRPEF anno 2009 |
13 |
28/05/2009 |
Approvazione Conto Consuntivo anno 2008 |
12 |
28/05/2009 |
Istituzione del servizio di mensa scolastica in favore degli alunni dell’Istituto Comprensivo di Palazzo Adriano – Approvazione Regolamento – Determinazione aliquota a carico utenti |
11 |
28/05/2009 |
Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti |
10 |
22/05/2009 |
Lavori per il collegamento tra la S.S. 189 – S.S. 118 – S.S. 115 a servizio dei Comuni della Montagna “Strada Mare-Monti tratto S.S. 115-S.S. 118. Parere ai sensi dell’art. 7 della L.R. 65/81 e successive modifiche ed integrazioni |
09 |
22/05/2009 |
Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti |
Marzo
n. |
data |
oggetto |
08 |
31/03/2009 |
Addizionale comunale IRPEF anno 2009. Rinvio |
07 |
31/03/2009 |
Istituzione del servizio di Refezione Scolastica, con decorrenza dall’anno scolastico 2009/2010, per l’Istituto comprensivo di Palazzo Adriano. Scuola dell’Infanzia, primaria e secondaria di primo grado. Rinvio |
06 |
31/03/2009 |
Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti |
05 |
30/03/2009 |
Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti. Seduta deserta |
Gennaio
n. |
data |
oggetto |
04 |
28/01/2009 |
Discussione Relazione annuale del Sindaco |
03 |
28/01/2009 |
Approvazione schema di convenzione per la gestione in forma associata delle funzioni di Segretario Comunale tra i Comuni di S. Stefano Quisquina e Palazzo Adriano |
02 |
28/01/2009 |
Presa atto deliberazioni adottate dalla Giunta Comunale nel III° Quadrimestre 2008, relative all’utilizzo del fondo di riserva |
01 |
28/01/2009 |
Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti |
Novembre
n. |
data |
oggetto |
41 |
26/11/2008 |
Presentazione Relazione annuale del Sindaco sullo stato di attuazione dei programmi ex art. 17 L.R. 26/08/1992 n. 7 e s.m.i. |
40 |
26/11/2008 |
Approvazione schema di convenzione ai sensi degli art. 7 e 8 della L. 10/77 ed art. 34 comma 3° della L. 28/02/1985 n. 47 art. 40 L.R. 71/78 |
39 |
26/11/2008 |
Storno di fondi ed utilizzo avanzo di amministrazione per assestamento generale bilancio esercizio finanziario 2008 |
38 |
26/11/2008 |
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente |
Ottobre
n. |
data |
oggetto |
37 |
31/10/2008 |
Verbali di seduta deserta del 31/10/2008 |
Settembre
n. |
data |
oggetto |
36 |
29/09/2008 |
Sdemanializzazione di terreno comunale identificato in catasto M.U. F. 1 particella 1986. Rinvio |
35 |
29/09/2008 |
Approvazione Regolamento per le forniture di beni e agli appalti di servizi in economia |
34 |
29/06/2008 |
Approvazione Regolamento comunale per l’alienazione del patrimonio immobiliare |
33 |
29/09/2008 |
Scioglimento della convezione di Segreteria con il Comune di Chiusa Sclafani ai sensi dell’art. 2 della convenzione approvata con deliberazione di C.C. n. 22 del 08/08/2007 |
32 |
29/09/2008 |
Ricognizione delle partecipazioni del Comune a forme associative, ex art. 31, 32 e 33 del T.U. 267/2000, ai fini dell’applicazione della legge n. 244/2007 (Legge finanziaria 2008) |
31 |
29/09/2008 |
Modifica al Regolamento Comunale di Contabilità approvato con delibera del Commissario Straordinario n. 06 del 20/02/2002 |
30 |
29/09/2008 |
Verifica del mantenimento degli equilibri di bilancio e ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi, ex art. 193 D.Lvo 267/2000 |
29 |
29/09/2008 |
Variazione di Bilancio esercizio finanziario 2008 |
28 |
29/09/2008 |
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente |
n. |
data |
oggetto |
27 |
13/08/2008 |
Nomina Commissioni permanenti, ai sensi dell'art. 15 del Regolamento per l'istituzione ed il funzionamento delle Commissioni Consiliari |
26 |
13/08/2008 |
Sdemanializzazione di terreno comunale identificato in catasto M.U. F. 1 particella n. 1986. Rinvio |
25 |
12/08/2008 |
Approvazione Conto Consuntivo 2007 |
24 |
12/08/2008 |
Approvazione programma triennale OO.PP. per il triennio 2008/2010 |
23 |
12/08/2008 |
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente |
22 |
05/08/2008 |
Approvazione statuto dell'autorità d'ambito in attuazione del Decreto Presidenziale del 20 maggio 2008, n. 127. Ritiro |
21 |
05/08/2008 |
Eventuali comunicazione del Presidente, del Sindaco e dei Capigruppo |
20 |
05/08/2008 |
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente |
n. |
data |
oggetto |
19 |
05/06/2008 |
Esame ed approvazione del bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2008 - Relazione previsionale e programmatica e bilancio pluriennale per il triennio 2008/2010 |
18 |
05/06/2008 |
Verifica qualità e quantità delle aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie ai sensi dell'art. 172, comma 1 lett. "C" del decreto legislativo 18 agosto 2000 n. 267 |
17 |
05/06/2008 |
Adeguamento piano triennale ex art. 21 comma 5 L.R. n. 6/97 per le attività per la valorizzazione dei beni culturali, ambientali, paesaggistici, per la promozione turistica ed agro turistica, per manifestazioni ed iniziative promozionali, per festività di interesse locale per gli anni 2008-2009-2010 |
16 |
05/06/2008 |
Approvazione Schema convenzione per l'affidamento del Servizio di Tesoreria per il periodo dal 01/07/2008 - 30/06/2013 |
15 |
05/06/2008 |
Approvazione del Piano di Protezione Civile del Comune di Palazzo Adriano |
14 |
05/06/2008 |
Modifiche e integrazioni al Regolamento per l'istituzione ed il funzionamento delle Commissioni Consiliari |
13 |
05/06/2008 |
Eventuali comunicazioni |
12 |
05/06/2008 |
Lettura e approvazione verbali seduta precedente |
n. |
data |
oggetto |
11 |
22/05/2008 |
Piano di miglioramento dell'efficienza dei Servizi della Polizia Municipale (Art. 13 L.R. n. 17/90) biennio 2008/2009 |
10 |
22/05/2008 |
Norme sul procedimenti relativo al rilascio delle autorizzazioni per medie strutture di vendita ai sensi dell'art. 8, comma 4, della L.R. 22/12/1999 n. 28 |
9 |
22/05/2008 |
Adozione criteri comunali per il rilascio delle autorizzazioni per medie strutture di vendita ai sensi dell'art. 8 della L.R. 22/12/1999 N. 28 |
8 |
22/05/2008 |
Piano Comunale di Protezione Civile - Rinvio |
7 |
22/05/2008 |
Approvazione Regolamento per l'istituzione della Consulta Giovanile |
6 |
22/05/2008 |
Lettura e approvazione verbali seduta precedente |
n. |
data |
oggetto |
5 |
29/03/2008 |
Sdemanializzazione Terreno Comunale in Via Chiriè - Rinvio |
4 |
29/03/2008 |
Approvazione Regolamento per l'istituzione della Consulta Giovanile. Rinvio |
3 |
29/03/2008 |
Indennità di funzione del Presidente e del Vice-Presidente e gettoni di presenza dei Consiglieri Comunali |
2 |
29/03/2008 |
Approvazione Regolamento per l'Istituzione dell'Addizionale IRPEF |
1 |
29/03/2008 |
Lettura e approvazione vebali seduta precedente |
n. |
data |
oggetto |
01 |
21/01/2007 |
Problematiche inerenti il Presidio Ospedaliero Regina Margherita di Palazzo Adriano |
02 |
22/01/2007 |
Problematiche inerenti il Presidio Ospedaliero Regina Margherita di Palazzo Adriano |
03 |
24/01/2007 |
Problematiche inerenti il Presidio Ospedaliero Regina Margherita di Palazzo Adriano |
04 |
31/01/2007 |
Problematiche inerenti il Presidio Ospedaliero Regina Margherita di Palazzo Adriano |
n. |
data |
oggetto |
5 |
29/05/2007 |
Giuramento del Consigliere anziano ai sensi dell’art. 45 dell’O.E.E.LL. e giuramento degli altro consiglieri eletti |
6 |
29/05/2007 |
Verifica condizioni di eleggibilità e di candidabilità dei consiglieri (convalida degli eletti) |
7 |
29/05/2007 |
Eventuale surroga di consiglieri comunali |
8 |
29/05/2007 |
Esame ipotesi incompatibilità dei consiglieri comunali |
9 |
29/05/2007 |
Elezione del Presidente del Consiglio Comunale |
10 |
29/05/2007 |
Elezione del Vice Presidente del Consiglio Comunale |
11 |
29/05/2007 |
Giuramento del Sindaco |
n. |
data |
oggetto |
12 |
12/06/2007 |
Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti |
13 |
12/06/2007 |
Approvazione programma triennale delle Opere Pubbliche 2007/2009 |
14 |
12/06/2007 |
Adeguamento Piano Triennale ex art. 21 comma 5 L.R. 7/97 per le attività, per la valorizzazione dei beni culturali, ambientali, paesaggistici, per la promozione turistica ed agro-turistica, per manifestazioni ed iniziative promozionali, per festività di interesse locale, per gli anni 2007, 2008 e 2009 |
15 |
12/06/2007 |
Verifica qualità e quantità delle aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie ai sensi dell’art. 172, comma 1 lett. “C” del decreto legislativo 18 agosto 2000 n. 267 |
16 |
12/06/2007 |
Determinazione aliquota I.C.I. per l’anno 2007 |
17 |
12/06/2007 |
Esame ed approvazione del Bilancio di Previsione per l’esercizio finanziario 2007 – Relazione Previsionale e Programmatica e Bilancio Pluriennale per il triennio 2007-2008-2009 |
18 |
12/06/2007 |
Nomina Commissione Elettorale Comunale |
19 |
12/06/2007 |
Designazione rappresentati del Consiglio Comunale di questo Ente in seno all’Assemblea della “Unione dei Comuni Valle del Sosio” tra i Comuni di Prizzi, Bisacquino, Chiusa Sclafani, Giuliana e Palazzo Adriano |
20 |
12/06/2007 |
Nomina Commissione Comunale per la formazione degli elenchi dei Giudici Popolari |
n. |
data |
Oggetto |
21 |
08/08/2007 |
Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti |
22 |
08/08/2007 |
Approvazione schema di convenzione per la gestione associata del servizio di Segreteria Comunale tra i Comuni di Chiusa Sclafani e Palazzo Adriano |
n. |
data |
Oggetto |
23 |
11/09/2007 |
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente. Rinvio |
24 |
11/09/2007 |
lettura ed approvazione verbali seduta precedente |
25 |
12/09/2007 |
Deliberazioni della Giunta Comunale adottate nel II quadrimestre 2007 relative all’utilizzo del Fondo di Riserva. Presa atto |
26 |
12/09/2007 |
approvazione Conto Consuntivo anno 2006 |
27 |
28/09/2007 |
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente |
28 |
28/09/2007 |
Proposta di variazione bilancio di previsione esercizio finanziario 2007 |
29 |
28/09/2007 |
Bilancio di previsione 2007 – Presa atto del permanere degli equilibri di bilancio e ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi ai sensi dell’art. 193 del D.Lgs 267/2000 |
30 |
28/09/2007 |
Modifiche al regolamento generale delle Entrate Tributarie Comunali |
31 |
28/09/2007 |
Decentramento delle funzioni catastali ai comuni ai sensi del D.P.C.M. DEL 14/06/2007. Esercizio delle funzioni catastali da parte del Comune e Convenzionamento con l’Agenzia del Territorio |
32 |
28/09/2007 |
Presa atto Regolamento per l’Organizzazione del Servizio Intercomunale di Protezione Civile |
33 |
28/09/2007 |
Esame ed approvazione del Piano Comunale di Protezione Civile. Rinvio |
n. |
data |
Oggetto |
34 |
12/10/2007 |
Discussione sulle iniziative e strategie di lotta per la difesa del Presidio Ospedaliero Regina Margherita di Palazzo Adriano |
n. |
data |
Oggetto |
35 |
29/11/2007 |
Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti. Mancanza numero legale |
36 |
30/11/2007 |
Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti |
37 |
30/11/2007 |
Variazione ed assestamento generale del bilancio annuale di previsione esercizio finanziario 2007 |
n. |
data |
Oggetto |
38 |
21/12/2007 |
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente |
39 |
21/12/2007 |
Nomina Revisore dei Conti per il Triennio 2007/2010 |
n. |
data |
oggetto |
01 |
30/01/2006 |
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente |
02 |
30/01/2006 |
Nomina Commissione Elettorale Comunale |
03 |
30/01/2006 |
Presa atto regolamento di organizzazione de servizio intercomunale di Protezione Civile |
04 |
30/01/2006 |
Presa atto Regolamento per la gestione in forma associata degli impianti di Pubblica Illuminazione dei Comuni dell’Unione Valle del Sosio05 |
05 |
30/01/2006 |
Aggiornamento del compenso al Revisore Unico dei Conti in applicazione del D.M. Interno del 20/05/2005 |
06 |
30/01/2006 |
Interrogazioni |
n. |
data |
oggetto |
07 |
03/02/2006 |
Adempimenti preliminari |
08 |
03/02/2006 |
Revoca delibera di C.C. n. 2 del 30/01/2006 avente per oggetto: “Nomina Commissione Elettorale Comunale” |
09 |
03/02/2006 |
Nomina Commissione Elettorale Comunale |
n. |
data |
oggetto |
10 |
24/05/2006 |
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente |
11 |
24/05/2006 |
Approvazione Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2006-2008 |
12 |
24/05/2006 |
Adeguamento Piano Triennale ex art. 21 comma 5 L.R. 6/97 per le attività, per la valorizzazione dei beni culturali, ambientali, paesaggistici, per la promozione turistica ed agro-turistica, per manifestazioni ed iniziative promozionali, per festività di interesse locale, per gli anni 2006/2007/2008 |
13 |
24/05/2006 |
Verifica qualità e quantità delle aree e fabbricati da destinare alla residenza, attività produttive e terziarie ai sensi dell’art. 172, comma 1 lett. “C” del D.Lgs. 18 agosto 200, n. 267 |
14 |
24/05/2006 |
Riduzione indennità di funzione al Presidente e Vice Presidente del Consiglio Comunale e gettoni di presenza dei consiglieri ai sensi dell’art. 1, c. 54, L. 266/2005 |
15 |
24/05/2006 |
Esame ed approvazione del Bilancio di Previsione per l’esercizio finanziario 2006 – Relazione Previsionale e Programmatica e Bilancio Pluriennale per il triennio 2006/2007/2008 |
n. |
data |
oggetto |
16 |
19/06/2006 |
Esame problematiche del Presidio Ospedaliero “Regina Margherita” di Palazzo Adriano |
n. |
data |
Oggetto |
17 |
05/07/2006 |
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente |
18 |
06/07/2006 |
Lettura ed approvazione verbali sedata precedente |
n. |
data |
Oggetto |
19 |
02/08/2006 |
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente |
20 |
02/08/2006 |
Variazione al bilancio di previsione esercizio finanziario 2006. (Mancanza del numero legale) |
21 |
03/08/2006 |
Variazione al bilancio di previsione esercizio finanziario 2006 |
22 |
03/08/2006 |
Approvazione Regolamento per la tutela della riservatezza rispetto al trattamento dei dati personali |
23 |
24/08/2006 |
Problematiche del Presidio Ospedaliero “Regina Margherita” di Palazzo Adriano, alla luce delle recenti decisione della Direzione Generale dell’AUSL n. 6 di Palermo |
24 |
26/08/2006 |
Problematiche del Presidio Ospedaliero “Regina Margherita” di Palazzo Adriano, alla luce delle recenti decisione della Direzione Generale dell’AUSL n. 6 di Palermo |
25 |
28/08/2006 |
Problematiche del Presidio Ospedaliero “Regina Margherita” di Palazzo Adriano, alla luce delle recenti decisione della Direzione Generale dell’AUSL n. 6 di Palermo |
26 |
29/08/2006 |
Problematiche del Presidio Ospedaliero “Regina Margherita” di Palazzo Adriano, alla luce delle recenti decisione della Direzione Generale dell’AUSL n. 6 di Palermo |
27 |
30/08/2006 |
Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti (Seduta deserta) |
28 |
31/08/2006 |
Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti |
29 |
31/08/2006 |
Approvazione Conto Consuntivo anno 2005 |
n. |
data |
Oggetto |
30 |
22/09/2006 |
Evoluzione sulla problematica inerente il Presidio Ospedaliero “Regina Margherita” di Palazzo Adriano |
31 |
25/09/2006 |
Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti |
32 |
25/09/2006 |
Ricognizione stato di attuazione dei programmi di riequilibrio di gestione per l’anno 2006 |
33 |
25/09/2006 |
Approvazione O.d.G. “Un si al Ponte di Messina” – Mancanza del numero legale. |
34 |
26/09/2006 |
Approvazione O.d.G. “Un si al Ponte di Messina” – Mancanza del numero legale. |
n. |
data |
Oggetto |
35 |
21/11/2006 |
Variazione al Bilancio di Previsione esercizio finanziario 2006 e Bilancio Pluriennale 2006-2008 – Mancanza del numero legale |
36 |
22/11/2006 |
Variazione al Bilancio di Previsione esercizio finanziario 2006 e Bilancio Pluriennale 2006-2008 |
37 |
29/11/2006 |
Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti |
38 |
29/11/2006 |
Rettifica parziale delibera Consiglio Comunale n. 21 del 03/08/2006 avente per oggetto “Variazione al Bilancio di Previsione esercizio finanziario 2006” |
39 |
29/11/2006 |
Variazione ed assestamento generale del bilancio annuale di previsione esercizio finanziario 2006 e del bilancio pluriennale 2006-2008 |
40 |
30/11/2006 |
Esame proposte della Provincia Regionale di Palermo di modifica della L.R. 30/2000. Seduta deserta |
n. |
data |
oggetto |
16 |
29/11/2005 |
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente. Mancanza numero legale |
17 |
30/11/2005 |
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente |
18 |
30/11/2005 |
Surroga consigliere dimissionario Canale Giovanni |
19 |
30/11/2005 |
Variazione di Bilancio e assestamento generale di Bilancio - Esercizio finanziario 2005 |
20 |
30/11/2005 |
Variazione al Piano Triennale per la valorizzazione dei beni culturali, ambientali, paesaggistici per la promozione turistica e agro-turistica per manifestazioni ed iniziative promozionali e per festività di interesse locale - Ex art. 21 c. 5 L.R. 6/97 anno 2005 |
21 |
30/11/2005 |
Adesione all'Associazione "Comunità Siciliana nel Mondo" - Rinvio |
22 |
30/11/2005 |
Relazione annuale del Sindaco sullo stato di attuazione del programma - Presa d'atto |
n.
|
data
|
oggetto
|
15
|
10/09/2005 | Indennità di funzione da corrispondere al Presidente ed al vice Presidente del Consiglio. Revisione delle maggiorazioni di cui all'art. 2 del D.P. 18/10/2001 n. 19 |
14
|
10/09/2005 | Ricognizione stato di attuazione dei programmi e riequilibrio di gestione per l'anno finanziario 2005 |
13
|
10/09/2005 | Variazione bilancio di previsione esercizio finanziario 2005 |
12
|
10/09/2005 | Approvazione Conto Consuntivo Esercizio 2004 |
11
|
10/09/2005 | Lettura ed approvazione verbali seduta precedente |
10
|
09/09/2005 | Lettura ed approvazione verbali seduta precedente. Mancanza del numero legale |
n.
|
data
|
oggetto
|
9
|
15/06/2005 | Presa atto Regolamento di organizzazione del servizio intercomunale di Protezione Civile - (seduta deserta) |
n.
|
data
|
oggetto
|
8
|
30/05/2005 | Assunzione Mutuo con la Cassa DD.PP. S.p.A. per il parziale finanziamento del progetto dei lavori di ripristino filologico del Castello Borbonico |
7
|
30/05/2005 | Esame approvazione del Bilancio di Previsione per l'esercizio finanziario 2005 - Relazione previsionale e programmatica e Bilancio pluriennale per il triennio 2005-2006-2007 |
6
|
30/05/2005 | Piano triennale ex art. 21, c. 5, L.R. 6/97 - Adeguamento anni 2005-2006-2007 |
5
|
30/05/2005 | Approvazione Programma triennale OO.PP. 2005-2007 |
4
|
30/05/2005 | Verifica qualità e quantità delle aree da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie ai sensi dell'art. 172, comma 1, lett. "e" del decreto legislativo 267/00 |
3
|
30/05/2005 | Surroga rappresentante del Consiglio Comunale in seno all'Assemblea dell'Unione dei Comuni "Valle del Sosio" |
2
|
30/05/2005 | Surroga consigliere dimissionario Anna Maria Gagliano |
1
|
30/05/2005 | Lettura ed approvazione verbali seduta precedente |
n.
|
data
|
oggetto
|
25
|
09/11/2004 | Lettura ed approvazione verbali seduta precedente |
26
|
09/11/2004 | Nomina Revisore dei Conti per il Triennio 2004/2007 |
27
|
09/11/2004 | Esame documento trasmesso dal Comune di Alessandria della Rocca e richiesta interventi su S.P. Palazzo Adriano - Bivona e S.S. 188 |
28
|
09/11/2004 | Interrogazione n. 18 del 21/06/2004 |
29
|
29/11/2004 | Lettura ed approvazione verbali seduta precedente |
30
|
29/11/2004 | Denuncia di maggiore entrata di bilancio 2004 per concessione contributo straordinario da parte della Regione Siciliana |
31
|
29/11/2004 | Storno di fondi ed assestamento generale di Bilancio esecizio finanziario 2004 |
32
|
29/11/2004 | Variazione Piano Triennale ex art. 21, c. 5 L.R. 6/97 per l'anno 2004 |
33
|
29/11/2004 | Richiesta interventi per il completamento della strada Palazzo Adriano - Bivona |
n.
|
data
|
oggetto
|
20
|
28/09/2004 | Lettura ed approvazione verbali seduta precedente |
21
|
28/09/2004 | Bilancio di Previsione 2004 - Presa atto del permanere degli equilibri di Bilancio e ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi ai sensi dell'art. 193 del D. L.vo 267/2000 |
22
|
28/09/2004 | Presa atto della relazione del Revisore dei Conti relativa al Triennio 2001/2004 |
23
|
28/09/2004 | Nomina Revisore dei Conti per il Triennio 2004/2007 (Rinvio) |
24
|
29/09/2004 | Nomina Revisore dei Conti per il Triennio 2004/2007 (mancanza del numero legale) |
n.
|
data
|
oggetto
|
14
|
24/08/2004 | Lettura ed approvazione verbali seduta precedente |
15
|
24/08/2004 | Approvazione Regolamento per l'affidamento di lavori mediante cottimo appalto |
16
|
24/08/2004 | Approvazione piano per il miglioramento dei servizi di Polizia Municipale |
17
|
24/08/2004 | Esame richiesta del Comune di Castronovo di Sicilia su "Procedura negoziata aparta per l'affidamento del S.I.I. nell'ATO di Palermo - Richiesta di sospensione della procedura e provvedimenti consequenziali |
18
|
24/08/2004 | Esame documento trasmesso dal Comune di Alessandria della Rocca prot. n. 5213 del 12/07/2004 - Rinvio |
19
|
24/08/2004 | Interrogazione n. 18 del 21/06/2004 - Rinvio |
n.
|
data
|
oggetto
|
10
|
15/07/2004 | Lettura ed approvazione verbali seduta precedente |
11
|
15/07/2004 | Approvazione Conto Consuntivo 2003 |
12
|
15/07/2004 | Variazione di bilancio fondi L.R. 06/1997 per utilizzo avanzo di amministrazione anno 2003 |
13
|
15/07/2004 | Interrogazione n. 18 del 21/06/2004 |
n.
|
data
|
oggetto
|
8
|
04/06/2004 | Ingerrogazioni: a) n. 12 "Chiarimenti sui progetti presentati dal Comune di Palazzo Adriano relativi al Bando pubblico "Riqualificazione urbana dei centri con popolazione inferiore ai 30.000 abitanti - Interventi per Enti Pubblici" (d.a. ll.pp. 01555 del 28/10/2002); b) n. 13 "Chiarimenti sull'iniziativa "Pasqua a Palazzo Adriano"; c) "Richiesta chiarimenti alla risposta alla interrogazione del 30/10/2003. |
9
|
04/06/2004 | Relazione del Sindaco sullo stato di attuazione del programma - Presa d'atto |
n.
|
data
|
oggetto
|
1
|
27/05/2004 | Lettura e approvazione verbali seduta precedente |
2
|
27/05/2004 | Verifica della qualità e quantità delle aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, attività produttive e terziarie ai sensi dell'art. 172, comma 1 lett. "C" del D. L.vo 267/00 |
3
|
27/05/2004 | Approvazione programma triennale OO.PP. 2004/06 |
4
|
27/05/2004 | Piano Triennale ex art. 21 C. 5 L.R. 6/97 - Adeguamento anni 2004-2005-2006 |
5
|
27/05/2004 | Esame ed approvazione del Bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2004 - Relazione previsionale e programmatica e Bilancio pluriennale per il triennio 2007/2006 |
6
|
27/05/2004 | Richiesta impegno del Governo Nazionale per la realizzazione del progetto strada di collegamento veloce tratta Corleone - Marineo |
7
|
27/05/2004 | Problematiche inerenti la gestione integrata del Servizio Rifiuti |
n.
|
data
|
oggetto
|
35
|
29/11/2003 | Lettura ed approvazione verbali seduta precedente |
36
|
29/11/2003 | Denuncia di maggiore entrata, storno di fondi ed assestamento generale di bilancio esercizio finanziario 2003 |
37
|
29/11/2003 | Lavori di costruzione del depuratore cittadino. Riconoscimento debito fuori bilancio per pagamento rata di saldo all'impresa Iacopelli S.p.A. |
38
|
29/11/2003 | Interrogazione del 28/10/2003 su Ospedale Regina Margherita |
n.
|
data
|
oggetto
|
32
|
30/09/2003 | Lettura e approvazione verbali della seduta precedente |
33
|
30/09/2003 | Bilancio di previsione 2003 - Presa atto del permanere degli equilibri di bilancio e ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi ai sensi dell'art. 193 del D.L. 267/00 |
34
|
30/09/2003 | Interrogazione n. 5 del 30/06/2003 del Consigliere anziano G. Vacante |
n.
|
data
|
oggetto
|
27
|
29/07/2003 | Lettura e approvazione verbali seduta precedente |
28
|
29/07/2003 | Variazione di bilancio |
29
|
29/07/2003 | Approvazione Programma Triennale OO.PP. 2003-2005 |
30
|
29/07/2003 | Approvazione del Conto Consuntivo - Anno 2002 |
31
|
29/07/2003 | Interrogazione n. 5 del 30/06/2003 del Consigliere Anziano G. Vacante |
n.
|
data
|
oggetto
|
23
|
09/06/2003 | Verbale di setuta deserta |
24
|
10/06/2003 | Relazione del Sindaco sullo stato di attuazione del Programma - Presa atto. |
25
|
10/06/2003 | Nomina Commissione Comunale per la formazione degli elenchi dei Giudici Popolari. |
26
|
10/06/2003 | Surroga rappresentante del Consiglio Comunale in seno all'Assemblea dell'Unione dei Comuni "Valle del Sosio" |
n.
|
data
|
oggetto
|
16
|
29/05/2003 | Lettura ed approvazione verbali seduta precedente |
17
|
29/05/2003 | Verifica qualità e quantità delle aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, attività produttive e terziarie ai sensi dell'art. 172, comma 1 lett. C, del D.Lgs 18/08/2000 n. 267; |
18
|
29/05/2003 | Piano Triennale ex art. 21, comma 5, L.R. 6/97 - Adeguamento anni 2003-2004-2005; |
19
|
29/05/2003 | Approvazione Progaramma Triennale OO.PP. 2003-2005. Ritiro. |
20
|
29/05/2003 | Bilancio annuale di previsione per l'esercizio 2003 - Relazione Previsionale e Programmatica per il triennio 2003/2005 - Bilancio Pluriennale per il trinnio 2003/2005; Esame ed approvazione. |
21
|
29/05/2003 | Autorizzazione esercizio provvisorio 2003; |
22
|
29/05/2003 | Approvazione della Convenzione regolante i rapporti tra Enti Locali ricadenti dell'ATO 1 (Servizio Idrico Integrato) di Palermo ed il Gestore del Servizio idrico integrato con il relativo schema di Disciplinare Tecnico - Ritiro. |
n.
|
data
|
oggetto
|
05
|
01/04/2003 | Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti |
06
|
01/04/2003 | Surroga consigliere dimissionario Filippello Calogero |
07
|
01/04/2003 | Gestione in forma associata delle funzioni e dei servizi catastali, ex art. 66 del D.lvo 112/98 e dell'art. 30 del T.U.EE.LL. 267/2000. Approvazione schema di convenzione. Ritiro. |
08
|
01/04/2003 | Adeguamento Statuto - Regolamento della Biblioteca Comunale di Palazzo Adriano ai sensi del D.L. 490 del 29/10/1999 artt. 99/101/112; |
09
|
01/04/2003 | Unione dei Comuni denominata "VALLE DEL SOSIO" per la gestione e per l'esercizio in forma associata di funzioni e servizi pubblici. Modifica Statuto dell'Unione. |
10
|
01/04/2003 | Approvazione programma Triennale Opere Pubbliche 2003/2005 - Ritiro proposta. |
11
|
01/04/2003 | Verifica delle quantità delle aree da destinare alle attività produttive e terziare. Ritiro. |
12
|
01/04/2003 | Modifica art. 10 del Regolamento Edilizio Comunale - Composizione Commissione Edilizia |
13
|
04/04/2003 | Modifica art. 48 comma 2 del Regolamento Edilizio Comunale |
14
|
01/04/2003 | Piano triennale ex art. 21 della L.R. 6/97 - Adeguamento anni 2003-2004-2005 - Ritiro proposta |
15
|
01/04/2003 | Mozione n. 3 del 01/03/2003 - Impianto Eolico sui Monti Sicani. |
n.
|
data
|
oggetto
|
01
|
27/02/2003 | Approvazione verbali sedute precedenti |
02
|
27/02/2003 | Interrogazione |
03
|
27/02/2003 | Realizzazione Impianto Eolico da 71 MW per la produzione di energia elettrica da fonte rinnovabile e non inquinante, nel territorio del Comune di Palazzo Adriano. (Approvazione progetto in variante agli strumenti urbanistici). |
04
|
28/02/2003 | Parere ai sensi dell'art. 7 della legge Regionale 65/1981 e ss.mm.ii. per la realizzazione di un parco Eolico da parte della Api Holding S.p.A. |